Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

readysteadygo
Inviato

Salve a tutti,esattamente due sabati fa' sono uscito con un mio amico e mi sono presentato alla sua comitiva..c'era una ragazza hb7 che peró oltre ad essermi presentato ed essermi scambiato qualche battuta,non ho fatto nulla,anche perchè ero uscito abbastanza "scazzato" e soprattutto con 37,5 di temperatura corporea.ma vabbè oggi per caso l'ho trovata su facebook (non l'ho ancora aggiunta gli amici),così che mi sono detto: ecco una bella occasione per migliorarsi e magari per ottenere qualche close,se gioco bene :)

Ok,ragazzi chiedo a voi. Purtroppo questa ragazza non credo più di vederla in giro,perchè attualmente mi trovo a Padova.

Io pensavo di sfruttare facebook, ed ottenere un #close , anche se facebook lo uso veramente poco,poi sono uno che non stanno particolarmente a cuore le foto e ne avró 2-3 su facebook,ma comunque penso che si ricorderà sicuramente chi sono,dato che poi quando me ne sono andato era venuta lei a salutarmi,lo so...quando mi succedono queste cose mi incarto di seghe mentali sul fatto che potrebbe essere un IOI,ma come letto in post di quest forum..l'unico IOI è quando...ehm ci siamo capiti :D

Riguardo a Lei da quello che ho potuto constatare guardando il suo profilo è che è riempita di "mi piace" in parecchie foto,quindi presumo ci sia una quantità importante di marmaglia che le gira attorno.

Ragazzi,ci ringrazio in anticipo.

readysteadygo
Inviato

Rileggendo il post ho notato che è pieno di errori ortografici,scusate ma ho scritto con il telefono.si dovrebbe capire comunque