Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Complimenti, leggere questo tuo post è stato assolutamente piacevole e motivante!

Molto ma molto interessante quando dici: "Pensare come pensano le donne mi sta portando tuttora a vivere come loro e mi sto rendendo conto che la maggior parte degli uomini, cioè il 99%, ha una visione limitatissima che li rende schiavi di queste."

Potresti approfondire il discorso?

Anche io ho intuito qualcosa di simile ma non ho ancora le idee chiare, sentire il parere di uno come te che c'è passato potrebbe essere molto utile, grazie!

onirius
Inviato

Complimenti, leggere questo tuo post è stato assolutamente piacevole e motivante!

Molto ma molto interessante quando dici: "Pensare come pensano le donne mi sta portando tuttora a vivere come loro e mi sto rendendo conto che la maggior parte degli uomini, cioè il 99%, ha una visione limitatissima che li rende schiavi di queste."

Potresti approfondire il discorso?

Anche io ho intuito qualcosa di simile ma non ho ancora le idee chiare, sentire il parere di uno come te che c'è passato potrebbe essere molto utile, grazie!

Mi accodo alla richiesta, è una domanda che vorrei districare ma perfavore lasciate da parte tecnicismi evoluzionistici e menate varie, che hanno rotto la uallera

Lucumone
Inviato

Complimenti , un post che potrebbe essere approfondito e diventare molto interessante. Mi sono identificato in molte parti del tuo racconto , grazie!!

Inviato

Fanculo ai thread delle frasi e dei video motivazionali. Esperienze di vita come queste sono ciò che mi dà VERA motivazione. Provo molta sana invidia per chi, come te, è riuscito a realizzare i sogni che per me sono ancora lontani e sfuggenti, ma sapere che ce l'hai fatta mi dà forza. Grazie fratello.

• Mi piace! 1
sipontobic
Inviato

Sono molto contento per te.

Post da brividi.

viking
Inviato

quanti mesi ci volgiono prima che le nuove strutture iniziano a notarsi in una personalita'

Helios
Inviato

Bellissimo post, scritto con l'Anima....

Ma la domanda adesso è una:

Ed Ora?

Quel'è il prossimo passo per evolversi?

Simone23
Inviato (modificato)

Innanzitutto per me il tuo post andrebbe in "storie di successo".

Ad ogni modo, pur non conoscendoti, devo dirti che ti stimo.

Ti stimo per la tua esperienza di vita e, soprattutto, per il fatto che tu abbia voluto condividerla con noi. Per chi, come me, è nel periodo critico in cui comincia a muovere i primi passi fuori dalla zona di comfort, che ha tante cose in testa e tanta strada da fare, la tua testimonianza è preziosa. Come Reverie, anche io provo una sana invidia, perché se raggiungessi il 10% della "insostenibile leggerezza" dell'essere se stessi sono sicuro che progredirei di molto nel mio cammino di crescita.

Allo stesso modo, mi accodo alle richieste di chi vorrebbe approfondissi il discorso su come pensano le donne e su come imparare a capirle.

Brividi anche per me! :)

Modificato da Simone23
  • Mi piace! 1