Vai al contenuto

Io per colpa del mio viso proprio non ce la faccio...


musdap92

Messaggi raccomandati

Musdap.....solitamente non commento roba in questa sezione, perchè mi disturba.....tanto!

Per te voglio fare un'eccezione perchè ci hai messo la faccia e non sembri il solito troll rompiballe.........

Mi spieghi su quale cazzo di base ritieni la tua faccia brutta? Porca miseria......sentire sti discorsi fatti

da ragazzi normalissimi fa veramente rodere il culo! Ok, non sei Brad Pitt. Nemmeno io.

Non sei Johnny Depp. Nemmeno io. Tira fuori le palle, fai delle prove di look e vedi come cambiano le cose!

Fino a qualche anno fa nemmeno io mi piacevo di viso.....ho fatto crescere la barba, tolto il monosopracciglio

e tagliato in modo adeguato i capelli (cortissimi). E ora mi vedo un gran figo 8-)

Che magari non è nemmeno vero, magari sono nella media. Ma importante è come ti vedi tu ;).

Quindi, basta scrivere e pensare cazzate, fai dei tentativi di cambio look e soprattutto......diventa più aggressivo.

E smetti di lamentarti, altrimenti oltre al ban perdi anche l'aiuto di chi vuole spronarti.....

Il tuo prossimo post voglio che sia più positivo e più propositivo....altrimenti non uscirai mai dal pantano e io

dal canto mio non ti darò ulteriori risposte / incitazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Hai un viso normale. Il vero problema è che non hai esperienza. Più passa il tempo e peggio è.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai la faccia identica ad un tizio che gira dalle parti mie,considerato da parecchie tizie un gran fico, scopa parecchio.

Se ti togli la barba e i baffi,ti aggiungi un piercing al labbro o sul sopracciglio, ti fai un taglio di capelli coatto,cambi sguardo e mimica facciale,potresti essere lui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

readysteadygo

hai citato il disturbo ossessivo-compulsivo,precisamente che ossessioni hai? da contaminazione?

Prendi degli SSRI?

Comunque segui i consigli che ti hanno dato

Modificato da readysteadygo
Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Il tuo aspetto? Ma chissenefrega, il problema reale è un altro e si capisce benissimo dalla tua espressione: sei una specie di cucciolo impaurito e insicuro. Quello è il problema. Metti anche tristezza, pare che tu stia per piangere. Sicurezza zero. Datti una mossa e mettiti in gioco, finchè ti attacchi a problemi inesistenti non otterrai mai nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Skylight

http://i1294.photobucket.com/albums/b607/Alessandro_Rovej/SDC13750_zpscae2d753.jpg

Ok, fai palestra, mettiti a posto i capelli, regolati la barba... Tutti consigli che mi hanno già detto tutti, ma il mio volto proprio non mi piace. Mi fa schifo, e sono sicuro che i miei successi con le ragazze saranno condizionati da questo (sia perchè io mi comporterò in una maniera non molto espansiva e simpatica con le ragazze perchè so di avere un viso che non piace e quindi mi pregiudicherò ogni possibilità di successo proprio perchè so già di non piacere a qualunque ragazza e quindi avrò un atteggiamento da "amico" e mai punterò al provarci con lei, sia perchè sono convinto che il mio viso non piacerà alla ragazza e magari non piacerà sicuramente nemmeno a lei, togliendomi qualunque opportunità).

Ho 21 anni e non sono mai stato fidanzato, mai baciato una ragazza... E sono abbastanza certo che non piacerò mai a nessuna, o che perlomeno dovrò puntare a ragazze sul 4-5 di bellezza, 6 se la ragazza è proprio di buon cuore e quindi le gira che le piaccio.

Non sto trollando. Sto già andando da una psicologa per questo problema e pure per i miei problemi a relazionarmi coi miei coetanei, e su questo ho ottenuto già dei risultati piuttosto sufficienti, ma il mio viso non me lo cambierà mai nessuno.

Soffro anche di disturbo ossessivo compulsivo, e so che chi è ossessivo compulsivo chiede ed è sempre in cerca di rassicurazioni e risposte, fa mille domande per cercare la verità ma questo non fa che alimentare il disturbo... Le so queste cose, le ho apprese grazie alla psicoterapia che ancora adesso sto seguendo e molta schifezza nella mia testa è già stata tolta, mi sto avvicinando sempre di più a una mente sana (soffro anche di depressione, ansia cronica e autolesionismo) e so che si può stare sereni e bene con se stessi.

Però chiaramente, il viso non me lo cambia nessuno.

Non so, che dite?

secondo me sei a postissimo. Non capisco davvero ma sai chi sono quelli davvero brutti?Il tuo è solo un complesso, forse dovresti parlarne con uno psicologo perchè è più che altro una distorsione che hai di te stesso, non è bruttezza oggettiva. Se fosse per te allora quelli davvero brutti dovrebbero spararsi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Che fissa oh!!

Comprati la maschera di Berlusconi, magari ci cascano e vedi come scopi dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Per quanto riguarda il tuo viso, non mi spreco neanche.

Fossimo di persona ti manderei a fanculo (amichevolmente, forse) perché non c'è niente di così difficile da accettare. Quindi non mi dilungo, sarebbe un offesa verso tutti quelli che pagherebbero per avere un viso come il tuo.

La depressione l'ho avuta anche io, e l'ho superata sai come? Uscendo.

Il depresso di solito passa la maggior parte del tempo da solo, creandosi nella sua testa una visione pessimistica del mondo e traendone conclusioni (ed emozioni conseguenti) solo su quella stessa, irreale, visione.

Il mondo non è come tu lo immagini, e per verificarlo non devi far altro che uscire di casa e passarci il maggior tempo possibile. Inventati qualsiasi modo per uscire dalla tua camera. Riduci il tempo che passi su internet, evita di guardare programmi TV che contribuiscono ad alimentare la tua visione della vita (che, ripeto, è totalmente irreale). Iscriviti ad uno sport.

E non parlo della palestra, ma di uno sport di squadra, dove hai l'occasione di socializzare (basket, calcio, tennis, pallavolo, quello che vuoi).

L'ansia cronica si combatte nello stesso modo.

Poi, ti consiglio due libri.

Il primo è "PNL è libertà" di Banlder.

Il secondo è "Come migliorare il proprio stato mentale, fisico e finanziario" di Robbins.

Prendi questo due e leggili bene, senza diventare un divoratore di libri di auto-aiuto, per adesso.

Modificato da S.Barney
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

sarà che studio per diventare ing , ma a me interessano solo dati concreti ...con quante ragazze ci hai provato? voglio un numero preciso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Che fissa oh!!

Comprati la maschera di Berlusconi, magari ci cascano e vedi come scopi dopo.

bhe,se in piu' fa lo sgambetto ...cadono per forza! :DD

Poi chiunque puo' lamentarsi del suo aspetto,ok.

Ma il bello che non siamo noi a migliorare quello di altri.

Cioe',inutile lamentarsi di questo e quello con terzi.

Primo perché nessuno ha la bacchetta magica per cambiare le cose.

Secondo e' tutto un fatto di testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...