Lovepoison [Partecipante] 36 Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 Ragazzi dovete darmi un consiglio e da poco meno di una settimana che mi sento svogliato dall'uscire a sargiare. Torno da scuola e poi quando mi dico che è il momento di uscire inizio a inventare scuse del tipo oggi c'è brutto tempo, oggi sono stanco, oggi bla bla... e alla fine mi convincono di stare a casa. ragazzi cosa posso fare per darmi una svegliata e ripartire allo stesso passo di prima? ho anche i miei obiettivi da seguire in ambito di sarge e in questo modo non riesco ad andare avanti. (Evitate riposte come vai dallo psicologo!).
Renegade [Élite] 1769 Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 Smetti di uscire PER SARGIARE. Esci con i tuoi amici per divertirti, e quando sei fuori cogli le occasioni che ti si presentano per conoscere nuove ragazze. Semplice Lovepoison e Helios ha reagito a questo 2
Axel58 [Partecipante] 7 Inviato 19 Settembre 2013 Inviato 19 Settembre 2013 Smetti di uscire PER SARGIARE. Esci con i tuoi amici per divertirti, e quando sei fuori cogli le occasioni che ti si presentano per conoscere nuove ragazze. Semplice Giustissimo
Kobol [Banned] 0 Inviato 19 Settembre 2013 Inviato 19 Settembre 2013 Ragazzi dovete darmi un consiglio e da poco meno di una settimana che mi sento svogliato dall'uscire a sargiare. Torno da scuola e poi quando mi dico che è il momento di uscire inizio a inventare scuse del tipo oggi c'è brutto tempo, oggi sono stanco, oggi bla bla... e alla fine mi convincono di stare a casa. ragazzi cosa posso fare per darmi una svegliata e ripartire allo stesso passo di prima? ho anche i miei obiettivi da seguire in ambito di sarge e in questo modo non riesco ad andare avanti. (Evitate riposte come vai dallo psicologo!). Non hai degli amici con cui uscire?
Lovepoison [Partecipante] 36 Inviato 19 Settembre 2013 Autore Inviato 19 Settembre 2013 Amici ne ho ma la voglia di non uscire è un problema mio non degli altri. Vabbe penso che il problema sia risolto ora sono fuori casa questa è la cosa più importante. si vede che era una cosa passeggera...
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 19 Settembre 2013 Inviato 19 Settembre 2013 forse eri semplicemente stanco.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 oppure non ne avevi voglia e basta. Cerchiamo spesso delle risposte complesse quando quelle piu' corrette spesso sono quelle piu' ovvie. Ci sono quei momenti in cui non si ha un cazzo di voglia di spostare il culo dal divano. Chi e' che ce lo vieta? La vita e' la nostra. Siamo spesso sotto pressione per volere nostro o per cause esterne ...ci si puo' fermare anche invece di essere sempre di corsa. Certo che la faccenda non deve ripetersi in continuazione! (c'e' una massima che dice che ogni tanto bisogna fermarsi ad annusare le rose) Lovepoison ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati