Vai al contenuto

Gioco magistrale (mio) : Day 1 di che parlare ?!?!?

Messaggi raccomandati

ragazza del sud
Inviato

Tutto a postissimo, un po' di mio, un po' grazie a consigli molto giusti che ho ricevuto qui....leggendo tra i vari post e tecniche e grazie ai miei "superconsulenti" :D sono giunta con facilità al Day 1 :)

Ora....ho un po' di dubbi....di che cavolo parlare :D :D Considerando anche l'età 35 e sopra i 40 :D :D :D

Accetto spunti interessanti ;)

menny13
Inviato

Delle cose che ti appassionano, e fai domande sulle cose che appassionano lui/lei. Il tempo volerà.

Cosa ti appassiona? Cosa sai di lui/lei?

Evita: religione, calcio, politica ;)

ragazza del sud
Inviato

Delle cose che ti appassionano, e fai domande sulle cose che appassionano lui/lei. Il tempo volerà.

Cosa ti appassiona? Cosa sai di lui/lei?

Evita: religione, calcio, politica ;)

Si quegli argomenti sono sempre da evitare...ahahah Bhe musica, sport, viaggi, ballo un po' le solite cose però è sempre imbarazzante ahahah passare dal dire al fare .....

Ne so abbastanza poco....da qui la domanda....

• Mi piace! 1
Fraz
Inviato

Si quegli argomenti sono sempre da evitare...ahahah Bhe musica, sport, viaggi, ballo un po' le solite cose però è sempre imbarazzante ahahah passare dal dire al fare .....

Ne so abbastanza poco....da qui la domanda....

Una donna che non sa di che parlare???

A volte su questo forum leggo cose che mettono a dura prova le mie credenze esistenziali :D

• Mi piace! 8
ragazza del sud
Inviato

mah.....boh....io non sono un tipo di tante parole :) preferisco i fatti ahahah ;) (battutona) però un minimo di conversazione ci vuole, di sicuro siamo arrivati qui perché abbiamo un modo di vedere simile la vita (scherzare, non prendere niente sul serio, un grandissimo humor etc...) basterà !??!? :D Oltre al fatto che è evidente ci piacciamo molto :D

• Mi piace! 1
Getter Dragon
Inviato (modificato)

si tranquilla che basta.. puoi parlare di tutto. Ma tutto tutto tutto. Anche delle Alfa Romeo che hai come avatar.

La differenza di età non c'è. è perfino normale che l'uomo abbia un po di anni di più. Pensa che mio padre e mia madre se ne passano 10. Mia madre si sposo a 24 anni e mio padre a 33.

Modificato da Getter Dragon
  • Mi piace! 2
sly89
Inviato

come ti hanno detto sopra delle tue passioni , anche delle storie passate ma in generale , anche per capire che tipo è lui , (da storia seria da fbetc) , e per fargli capire che tipo sei tu , o fargli credere quel che vuoi sembrare in base a come risponde.

ad esempio l'ultima ragazza con cui sono uscito ho parlato solo io e della mia passione per la palestra ,(ha iniziato lei a chiedere che "sostanze" usassi per essere cosi gonfio) sembrerebbe un argomento noioso(se ne discuti in maniera superficiale) ma alla fine pendeva dalle mie labbra e ha anche messo mi piace alla mia pagina su fb. Poi mi contattò per un caffè , ma non mi piaceva più di tanto :D

cioè insomma se una cosi ti appassiona veramente e riesci a comunicarlo bene , anche se collezioni francobolli puoi attirare l'interesse in una discussione.

oppure cerca di arrivare il più presto al kclose , cioè almeno così faccio io quando so che non potrò tirare per le lunghe la conversazione ,sopratutto se la ragazza non parla molto o è un po' vuota di interessi . Una volta arrivato lì non c'è più bisogno di parlare.

• Mi piace! 1
ragazza del sud
Inviato (modificato)

come ti hanno detto sopra delle tue passioni , anche delle storie passate ma in generale , anche per capire che tipo è lui , (da storia seria da fbetc) , e per fargli capire che tipo sei tu , o fargli credere quel che vuoi sembrare in base a come risponde.

ad esempio l'ultima ragazza con cui sono uscito ho parlato solo io e della mia passione per la palestra ,(ha iniziato lei a chiedere che "sostanze" usassi per essere cosi gonfio) sembrerebbe un argomento noioso(se ne discuti in maniera superficiale) ma alla fine pendeva dalle mie labbra e ha anche messo mi piace alla mia pagina su fb. Poi mi contattò per un caffè , ma non mi piaceva più di tanto :D

cioè insomma se una cosi ti appassiona veramente e riesci a comunicarlo bene , anche se collezioni francobolli puoi attirare l'interesse in una discussione.

oppure cerca di arrivare il più presto al kclose , cioè almeno così faccio io quando so che non potrò tirare per le lunghe la conversazione ,sopratutto se la ragazza non parla molto o è un po' vuota di interessi . Una volta arrivato lì non c'è più bisogno di parlare.

mah....no delle storie passate/attuali non mi sembra proprio il caso :D poi a me piace il MISTEROOOO non rivelo al primo arrivato i fatti miei ahahah più ascoltarlo magari per sapere meglio dove andare a parare quello sì :)

Mah...secondo me siamo pieni di interessi quindi dovrò battere su quelli....

Chiedo anche se io so già dove andare a parare, però un tipo mi intriga anche perché ha un super cervello e quindi voglio scoprire anche questo :D Senza spaventarlo :D :D

Modificato da ragazza del sud
  • Mi piace! 1
Smashed
Inviato

Ciao ragazzaccia :D

Secondo me puoi dare un'occhiata a questo topic di Witcher http://www.italianseduction.club/forum/t-28925-come-comunicare-in-modo-efficace-con-una-donna-guida-completa/

che può essere utilizzato anche con un uomo, a mio avviso.

Presterei particolare attenzione alla parte relativa agli Agganci e al rendersi interessanti.

Per il resto, vista la stagione, fai vedere bene le gambe, le spalle, e le zizze ;)

Potrebbero anche caderti le chiavi e offrirgli la visuale del tuo lato B. Ma questo credo vi venga naturale! ;)

• Mi piace! 1
ragazza del sud
Inviato

Di solito dico la prima puttanata che mi viene in mente e funziona. Poi cerco di interessarmi alla persona per scoprire quali sono i suoi interessi, le sue passioni/aspirazioni, ecc. Se comincia a parlare, ascolto e direziono il discorso.

Se proprio sono preso con le bombe e non mi viene in mente nulla, dico "se dovessi dire 3 caratteristiche di te / 3 qualità / 3 passioni che hai, quali sarebbero?" e di solito da lì cominciamo a parlare di film, libri o cose del genere.

Poi sei hai una vita impegnata come mi dicevi, dubito che tu possa fare fatica a trovare argomenti di discussione. Piuttosto punta a sentire la sua opinione e ad ascoltarlo :)

Ecco qui piuttosto mi devo migliorare io sono molto egocentrica...e mi trovo interessante da sola :D