Vai al contenuto

Io per colpa del mio viso proprio non ce la faccio...


musdap92

Messaggi raccomandati

musdap92

sarà che studio per diventare ing , ma a me interessano solo dati concreti ...con quante ragazze ci hai provato? voglio un numero preciso.

I problemi relazionali e la convizione di essere brutto, mi hanno portato a provarci con nessuna ragazza. Zero.

Modificato da musdap92
Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

ti sei risposto da solo . Tenendo conto che quindi non ci sai fare e che comunque nessuno ha il 100% di successi ti conviene cominciare subito(alla fine è sempre legge dei grandi numeri) e poi postare qui per consigli o magari condividere un report.

la differenza tra un vincente è un perdente :

il perdente se la prende con gli altri e fa dipendere i suoi problemi da cause esterne.

il vincente invece, si concentra su se stesso e su cosa ha sbagliato, per migliorare.

Ora tu all'inizio del post hai scritto "ok vai in palestra , ok il look , ma il mio viso etc" ma non hai fatto niente di tutto questo.

A me sembra solo che hai visto da lontano un lavoro di miglioramento lungo e faticoso,più probabili rifiuti dolorosi e ti sei appigliato alla scusa del viso per non fare niente ed essere compatito e autocompatirti.

Se è la compassione che vuoi è facile

"tutti hanno pietà dei deboli , l'invidia te la devi guadagnare" Arnold.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Giustissimo sly89, è facile aggrapparsi a qualcosa che non dipende da noi come scusa preventiva in caso di fallimento. Ancora prima di provarci.

Così se va male puoi sempre dire "eh ma lo sapevo, d'altronde ho questo difetto, non poteva andare in altro modo, non è certo colpa mia".

Così non rischi guardandoti dentro di scoprire eventualmente che sei semplicemente una persona di merda, un codardo, un ignavo, un debole. Così ti puoi anche risparmiare tutto il lavoro per tirarti su dalla tua condizione, tutto il dolore, l'impegno, le batoste.

E se una volta ti va bene resti comunque sulla difensiva, insicuro, cerchi conferma in continuazione, perchè non capisci come mai una possa interessarsi a te con quel difetto fisico che hai, perchè se una può interessarsi a te indipendentemente dal tuo aspetto fisico allora dovresti ammettere che sei solo un codardo insicuro che si fa problemi per nulla, e non puoi nè vuoi accettarlo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Stefi1975

Ricordati che i TUOI occhi vedono SOLO quello che vuoi TU !

MEDITA....

"Tu sei l’unico disegnatore della tua vita, sei il pastello che colora la tua strada, l’acqua che rinfresca la tua giornata, sei il musicista della tua colonna sonora, lo scrittore della tua storia, il pittore del quadro in cui vivi, tu sei tutto quello che ti circonda, la vita è tua, il resto è solo un contorno."

(Osho)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
loreapp

PUA del forum vorrei porre in evidenza che il ragazzo ha problemi un po' più seri di quanto alcuni che ho letto credono. Siamo al limite dello spam

Passo alla parte costruttiva, si fa per dire :p :

Questo ha la concreta possibilità di morire vergine e magari di vivere a lungo, praticamente la sua vita sarebbe una tortura in cui vuole fare sesso e al posto di morire a 30 anni e finisce là, è possibile che vivrà altri 30 senza farlo. Ora non so se ho detto una cosa che ha senso. L'ha scritto meglio American Psycho <morirai col cazzo in mano>

Un appello: togliamogli il cazzo di mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...