Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 Vorrei portare una bella HB, mai stata a Milano a cena fuori. Qualche bel locale da suggerire, soprattutto come location? Pensavo Iyo (giapponese), ma è chiuso. Nel pomeriggio pensavo ad una bella passeggiata a cavallo, ma piove! Alternative al chiuso? Grazie mille.
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 15 Settembre 2013 Autore Inviato 15 Settembre 2013 Vorrei portare una bella HB, mai stata a Milano a cena fuori. Qualche bel locale da suggerire, soprattutto come location? Pensavo Iyo (giapponese), ma è chiuso. Nel pomeriggio pensavo ad una bella passeggiata a cavallo, ma piove! Alternative al chiuso? Grazie mille.
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 15 Settembre 2013 Autore Inviato 15 Settembre 2013 Vorrei portare una bella HB, mai stata a Milano a cena fuori. Qualche bel locale da suggerire, soprattutto come location? Pensavo Iyo (giapponese), ma è chiuso. Nel pomeriggio pensavo ad una bella passeggiata a cavallo, ma piove! Alternative al chiuso? Grazie mille.
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 16 Settembre 2013 Inviato 16 Settembre 2013 Se ne vale la pena Boris, vai qua http://www.unicorestaurant.it Io ci sono andato con una con cui ho una frequentazione. Ergo già si andava a letto da parecchio e non c'era alcun discorso di "investimento", ma solo quello di cenare una volta nella vita in un posto particolare. Conto, facendo un po' lo sbruffone 200 euro in 2. E' caro, molto. Ecco perché dico se ne vale la pena. Location veramente figa su questo ultimo piano di questo palazzo di Milano. Ceni parecchio in alto e con gran vista del milanese. Ci sono andato perché mi incuriosiva il posto. Se no ci sono tanti ristoranti a Milano buoni anche su cifre più basse, dai un'occhiata a trip advisor che non sbaglia mai.
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 Anche se arrivo tardi, il posto più furbo per portare una che si conosce poco sono i Navigli. Li ci sono tantissimi locali uno in fila all'altro, di ogni categoria, tipo e prezzi. Se si inizia con una passeggiata si riesce anche ad intuire con che tipo di ragazza abbiamo a che fare, e indirizzarsi nel posto migliore. Non c'è infatti niente di più sbagliato nel pensare che tutte sognino il ristorante di lusso, per molte è meglio uno dei famosi aperitivi seguito da una birra artigianale, per esempio. Un buon compromesso qualità/prezzo secondo me è la Premiata Pizzeria, vicino alla darsena: di solito ci porto gli amici stranieri in visita e ne rimangono soddisfatti. Fanno ovviamente piatti di tutti i tipi, e la location è carina, all'interno di una tipica Corte milanese, ma con tovaglie di carta molto italian style.
Messaggi raccomandati