Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MagicHunter
Inviato (modificato)

Ragazzi sto pensando di comprarmi un microregistratore da indossare al petto sotto gli indumenti utile per registrarmi quando approccio in street...

Dove posso trovarli? Qualcuno di voi che ne ha già uno sa consigliarmene qualcuno a buon prezzo? Perchè ho visto che i prezzi sono abbastanza elevati...

Ad esempio ho visto questo http://www.spiare.com/microtelecamera_per_occultamento.html

ma costa troppo e c'ha la telecamera che a me non interessa!

Ci sarebbe poi questo ma è solo un microfono da applicare a un registratore a parte... http://www.spiare.com/microfoni_registratori.html

Thanks!

Modificato da MagicHunter
  • Mi piace! 1
inconsueto
Inviato

Quindi vuoi seguire il suggerimento di Mystery? I miniregistratori o i lettori mp3 che registrano anche costano sui 70 euro e registrano abbastanza anche se in tasca. Inizialmente ti avevo scritto le marche ma non vorrei fare pubblicità. Chiaramente se vuoi qualcosa di più preciso devi avvicinarlo al viso, ma penso non sia il massimo farsi scoprire con un microfono dall'HB target.

MagicHunter
Inviato

Quindi vuoi seguire il suggerimento di Mystery? I miniregistratori o i lettori mp3 che registrano anche costano sui 70 euro e registrano abbastanza anche se in tasca. Inizialmente ti avevo scritto le marche ma non vorrei fare pubblicità. Chiaramente se vuoi qualcosa di più preciso devi avvicinarlo al viso, ma penso non sia il massimo farsi scoprire con un microfono dall'HB target.

Io ho già un lettore registratore mp3 solo che in tasca nn registrano gran che...per questo cercavo proprio un microfono nascosto da mettere sotto la camicia tipo quelli che usano i reporter ecc...

MagicHunter
Inviato

Usare il cell?

Cosi puoi tenerti l'auricolare ull'orecchio senza dare nell'occhio.

non ho mai provato con l'auricolare, di solito non li uso mai...ma permettono anche di registrare? cioè se io premo il registratore del cell con gli auricolari attaccati questi registrano? pensavo fossero buoni solo per l'ascolto...

Fraz
Inviato

http://www.ebay.com/itm/New-Bluetooth-Spy-Camera-4GB-for-Private-Investigators-/270835038549

Io ho comprato questo dalla Cina... devi prepararti 2-3 risposte cazzute da dare quando ti chiedono che roba è ma comunque è decente (penso tu abbia visto i miei video). Certo è arrivato un mese dopo...

L'auricolare da solo secondo me non basta... l'ideale sarebbe auricolare + uno che ti riprende da fuori (stile Simple Pickup) e poi unire audio e video. Ma è complicato se sargi solo quindi ho optato per questa minicamera... non costa molto.

• Mi piace! 1
Sanji
Inviato

Fraz, dove posso trovare i tuoi video?

Chiedo perdono per l'OT

Mars
Inviato

Se andate su siti tipo chinavasion o dealextreme ne trovate a tonnellate di ste cose.

Non sono di prima qualità però ci registri tranquillamente.

Fraz
Inviato

Fraz, dove posso trovare i tuoi video?

Chiedo perdono per l'OT

I miei video sono solo per quelli della Crew. Così come quelli di altri. Li facciamo per noi ma non li mettiamo sul forum sorry

Sanji
Inviato

I miei video sono solo per quelli della Crew. Così come quelli di altri. Li facciamo per noi ma non li mettiamo sul forum sorry

Capisco, peccato :good:

valm
Inviato

Se ti beccano puoi sempre dire che sei delle iene...

• Mi piace! 1