Vai al contenuto

Quando bidona al day1


tailerdarden

Messaggi raccomandati

tailerdarden

Cosa fare quando l'HB con cui avete programmato un'uscita vi bidona?

Ho conosciuto un'HB tramite chat , classica alternativa...mi cerca lei più volte , ottengo il numero di telefono , l'indomani ci organizziamo per uscire ( mi ha invitato lei ad uscire in macchina con un suo amico ). Io visto che saremmo usciti in presenza di suoi amici , ho cambiato il programma e le ho dato appuntamento per passare una serata insieme...io ero con qualche amico , lei con un suo...l'appuntamento era per mezzanotte circa perchè prima dice che aveva un impegno già preso , mi chiama un'ora prima per confermare che ci saremmo visti a quell'orario....bidone.Io ho evitato di chiamarla o mandare messaggi e ho fatto finta di nulla , alla fin fine ho passato comunque una buona serata con il mio gruppetto e lei ha perso quest'occasione. Silenzio da venerdì fino ad oggi prima mi scrive un "ops xD" tramite facebook , le ho appiccicato un bel visualizzato..e nessuna risposta ( per me non è rispettoso , doveva quanto meno avvertirmi prima o mandarmi un messaggio dopo..non dopo 3 giorni ) dopo qualche ora mi ha scritto "scusa per il bidone .-."...io le ho risposto "okay" ed è finita li.

Secondo un vostro parere , sono stato troppo freddo e dovevo concederle un'altra possibilità , o devo riproporre un day 1 tra qualche giorno? Quella interessata sembrava lei , ma è un HB che chiuderei molto più che volentieri...però non mi va giù questa cosa , soprattutto pensando che se io non fossi stato organizzato già in altri modi mi avrebbe lasciato li come un fesso..voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

Lei sapeva che tu eri con dei tuoi amici o no? Premetto che una cosa del genere la trovo abbastanza maleducata però se sapeva che stavi con amici le si può concedere l'attenuante che almeno sapeva che non eri solo. Se non lo sapeva non concederei un'altra occasione altrimenti (secondo me) c'è spazio per una seconda possibilità. Però sul come proporglielo non saprei cosa suggerirti visto che nel chat game sono una ceppa.

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Si sapeva che ero con amici , il mio orgoglio mi dice di non cercarla...l'altro cervello invece dice di si , che indecisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

lei: "scusa per il bidone"

tu: "okay"

tu:"anzi...ci ho ripensato, no, non ti perdono, a meno che..."

(a meno che vi fissiate un nuovo appuntamento)

il tutto condito con emoticons se li usi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

mi è capitata la stessa cosa, mi cerca lei in modo frequente, fissiamo day1, bidone.

stesso tuo comportamento freddo perchè non mi ha nemmeno avvisato. dopo un po' riinizia la routine.

day1, bidone, day1, bidone, e cosi per 4 volte.

poi si è offesa perchè quando mi ha chiesto di vederci per la quinta volta l'ho presa per il culo.

Una seconda possibilità puoi darla, potrebbe anche aver avuto un vero problema, ma se ti pacca ancora evita di fare la mia fine, perdi solo tempo che potresti investire su altre ragazze.

Modificato da Zandar
Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Si sapeva che ero con amici , il mio orgoglio mi dice di non cercarla...l'altro cervello invece dice di si , che indecisione.

L'orgoglio è una brutta bestia, segui il tuo "cuore". :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

Una seconda possibilità puoi darla, potrebbe anche aver avuto un vero problema

Ok, una potrebbe anche aver avuto un vero problema ma questo non ti esime dall'essere educata. Se ti avesse risposto con un "scusa per.... ma ho avuto questo e questo" (per me) sarebbe stato diverso, anche se alla fine si fosse inventata un sacco di fregnacce. Un "ops XD" mi sa tanto di presa per il culo. Per me un comportamento del genere classifica una ragazza automaticamente nella categoria

cassonetto differenziato per liquido seminale... n.d.k.

Per cui una seconda opportunità gliela darei, non ti costa niente, alla fine devi solo farle un invito. Ma niente che vada al di là di qualcosa di fisico.

Modificato da Atlas
Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Ok, una potrebbe anche aver avuto un vero problema ma questo non ti esime dall'essere educata. Se ti avesse risposto con un "scusa per.... ma ho avuto questo e questo" (per me) sarebbe stato diverso, anche se alla fine si fosse inventata un sacco di fregnacce. Un "ops XD" mi sa tanto di presa per il culo. Per me un comportamento del genere classifica una ragazza automaticamente nella categoria

E' vero Atlas hai più che ragione, l'educazione prima di tutto, anche io mi sono incazzato di brutto nel mio caso.

Bisogna vedere se lui ci vuole fare qualcosa di serio o farsela e basta.

Se ci vuole andare in ltr diciamo che la tipetta non è partita con il piede giusto e sarebbe meglio nextare, ma se se la vuole solo fare ci si può passare sopra, tanto a letto l'educazione non serve.

Grande soddisfazione sarebbe dirle "ops xD!" mentre si riallaccia i pantaloni.

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Bhe ragazzi...ltr per ora vade retro..si la cosa era farmela e basta , facciamo che per questa volta faccio passare questo comportamento del cazzo e vediamo , ovviamente la cosa non deve più succedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...