Atlas [Partecipante] 558 Inviato 16 Settembre 2013 Inviato 16 Settembre 2013 Allora, come ho scritto da qualche parte poco tempo fa, io nel chat game sono una sega per cui ho deciso di impegnarmi di più proprio su questo fronte. Al riguardo vi posto una chat (su whatsapp) di oggi con una tipa. Vorrei avere dei consigli e giudizi su come ho agito. Il testo è letterale. Oggi l'ho invitata a pranzo: HB: Ehi Atlas HB: Ti ringrazio HB: Ma oggi mi sono portata il pranzo HB: Insalatina salutare HB: altrimenti sarà difficile affrontare con stile l'inverno (Ma che vvordì?) Atlas: Ma quale stile e stile Atlas: Ti vuoi solo lavare la coscienza dai bagordi del weekend Atlas: Io stasera devo andare in palestra Atlas: me tocca... HB: Ahahaha HB: Seee ma quali bagordi Atlas: devo affrontare con stile l'inverno HB: Un tempo, quando avevo il fisico potevo permettermeli Atlas: E' l'età mia cara Atlas: :-* Atlas Il fisico bisogna allenarlo anche ai bagordi HB: Anche questo è vero Atlas: E allora guarda, ti faccio da allenatore per i bagordi Atlas: Visto che stai messa così male direi di iniziare con qualcosa di leggero, come un aperitivo Atlas: Poi saliremo di livello, ho fiducia nelle tue capacità Atlas: Secondo me hai grandi potenzialità - passano 6 ore circa - Atlas: Mi auguro che sia già uscita dal lavoro Atlas: Io sono tornato a casa, ora volo in palestra. Domani ti voglio pronta per un aperitivo, baci! E silenzio fu. Immagino che i messaggi li abbia letti perchè su whatsapp si vede l'ultima volta che uno si connette. Che dite, come mi sono mosso?
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 17 Settembre 2013 Autore Inviato 17 Settembre 2013 Oddio ... dipende da quante volte l'hai sentita prima e cosa vi siete detti. .... E ... no ... quelle 2 frasi in croce non le considero come "collaborare" Ehi kura! Si, è vero, lei non collabora. Cui siamo visti una volta in pausa pranzo (lavoriamo a un isolato di distanza). Mi sembra che l'appuntamento (se così si vuol chiamare) sia andato abbastanza bene. Niente di eccezionale ma nessuno dei due aveva tanto tempo. Ero fiducioso perchè ci siamo trattenuti abbastanza oltre l'orario di pausa ed inoltre la conversazione è stata piacevole e attiva da parte di entrambi. Pensavo che le avrebbe fatto piacere rivedermi ma evidentemente non è così...
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 18 Settembre 2013 Autore Inviato 18 Settembre 2013 Si è fatta risentire: "con un "sorry, ma l'altra sera (quella in cui le ho mandato i messaggi nda) ero ad un compleanno" (è vero una sua cara amica compiva gli anni quella sera). Ora, immagino che se avesse avuto (almeno un po' di) voglia di vedermi mi avrebbe benissimo potuto scrivere il giorno dopo visto che di tempo ne aveva. Next o ci riprovo?
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 19 Settembre 2013 Autore Inviato 19 Settembre 2013 Poi riproverei tra qualche giorno con un qualcosa che riguardi un avvenimento esterno che possa interessarla, in modo da ricostruire interesse. Quindi niente "Coma va?" / "come stai?" / "Quante mestruazioni hai avuto sto mese?" / ecc... Un gruppo che suona, una festa, un virus letale, ... Facci sapere mmmh, si mi sembra un buon suggerimento. E' che in questo periodo sono abbastanza teso e quindi il non rispondere mi dà un fastidio cane. L'ho sempre considerato maleducato ma fino a qualche mese fa me ne fottevo altamente. Ve faccio sapè
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 20 Settembre 2013 Autore Inviato 20 Settembre 2013 Aggiorniamo và... Atlas: "Ciao HB, domenica andiamo a vedere una mostra su xxxx a yyyy? Baci" HB: "Ciao Atlas" HB: "io domenica non so come sto messa" HB: "ma hai visto che super giornata di sole?" HB: "Ho passato la mia pausa pranzo sul zzzz" HB: "Top" Atlas: "Si! E' uno spreco passare giornate del genere al lavoro" Atlas: "Anche domenica dovrebbe fare un giornatone" Atlas: "Fammi sapere altrimenti mi organizzo diversamente, baci" HB: "Perfetto, baci"
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 20 Settembre 2013 Autore Inviato 20 Settembre 2013 L'hai invitata subito senza darle stimoli. Errore. Non era quello che intendevo. La sua risposta è quello che avresti dovuto dire tu. Cazzo hai ragione...
Messaggi raccomandati