ale412 [Lurker] 0 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 Ciao ragazzi volevo dei vostri pareri e consigli su come continuare con questa Hb7.L'ho aggiunta su Fb ieri, oggi entro e gli metto un mi piace ad una foto, poco dopo ricevo un suo messaggio:Hb: Ciao, ci conosciamo? Io: Ciao, sembra di no, piacere Mionome Hb: Suo nome io: Ti avevo visto su instangram e ti ho aggiuntoHb: ahhhhh si ora ricordo!Io: Menomale, pensavo ti eri già dimenticata di me, dopo tutto questo tempo che ci conosciamo hahaha Hb: hahahahhaahhaIo: Allora Hb di dove sei?Hb: Suopaese, tu?Io: Sono spesso nel tuo paese, io sono di MIopaeseHb: Ah quindi conosci un altra Hb?io: SI, ma solo di vista, sono spesso li perchè c'è mio cugino.Hb: Ahhhh capito!!Io: Vado via un attimo, ci sentiamo dopo, se ti ricordi ancora di me Hb: Hahahah si dai! Ciao Che ne dite ragazzi sembra abbastanza coinvolta, come potrei riprendere dopo una conversazione con lei?
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 (modificato) Chiariamo subito che tu con una donna non vuoi "conversare". A me sembra che ti stai fissando su quello, mi ricorda molto filoni mentali del tipo "piu ci parlo meglio è". errato. Detto questo, con la prossima conversazione devi creare comfort e farti dare il numero. Ricorda di rispondere con parsimonia, sei dietro a una chat, se devi pensare una risposta "super" in quei 5 minuti puoi farlo, anche se a dire il vero, aspettare serve piu a far intendere che non sei cosi annoiato da stare solo li ad aspettare che lei ti scriva. Infine, se ci sono eventi in cui la potresti incrociare, se te la senti puoi anche provare a fissare subito un uscita li con questa banalissima scusa. Come re-opener potresti provare una cosa tipo: Tu: ciao Lei: ciao Tu: piacere io sono "nome non tuo" Lei: o.O ma non ti chiamavi "nome tuo"? (se si ricorda di te) Tu: ahaha si volevo vedere se eri stata attenta e poi da li vai avanti. comunque ho sovra analizzato tutto, di nuovo... che palle. Modificato 15 Settembre 2013 da TryTryTry
ale412 [Lurker] 0 Inviato 15 Settembre 2013 Autore Inviato 15 Settembre 2013 Grazie per lo spunto, le ho appena scritto come hai detto tu.Io: CiaoHb: eiIo: Piacere nomeacasoHb: Nomeacaso, piacere mio (stà al gioco la ragazza)Io: Allora mi ricordavo bene il tuo nomeHb: si si hai una grande memoria hahahahahio: Si, e sempre stato il mio punto forte, non dirmi che è anche il tuoHb: e vedi tu!!Io: Abbiamo già trovato un punto in comune, chissà quanti altri ne avremoHb: hahahahahahhahaah di che anno sei?Io: Non ricordo aspè che chiedo a mia mamma, sono del 92 te invece ti ricordi o devi vedere la carta di identità??HB: Hahahahahahahahah no no 94Io: allora è propio il tuo punto forte la memoriaHb: visto?Io: Essì mi stupisci sempre di piùHb: di già hahahahIo: si vedendo che vai a quella scuola mi sorpendeHb: :/ perchè?Io: Ci andavo anche io ma poi è andata male...Adesso stiamo continuando il discorso trampl passo a chiederle un caffè e vi dirò comè andataHb: perchè :/ ?
ale412 [Lurker] 0 Inviato 16 Settembre 2013 Autore Inviato 16 Settembre 2013 Alla fine day1 fissato e numero
Messaggi raccomandati