Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

CrazyTony
Inviato

Buongiorno gente!

ammetto che approcciarmi con una perfetta sconosciuta mi crea problemi e blocchi interiori, faccio proprio fatica ad approcciare una ragazza così dal nulla della quale non so niente, ma ci sto lavorando e qualche piccola conquista l'ho già avuta e sento che presto riuscirò anche a sbloccarmi in questo punto

Il mio problema però è un altro.

Quando attacco bottone, e di questo vi garantisco che non ho problemi se è amica di qualcuno che conosco, finisco sempre per non riuscire nel mio intento: Baciarla e magari portarmela a letto.

Non capisco cosa mi succeda, in più di un'occasione sono riuscito a farmi dire dalle ragazze anche cose molto intime, che hanno voglia di sesso, che vorebbero provare esperienze a tre o più, che cosa fanno con il proprio ragazzo ed addirittura che vorrebbero un rapporto anale (l'ultima che me lo ha detto però lo ha avuto con me, ma in un'occasione dove l'alcol aveva la meglio e che quindi la reputo una un'avventura accaduta per errore, anche se comunque ha accresciuto la mia autostima). Non riesco a fare quel passo in più che mi porti al mio obbiettivo: Divertirsi a letto!!!

Quando percepisco che potrei concludere, scatta in me una paura fottuta di perdere quello che ho costruito e di farmi la figura del pervertito, maniaco o, peggio, di quello che non ha capito nulla del rapporto che si è instaurato.

Perchè non riesco mai a concludere come vorrei??

Sono accette critiche e consigli brutali...

Grazie anticipatamente!

Inviato

Risposta pura, cruda e semplice? Perchè hai una mentalità sbagliata :)

Inizia a leggere il metodo di Pick Up Artist, e inizia a rompere le tue credenze sbagliate. Tipo la stronzata che hai scritto qui sopra a proposito del passare per pervertito, maniaco, ecc.....

Non dare retta alla favoletta che la società ci ha propinato da quando siamo nati....siamo uomini e agiamo da uomini (sempre nel rispetto delle donne).

Le donne sono donne e come tali agiscono. Il tuo istinto di uomo è di scopartele. Il loro istinto di donne è di essere scopate dai migliori.

Non esistono le cazzate del "principe azzurro", il "romanticone", l'"amichetto del cuore".......quelle sono tutte cazzate.

Inizia a leggere sul forum e ti si aprirà la mente :).

PS: avevo la tua stessa mentalità un tempo......quindi tranquillo che se ne esce ;)

• Mi piace! 2
CrazyTony
Inviato

Dici che mi faccio troppi problemi?? credo che il blocco sia proprio dovuto a quello, dovrei fregarmene un po' di più quindi... del tipo lanciarmi andare senza pensare a paranoie inutili...

Già da quando mi sono iscritto sto accrescendo la mia autostima e migliorando i miei modi di fare ed ho meno timore di agire...

Cosa intendi per Il metodo Pick Up Artist? Su questo forum ci sono un sacco di metodi per diventare PUA, che variano da individuo ad individuo e sinceramente mi creano n po' di confusione...

Grazie della risposta

Inviato

Dici che mi faccio troppi problemi?? credo che il blocco sia proprio dovuto a quello, dovrei fregarmene un po' di più quindi... del tipo lanciarmi andare senza pensare a paranoie inutili...

Già da quando mi sono iscritto sto accrescendo la mia autostima e migliorando i miei modi di fare ed ho meno timore di agire...

Cosa intendi per Il metodo Pick Up Artist? Su questo forum ci sono un sacco di metodi per diventare PUA, che variano da individuo ad individuo e sinceramente mi creano n po' di confusione...

Grazie della risposta

Assolutamente si, troppe seghe mentali e troppe costruzioni "sociali" inculcate dal mondo in cui ci troviamo :).

Personalmente, se sei all'inizio e ancora non sei inquinato da tecniche, acronimi, meccanismi e stronzate varie, ti suggerisco di partire da qui.

http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/page-4#entry1195683

Si tratta di un "metodo" scritto da un utente del forum (in quella stessa discussione, andando all'inizio, trovi la sua presentazione).

Ti ho linkato la prima parte del metodo, tutte le successive le puoi trovare seguendo i link nella firma di Pick Up Artist.

Personalmente trovo sia il metodo meno cervellotico e più semplice, naturale ed intuitivo in cui mi sono imbattuto, soprattutto perchè spiega veramente le motivazioni

di alcuni comportamenti e di alcune azioni.

Come per ogni cosa qui sul forum, comunque, ognuno ha le sue preferenze e le sue credenze. E quello che a me piace, ad altri o anche a te può far schifo e viceversa.

Dai una letta ai post e vedi cosa ne pensi e se/come si adatta a te ;)

• Mi piace! 1
Amon
Inviato

Non riesco a fare quel passo in più che mi porti al mio obbiettivo: Divertirsi a letto!!!

Quando percepisco che potrei concludere, scatta in me una paura fottuta di perdere quello che ho costruito e di farmi la figura del pervertito, maniaco o, peggio, di quello che non ha capito nulla del rapporto che si è instaurato.

Perchè non riesco mai a concludere come vorrei??

Il problema, ovviamente, sta nella parte in grassetto. Non hai ancora acquisito il concetto fondamentale per cui il mostrarsi sessuali con le ragazze ti pone a un livello superiore invece che inferiore.

Loro stesse lo desiderano, anche se non te lo verranno mai a dire. Tu pensa sempre a spingere sul lato sessuale, ad escalare, a non rimanere fermo sui risultati cui giungi... otterrai di tanto in tanto delle resistenze, ma vedrai che assieme a queste, ti daranno sempre delle finestre per passare al livello successivo: devi solo sfruttarle con un po' di sfacciataggine e malizia.

Esci dalla zona di comfort e poniti come il lupo cattivo che va a caccia. Quando ti vedranno in questi panni, allora - e solo allora - le Hb's si faranno cacciare da te.

• Mi piace! 2
Mars
Inviato (modificato)

Crazy è molto semplice quanto inquietante...

Stai confondendo il Rapport con il sedurre.

Una ragazza mediamente ama comunicare almeno il doppio di noi, ci sono studi a riguardo (è neuroscienza). Quando una donna parla le si attivano tantissime aree del cervello al contrario dell'uomo.

Questa è la prova scientifica che una donna è gratificata solo dalle chiacchiere, anche se fine a se stesse.

Penso che le diano un appagamento emotivo altissimo.

Però il fatto di parlare di sesso o cose a tre è una truffa, perché tu pensi che stai facendo progressi. Ma i progressi nel rapporto uomo-donna si misurano con i fatti.

Ovvero Kino escalation

K-close

F-close

Io avevo un problema simile al tuo, essendo cresciuto con molte donne (zie, mamma) mi hanno "femminilzzato" da questo punto. Anche a me piace molto parlare stare al tel e cose di questo genere.

Parlavo molto e mi trovavo molto bene con le donne, anzi preferivo loro che i maschi.

Ma per quante ragazze avessi attorno erano tutte amiche, non mi consideravano come possibile partner.

Allora ho realizzato che è il rapport è meglio non farlo per me, in ogni caso farne poco prima di avere un feedback.

Altrimenti è il modo più veloce per entrare in zona amicizia.

E lascia perdere quanti orgasmi ti racconta, o come le piacerebbe essere sculacciata.

O quanti TATO, ti scrive via SMS

E' tutta aria fritta.

Modificato da Mars
  • Mi piace! 3
Inviato

O quanti TATO, ti scrive via SMS

:bad::bad:

Ecco il vero ORRORE...........

• Mi piace! 3
CrazyTony
Inviato

che roba!!! ora inizio a capire il problema dove sta!!! non resta che mettermi in GIOCO!!!

il metodo di Pick Up Artist non sembra male...

Effettivamente riesco sempre a finire nella zona di amicizia, e ripensando a qualche storia passata, ho ottenuto ciò che volevo semplicemente buttandomi senza seghe mentali...