Vai al contenuto

Prime considerazioni da rAFC


cristian

Messaggi raccomandati

cristian

Ciao a tutti

A distanza di una settimana dalla mia iscrizione prendo in mano carta e penna virtuali e comincio ad addentrarmi nella avventura che da lurker spero mi porti il prima possibile a diventare membro attivo.

Che dirvi? Innanzituttto complimenti agli ideatori/moderatori che riescono con la loro attenzione a impedire che un forum ove si tratta di un argomento fortemente attinente al sesso non si trasformi in uno squallido botta e risposta tra chi ce l'ha più lungo o tra chi fclosa prima e meglio degli altri.

Entrando nel merito del post,le mie prime considerazioni sono le seguenti:grazie, grazie e ancora grazie.Siete riusciti laddove un decennio di infruttuose sedute introspettive ( e anche qualche costosa seduta psico analitica) hanno fallito. Avete semplicemente centrato il mio problema e mi avete indirizzato verso la strada per superarlo.

Dato che non ci troviamo in un forum per depressi ma per studiosi del PUA non mi dilungo sule mie paranoie, che grazie a voi ho cominciato ad affrontare, bensì mi sento di condividere alcune riflessioni ed esperienze fatte in questi primi sette giorni e attinenti all'arte da voi praticata.

L'atteggiamenmto alpha e in generale un più attento controllo del BL hanno già dato i loro frutti, ma del resto trattasi, a mio avviso, della parte più semplice; si tratta solo di agire su sè stessi, il che non richiedendo interazione con altre persone, soprattutto HB, evitano ciò di cui ogni onesto rappresentante dell'AFC teme(essere deriso, confrontarsi,...)

Per quanto riguarda il sarging, bhe.. sono volatili per diabetici.

Dopo avere spento il computer e essermi sentito subito un PUA, mi sono scontrato con la dura realtà: set aperti 0, e conseguentemente 0 anche per tutto il resto.

Aqspettate a sfancularmi per la poca originalità di ciò che vi sto scrivendo, lo so che è normale e che bisogna buttarsi nell'acqua fredda per superare la paura.

Vi sto semplicemente rendendo partecipi di ciò finalizzando questo mio sfogo ad un impegno: giuro solennemente di postare il mio ventesimo messaggio facendo il report della mia ventesima scentifica sargiata, che spero avvenga il prima possibile, considerato che la curiosità di leggere la parte del forum preclusa a noi lurker mi sta consumando.

Concludo facendo a voi esperti una domanda che mi frulla da un paio di giorni: visto che vi sono utenti della mia città, non credete che vi sia il rischio che faccia un opener con HB già precedentemente testate da altri PUA? Non è mai capitato a nessuno una cosa del genere?Infine, l'essere smascherati da una HB, non rappredenterebbe a vostro avviso lo shit test per eccellenza, il cui superamebto proietterebbe l'autore verso il dodicesimo grado del PUing?

Grazie a tutti, a risentirci a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

Se cerchi di rispondere ad una domanda senza senso, otterrai una risposta senza senso.

Le domande guidano l'attenzione, e determinano il tuo atteggiamento. Queste non sono domande da PUA!

Se crei attrazione in una ragazza, se lei si accorge che la stai rimorchiando è ancora più divertente. Il gioco dipende da te e dal tuo comportamento.

Tu non sei un ladro e non stai imbrogliando nessuno, stai facendo la cosa più natura le di questo mondo.

Ora, Immagina che mentre stai camminando per strada, ti trovi faccia a faccia con una ragazza molto attraente, a quel punto nel tuo corpo si innescano, in modo automatico, una serie di reazioni chimiche che non puoi controllare( l'attrazione non è una scelta), in questo stato lei può chiederti qualsiasi cosa, tu hai già deciso se starci o meno.

Tieni presente che nel 99% dei casi, le ragazze intuiscono immediatamente che ci stai provando, ma non hanno scelta (se schiacci i tasti giusti)...

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista

Penso che il problema che "capiscano che ci stai provando" è tutt'altro che un problema. :)

Basta che lo fai con un certo stile. In più se il tuo gioco è buono perchè mai non dovrebbe essere contentissima che un bel ragazzo ci stia provando con lei ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Ciao cristian.

Mi piace il tuo spirito.

I problemi che ti poni sono solo una questione di innergame e di mancanza di pratica, andando avanti non te ne preoccuperai più, al massimo, saranno problemi delle hb, non tuoi.

Mi ricordo bene quando ho fatto il mio primo post, mi ricordo bene i primi giorni, e tutti i dubbi che covavo. Aprirò mai davvero un set? otterò mai qualche risultato? In tutto questo tempo non ho poi imparato molto, magari ho la testa piena di conoscenza, ma ciò che riesci a usare sul campo, per strada davanti al set di sconosciuti, è un altro dsicorso. C'è però una cosa che posso dire di aver imparato per bene, ed è che il sarge è una cosa divertente. è un piacevole gioco, non sempre si "vince", anzi per un bel pò abiutati a "perdere" (mi scuso per la bruttezza dei concetti vincere/perdere), ma si tratta di un gioco. un gioco vero, come quelli che facevamo da bambini, visto che grazie ad esso possiamo crescere. Un gioco non andrebbe preso sul serio, andrebbe giocato. Un gioco si impara giocando. Ti vedo ben motivato, non fare come tanti che si fermano al primo passo, inizia a sargiare, la tua motivazione è più forte della paura dell fallimento, e dei "fallimenti" stessi, che dal primo passo in poi ti apiterà di fare in continuazione. Sul pickpup posso dire veramente poco, ma in questo poco c'è una cosa semplice semplice ma importante:

la via ha solo due regole: iniziare e continuare.

Fai per conto tuo le newbie mission (cercale con la funzione serach, si trovano in generale, autori Asdaf e DoMiNo)

E dopo un pò di pratica nelle NewbieMission e nei concetti del forum, trovati un wing nella tua città per iniziare a muovere i primi passi insieme. se farai questo, non ti serve altro, o almeno, io non mi sento di poterti dire altro. ricorda: iniziare e continuare.

Ciao e buon tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...