MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 (modificato) Ragazzi sto pensando di comprarmi un microregistratore da indossare al petto sotto gli indumenti utile per registrarmi quando approccio in street... Dove posso trovarli? Qualcuno di voi che ne ha già uno sa consigliarmene qualcuno a buon prezzo? Perchè ho visto che i prezzi sono abbastanza elevati... Ad esempio ho visto questo http://www.spiare.com/microtelecamera_per_occultamento.html ma costa troppo e c'ha la telecamera che a me non interessa! Ci sarebbe poi questo ma è solo un microfono da applicare a un registratore a parte... http://www.spiare.com/microfoni_registratori.html Thanks! Modificato 15 Settembre 2013 da MagicHunter S.Barney ha reagito a questo 1
inconsueto [Partecipante] 30 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 Quindi vuoi seguire il suggerimento di Mystery? I miniregistratori o i lettori mp3 che registrano anche costano sui 70 euro e registrano abbastanza anche se in tasca. Inizialmente ti avevo scritto le marche ma non vorrei fare pubblicità. Chiaramente se vuoi qualcosa di più preciso devi avvicinarlo al viso, ma penso non sia il massimo farsi scoprire con un microfono dall'HB target.
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 15 Settembre 2013 Autore Inviato 15 Settembre 2013 Quindi vuoi seguire il suggerimento di Mystery? I miniregistratori o i lettori mp3 che registrano anche costano sui 70 euro e registrano abbastanza anche se in tasca. Inizialmente ti avevo scritto le marche ma non vorrei fare pubblicità. Chiaramente se vuoi qualcosa di più preciso devi avvicinarlo al viso, ma penso non sia il massimo farsi scoprire con un microfono dall'HB target. Io ho già un lettore registratore mp3 solo che in tasca nn registrano gran che...per questo cercavo proprio un microfono nascosto da mettere sotto la camicia tipo quelli che usano i reporter ecc...
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 15 Settembre 2013 Autore Inviato 15 Settembre 2013 Usare il cell? Cosi puoi tenerti l'auricolare ull'orecchio senza dare nell'occhio. non ho mai provato con l'auricolare, di solito non li uso mai...ma permettono anche di registrare? cioè se io premo il registratore del cell con gli auricolari attaccati questi registrano? pensavo fossero buoni solo per l'ascolto...
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 16 Settembre 2013 Inviato 16 Settembre 2013 http://www.ebay.com/itm/New-Bluetooth-Spy-Camera-4GB-for-Private-Investigators-/270835038549 Io ho comprato questo dalla Cina... devi prepararti 2-3 risposte cazzute da dare quando ti chiedono che roba è ma comunque è decente (penso tu abbia visto i miei video). Certo è arrivato un mese dopo... L'auricolare da solo secondo me non basta... l'ideale sarebbe auricolare + uno che ti riprende da fuori (stile Simple Pickup) e poi unire audio e video. Ma è complicato se sargi solo quindi ho optato per questa minicamera... non costa molto. MagicHunter ha reagito a questo 1
Sanji [Partecipante] 6 Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 Fraz, dove posso trovare i tuoi video? Chiedo perdono per l'OT
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 Se andate su siti tipo chinavasion o dealextreme ne trovate a tonnellate di ste cose. Non sono di prima qualità però ci registri tranquillamente.
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 Fraz, dove posso trovare i tuoi video? Chiedo perdono per l'OT I miei video sono solo per quelli della Crew. Così come quelli di altri. Li facciamo per noi ma non li mettiamo sul forum sorry
Sanji [Partecipante] 6 Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 I miei video sono solo per quelli della Crew. Così come quelli di altri. Li facciamo per noi ma non li mettiamo sul forum sorry Capisco, peccato
valm [Partecipante] 378 Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 Se ti beccano puoi sempre dire che sei delle iene... Fraz ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati