readysteadygo [Partecipante] 3 Inviato 16 Settembre 2013 Inviato 16 Settembre 2013 Salve a tutti,esattamente due sabati fa' sono uscito con un mio amico e mi sono presentato alla sua comitiva..c'era una ragazza hb7 che peró oltre ad essermi presentato ed essermi scambiato qualche battuta,non ho fatto nulla,anche perchè ero uscito abbastanza "scazzato" e soprattutto con 37,5 di temperatura corporea.ma vabbè oggi per caso l'ho trovata su facebook (non l'ho ancora aggiunta gli amici),così che mi sono detto: ecco una bella occasione per migliorarsi e magari per ottenere qualche close,se gioco bene Ok,ragazzi chiedo a voi. Purtroppo questa ragazza non credo più di vederla in giro,perchè attualmente mi trovo a Padova. Io pensavo di sfruttare facebook, ed ottenere un #close , anche se facebook lo uso veramente poco,poi sono uno che non stanno particolarmente a cuore le foto e ne avró 2-3 su facebook,ma comunque penso che si ricorderà sicuramente chi sono,dato che poi quando me ne sono andato era venuta lei a salutarmi,lo so...quando mi succedono queste cose mi incarto di seghe mentali sul fatto che potrebbe essere un IOI,ma come letto in post di quest forum..l'unico IOI è quando...ehm ci siamo capiti Riguardo a Lei da quello che ho potuto constatare guardando il suo profilo è che è riempita di "mi piace" in parecchie foto,quindi presumo ci sia una quantità importante di marmaglia che le gira attorno. Ragazzi,ci ringrazio in anticipo.
readysteadygo [Partecipante] 3 Inviato 16 Settembre 2013 Autore Inviato 16 Settembre 2013 Rileggendo il post ho notato che è pieno di errori ortografici,scusate ma ho scritto con il telefono.si dovrebbe capire comunque
Messaggi raccomandati