James82 [Partecipante] 85 Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 ciao a tutti , ecco l ennesima chattata con una bellissima ragazza conosciuta su facebook , almeno dalle foto : lei su un gruppo scrive che è pieno di bimbieminchia e ragazzi che si credono rocco siffredi , io gli ho risposto e mi clicca su segue , gli mando l amicizia lei accetta e le scrivo un messaggio privato io :Ciao **, ho visto che mi hai seguito e come tua gentilezza, ho ricambiato inviandoti l amicizia anche se non e' rilevante nella vita di ognuno , ma le piccole cose son quelle che si apprezzano di piu LEI : Ed hai fatto benissimo... Sembri l unico normale li 01:15 IO Ti ringrazio , di questi tempi ce sempre meno gente che sappia apprezzare e ricambiare i propri gesti , scriviamo una guida? Dobbiamo insegnargli tutto 01:18 LEI Si infatti soprattutto a quell idiota che fa autoscatti stile sto x fare una pompa Scusa la volgarità 01:23 IO Ahahaha ora e' spuntato pure rocco siffredi.. vedi tu nel post hai estremizzato ed e' spuntato un altro fake , quante scoperte che si fanno ! 01:24 LEI Cos ho estremizzato IO Nel senso che hai detto la verita ed un dato.di fatto. , li dentro se la sentono tutti rocco e aggiungo che non conta la lunghezza ma saperlo usare , quando ci vuole., ci vuole 01:26 LEI TI ADOROOOOOOO Vuoi fidanZarti con me? Ahhahah dopo quest ultimo messaggio non le ho piu risposto , voi per stare al gioco facendo i misteriosi come rispondereste per creare un minimo di tensione in lei , e parlare il piu possibile?! sono a corto di parole e a breve posto un altra conv piu focosa grazie a tutti per l attenzione
Messaggi raccomandati