Vai al contenuto

Quarto anno all'estero,niente stati uniti..cosa scelgo?

Messaggi raccomandati

Marcog
Inviato

Ieri sono andato alla WEP per fare una visita dallo psicologo e un test scritto ed orale per fare un semestre all'estero. la mia idea era andare negli stati uniti (che mi hanno consigliato 2 compagni di classe che ci sono andati quest'anno) però mi è stato detto che è da qualche anno che non accettano più ragazzi che siano stati bocciati almeno una volta.

A questo punto voglio comunque andare all'estero,ci mancherebbe, e ho 2 giorni di tempo per decidere tra australia,canada o nuova zelanda.

Per questo motivo volevo chiedervi cosa mi consigliereste di scegliere,che sia per un motivo o per l'altro (sistema scolastico,clima,tipe,etc..)

Phoenix93
Inviato

Australia alcuni miei compagni che ci sono stati mi han detto di essersi trovati bene e si sono divertiti un macello, in più se ci vai da settembre a gennaio come loro ti fai due estati di fila!

Sulle altre non ho info.

Fallo a tutti i costi, io col senno di poi mi son pentito di non averlo fatto.

Rattle
Inviato

conosco alcuni andati in australia e dicono tutti che è stato una figata, sugli altri posti non ho info mi spiace

Marcog
Inviato

il semestre lo faccio sicuramente da gennaio a giugno,quindi è esclusa la possibilità di fare due estati..prima un mio amico mi ha detto che un suo compagno di classe è andato in canada e si è trovato bene,nient'altro..

Martin E
Inviato

tra quelle che hai detto tu consiglio l'Australia poi nelle non presente Barcellona per il divertimento è fantastica

IlDucatista
Inviato

In canada farebbe freddo.

La nuova zelanda è bellissima, ma da girare.

Io andrei in australia.