Vai al contenuto

E ora come dó inizio a tutto?


nicolo'

Messaggi raccomandati

nicolo'

Hb 9 f-chiusa sabato ma k-chiusa gia a maggio e l'anno scorso, ci conosciamo da 6 o 7 anni.

Vi spiego un attimo la f-chiusura, gia a inizio agosto ci baciavamo ma non facevamo altro ed e stato cosi per due sett circa dopo io sono andato co altre e lei con altri (cosa che no ha dato fastidio ne a me ne a lei) la cosa che ci ha distaccato sono i due anni in piu da parte sua che le danno u fastidio enorme e le sue amiche...

A me e sempre piaciuta molto ma comunque non sono mai andato i un frame sottomesso, ho scoperto solo sabato che le amiche le dicevano che io volevo una cosa seria eche mi stavo affezionando troppo (cosa non vera) fino a convincerla a non farci piu...perfetto nessun problema abbiamo iniziato ad andare con altri...sabato sapevo che andava gia con u tipo ma non la vedevo soddisfatta cosi stuzzicandola un po e stata lei a isormi e a baciarmi poi siamo andati a casa mia e f-chiusura...sabato notte alle 5 mi ha dato la buonanotte e qualche riferimento giocoso alla serata al quale ho risposto la sera dopo e lei ha risposto subito ed andata avanti cosi fino ad ora ovvero rispondevo con un lasso di tempo di un giorno , lei rispondeva subito...comunque ora io vorrei farla diventare una fb ma sono sicuro che se le chiedo di vederci fraintenderebbe e penserebbe che io voglia una storia...che faccio? Le anticipo qualcosa per messaggio? Come faccio a farle capire che voglio solo una f-amicizia?probabilmente se ci vediamo non riesco a f-chiderla per questioni logistiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Martin E

spiegarglielo logicamente non aiuterebbe a niente...prova a vederla più spesso dovrebbe essere una cosa naturale

Link al commento
Condividi su altri siti

focused eye 87

Incontrala x caso....o almeno fai apparire così e non essere troppo insistente....deve sembrare un puro caso........poi se riesci a chiudere di nuovo altre volte le dici in qlc modo che il vostro rapporto libero ti piace e nn vorresti andare oltre,ma attento alla sua difesa (BS).....

Almeno secondo me potresti fare coai

Modificato da focused eye 87
Link al commento
Condividi su altri siti

nicolo'

Mmm incontrarla e diffiile perche lei da lunedi a sabato è a scuola via e torna nei WE ma non in tutti...penso che ci vediAmo troppo poco per avere un amicizia di questo genere..voi che dite? Avete esperienze vostre al riguardo? Come mi consigliate di aggirare la sua BS ? Comfort e rapport?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...