IlBene [Partecipante] 60 Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 Vediamo da dove parto? Dall'inizio va. Conosco una tipa alla riapertura di un bel locale di metallari (fatti per chi già non mi conosce sono metallaro e pure lei), non me la filo gran che visto che ero più interessato all'evento che a lei, visto anche che è una 7 scarso come hb ma non è da buttare direi. Comunque ieri le ho mandato l'amicizia su facebook tanto per vedere com'è messa, poi siccome avevo tempo per cazzeggiare le scrivo "per qualche strano miracolo mi sono ricordato come ti chiami". Risponde bene, ne approfitto per sperimentare qualche cosa che mi era venuta in mente oltre al classico "cosa fai? Niente disinnesco bombe di solito, e faccio l'agente sotto copertura al tempo perso, puoi chiamarmi James, l'altro nome è una copertura"... Vabbé non sto a tediarvi con le cazzate che ci siamo detti. Il punto è che avevo intenzione di freezarla come minimo fino a domenica, quindi ho disattivato la chat per lei. Oggi mi arrivano 2 notifiche che ha messo mi piace alle mie foto e mi arriva una richiesta di amicizia da parte di una sua amica (ho un solo amico in comune cioè lei, un caso non è di sicuro). Non mi è mai capitato a dire il vero, mi piacerebbe sfruttare la cosa... Divertirmi un po' diciamo ;D Comunque sono indeciso su se e quando accettare l'amicizia della tipa... E' certo un dettaglio ma se avete belle idee da propormi sono qua
KuroNeko [Partecipante] 9 Inviato 19 Settembre 2013 Inviato 19 Settembre 2013 Io l accetterei, probabilmente lei le ha parlato di te e l amica incuriosita ti ha mandato la richiesta. Puoi sempre fartela amica che torna sempre utile e se la vedi grigia cambi bersaglio (solo se carina ovviamente).
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 19 Settembre 2013 Autore Inviato 19 Settembre 2013 Mi sembra un buon consiglio. Meglio se la accetto e non la filo o la chiamo e le dico qualcosa?
KuroNeko [Partecipante] 9 Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 Accetta ma non dirle niente per il momento, potrebbe essere benissimo uno shit test del tuo target
stenford [Partecipante] 729 Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 oddio... Ma é un'amicizia su fb. Sul serio pensate che fb sia qualcosa di importante senza il game dal vivo? Poi nn capisco il freeze fino a domenica che senso ha...cioé se hai cazzi tuoi allora va bend, ma se é una ''tattica'' allora ...boh
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 20 Settembre 2013 Autore Inviato 20 Settembre 2013 (modificato) Capisco la tua perplessità, e in effetti ora che me lo fai notare potrebbe sembrare una scelta eccessiva, ma avevo deciso così perché mi sembrava particolarmente attratta e da come ho parlato non volevo dare l'impressione di essere sempre su facebook. Dico che AVEVO perché, come in effetti mi aspettavo, mi ha ricontattato lei la prima volta che mi ha visto in chat, chiedendomi se avevo salvato i cuccioli di foca dai bracconieri, visto che le avevo detto che la dovevo salutare per quello. In ogni caso ho preso il suo nimero e le ho detto che mercoledì dopo le 7 sarei stato in centro per jna cosa e avrei avuto un paio d'ore libere, e lei da brava mi ha dettocerto nessun pproblema ti raggiungo lì. Direi che se non ho sbagliato a interpretare le sue azioni, il che non è così improbabile trattandosi di una chat l'unico problema qui è che non è che mi piaccia sto gran che... Il dubbio ce l'ho sulla amichetta, che non è malaccio... Alla quale in ogni caso non ho scritto niente Modificato 20 Settembre 2013 da IlBene
Messaggi raccomandati