Vai al contenuto

SCHOOL GAME: SEDUTTORI AL LICEO


Skrimegur

Messaggi raccomandati

Skrimegur

Ciao pua, sono un ragazzo di 17 anni che frequenta il 4 anno del liceo scientifico in una scuola di 1000/1300 studenti, in provincia di Napoli. Sono uno di quei ragazzi che conoscono mezza scuola, soprattutto i ragazzi piu grandi e quelli piu svegli, ma di ragazze ne conosco molto poche rispetto ai ragazzi. Sono uno di quelli che sta spesso nei corridoi a perder tempo(anche se nello studio me la cavo), fuori scuola rimango a salutare molte persone specialmente la mattina, e rimango a parlare con amici ecc, insomma sono molto socievole e conosciuto.

A volte alcuni amici mi dicono che nella loro classe c'è una ragazza a cui piaccio tanto, però la maggior parte delle ragazze mi conosce solo di nominata, grazie a FACEBOOK soprattutto.

Di bellezza sono nella media, alto 1.85, viso nella media, curo il mio aspetto e il mio vestiario.

Ora secondo queste informazioni cosa potrei fare per sfruttare questo grande circolo sociale che è la scuola, per aumentare il mio DHV? Per diventare il classico "figo" dell istituto, che tutte le ragazze conoscono e vogliono? Vi puo sembrare una discussione stupida ma in realta credo che la scuola sia un gran territorio di caccia che pochi sanno sfruttare al massimo.

PS

Molto spesso ragazze che suppongo mi vedono a scuola mettono "mi piace" alle mie foto, come giocarsela in questo caso?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Un post che ci voleva, anche io, come molti altri utenti immagino, frequento il liceo.

Aspettiamo notizie dagli esperti. :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

Ciao pua, sono un ragazzo di 17 anni che frequenta il 4 anno del liceo scientifico in una scuola di 1000/1300 studenti, in provincia di Napoli. Sono uno di quei ragazzi che conoscono mezza scuola, soprattutto i ragazzi piu grandi e quelli piu svegli, ma di ragazze ne conosco molto poche rispetto ai ragazzi. Sono uno di quelli che sta spesso nei corridoi a perder tempo(anche se nello studio me la cavo), fuori scuola rimango a salutare molte persone specialmente la mattina, e rimango a parlare con amici ecc, insomma sono molto socievole e conosciuto.

A volte alcuni amici mi dicono che nella loro classe c'è una ragazza a cui piaccio tanto, però la maggior parte delle ragazze mi conosce solo di nominata, grazie a FACEBOOK soprattutto.

Di bellezza sono nella media, alto 1.85, viso nella media, curo il mio aspetto e il mio vestiario.

Ora secondo queste informazioni cosa potrei fare per sfruttare questo grande circolo sociale che è la scuola, per aumentare il mio DHV? Per diventare il classico "figo" dell istituto, che tutte le ragazze conoscono e vogliono? Vi puo sembrare una discussione stupida ma in realta credo che la scuola sia un gran territorio di caccia che pochi sanno sfruttare al massimo.

PS

Molto spesso ragazze che suppongo mi vedono a scuola mettono "mi piace" alle mie foto, come giocarsela in questo caso?

una domanda quale liceo di napoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok io faccio l ultimo anno di ragioneria...io purtroppo con la questione della bocciatura in 5 ho perso il 95% di tutto il social proof che avevo ora mi tocca riniziare da capo e integrarmi nella classe....scusa ma a chi ti riferivi pua max? Se si scrivi nel suo tread ;) altrimenti non penso legga questo tread..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MonsieurTalleyrand

Mi trovai nella tua stessa condizione soltanto che frequentavo il liceo psico-pedagogico, in una classe di 20 ragazze e 2 ragazzi...

Modificato da MonsieurTalleyrand
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Ciao pua, sono un ragazzo di 17 anni che frequenta il 4 anno del liceo scientifico in una scuola di 1000/1300 studenti, in provincia di Napoli. Sono uno di quei ragazzi che conosconoe mezza scuola, soprattutto i ragazzi piu grandi e quelli piu svegli, ma di ragazze ne conosco molto poche rispetto ai ragazzi. Sono uno di quelli che sta spesso nei corridoi a perder tempo(anche se nello studio me la cavo), fuori scuola rimango a salutare molte persone specialmente la mattina, e rimango a parlare con amici ecc, insomma sono molto socievole e conosciuto.

A volte alcuni amici mi dicono che nella loro classe c'è una ragazza a cui piaccio tanto, però la maggior parte delle ragazze mi conosce solo di nominata, grazie a FACEBOOK soprattutto.

Di bellezza sono nella media, alto 1.85, viso nella media, curo il mio aspetto e il mio vestiario.

Ora secondo queste informazioni cosa potrei fare per sfruttare questo grande circolo sociale che è la scuola, per aumentare il mio DHV? Per diventare il classico "figo" dell istituto, che tutte le ragazze conoscono e vogliono? Vi puo sembrare una discussione stupida ma in realta credo che la scuola sia un gran territorio di caccia che pochi sanno sfruttare al massimo.

PS

Molto spesso ragazze che suppongo mi vedono a scuola mettono "mi piace" alle mie foto, come giocarsela in questo caso?

Skrimegur mi ricordi molto la mia situazione di quando andavo al liceo (cioè fino a giugno) , ti do un consiglio spensierato , apri su facebook. Io almeno facevo così : tanto , tantissimo chat game (spesso multiplo, però attento ad accertarti che i target non si conoscano) che poi si concludeva con day 1 o molto più spesso una chiusura in disco. Oppure semplicemente (cosa che ho fatto molto più frequentemente) mi segnavo semplicemente i nomi di quelle che sapevo a cui potevo interessare della mia scuola , poi al primo school party appena le beccavo le approcciavo come se fossero sconosciute (di fatto lo erano) e ovviamente ci stavano. Caso raro se non unico , fu quella che kchiusi a dicembre scorso nel cortile, che difatti aprii "a freddo" sulla base solo di alcuni sguardi che mi aveva lanciato per il corridoio e qualche like su fb, rimane il fatto che fosse una 98', quindi capirai , per quanto fosse una 8, la difficoltà non era molta.

Al massimo scrivimi su fb, che mi son ricordato di averti!

Zema

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Ma io ti dico di darti a qualche bel approccio faccia a faccia magari non proprio diretto,leggiti il manuale di Richard La Ruina per bene che ti spiega tante cose. Per quanto riguarda facebook io lo userei pochissimo perchè l'approccio nella vita reale crea più emozione ed empatia.. dovresti vedere per esempio gli opener indiretti..contestuali ecc..ecc

Ti dico da persona più grande che la seduzione è tutta una questione di realtà,usa il meno possibile la virtualità perchè la usano in troppi..invece se migliori le tue capacità di sargiare e conoscere nella vita reale le tipe ti contraddistingui rispetto agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

Ok io faccio l ultimo anno di ragioneria...io purtroppo con la questione della bocciatura in 5 ho perso il 95% di tutto il social proof che avevo ora mi tocca riniziare da capo e integrarmi nella classe....

Ci sono passato purtroppo, io avevo litigato con due prof membri interni agli esami, poi ebbi dei problemi di salute,non arrivai a farmi delle interrogazioni e non mi ammisero agli esami, anche se metà di quelli ammessi era passata grazie ai compiti che passavo io ;) nonostante la mia media fosse perfettamente sufficiente, mi abbassarono i voti perché gli stavo letteralmente sulle balls...

il mio social proof con i nuovi professori era da zero,in compenso per le ragazze diventai un mito,anche perché dimostrai da subito le mie capacità ;) ero in una classe con 25 donne e 5 maschi, ero da un anno nel game, e il mio game era al massimo, se hanno un opinione positiva o negativa non conta, l'importante che ti tengano in considerazione, per il resto c'è tempo ;) La figura del badboy ribelle attrae a palate, dipende molto da come la racconti la storia, io ho detto fin da subito di aver subito un torto e l'ho dimostrato con i miei risultati eccellenti(e che figura c'avrei fatto ;) ) devi toglierti l'etichetta che ti vogliono attaccare, in fin dei conti è tutta pubblicità :D tornando in topic, non so come sono le vostre scuole ma il vostro è tutto social circle game:durante la ricreazione interagite con le ragazze, se vi aprono sfruttate l'occasione, conversazioni leggere cocky&funny, mantenete buoni rapporti con tutti nella vostra classe, le ragazze vi presenteranno le loro amiche e così via...se avete la possibilità di fare sport, fatelo ;) tutto DHV, a scuola avete un sacco di opportunità per aprire e socializzare e il numero di ragazze che potete potenzialmente conoscere è altissimo, io ci ritornerei :D Praticamente usate il social proof per aumentare il vostro valore sociale, poi aprite anche ragazze che non conoscete, non è un vero e proprio cold approach, è una sorta di warm approach perchè siete nello stesso circolo sociale allargato, fate sport,andate ad eventi in cui si riunisce tutta la scuola, se proprio volete usare FB fatelo per postare le foto fighe che vi farete ;) personalmente al liceo non usavo FB per rimorchiare, non ne avevo neanche il tempo, una volta che vi sarete fatti una reputazione da player, in un certo senso sarà più facile, da chiarire che il player non è quello che ci prova con tutte, ma quello da cui tutte sono attratte(e sceglie lui chi è la fortunata ;) ),

il liceo,bei ricordi :) finito nel 2010 :)

Modificato da il padrino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
lorenzo stinson

Ottimi consigli, a settembre proverò a cacciare a scuola anche se è un pò pericoloso perché okay potrebbe andare bene, ma non devi sbagliare perché se sbagli tutti ti conosceranno come "il tipo che ci prova malamente con le tipe e non combina nulla perché è sfigato" ottenendo così un effetto contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...