Vai al contenuto

Gioco magistrale (mio) : Day 1 di che parlare ?!?!?


ragazza del sud

Messaggi raccomandati

ragazza del sud

Ciao ragazzaccia :D

Secondo me puoi dare un'occhiata a questo topic di Witcher http://www.italianseduction.club/forum/t-28925-come-comunicare-in-modo-efficace-con-una-donna-guida-completa/

che può essere utilizzato anche con un uomo, a mio avviso.

Presterei particolare attenzione alla parte relativa agli Agganci e al rendersi interessanti.

Per il resto, vista la stagione, fai vedere bene le gambe, le spalle, e le zizze ;)

Potrebbero anche caderti le chiavi e offrirgli la visuale del tuo lato B. Ma questo credo vi venga naturale! ;)

Mmm si la parte relativa agli agganci e interessante e devo cercare di correggere il mio difetto quello che li viene definito il Relazionamento ossessivamente incentrati su se stessi ....cioè si interagisco e sono di compagnia ma riporto tutto alla mia esperienza e lascio poco spazio....ahahah :D

Per il resto Smash una bella cornice ci vuole sempre, ma l'attrazione è scontata mi sembra di capire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

se ti trovi interessante va benissimo. Per dirti però la mia ex mi ascoltava qualsiasi cosa le dicessi. Una volta mi sono reso conto che le stavo a parlare dell'aritmetica dei puntatori e lei mi guardava interessata lo stesso XD saper ascoltare è una gran dote, io ho fatto fatica per apprenderla e a volte ancora mi sfugge. Ma se fai sentire ascoltata una persona, quella ritornerà sempre da te. Alla lunga diventa una droga (e infatti a caldo vinco facile anche solo facendo questo e poi sparendo ahah :) ).

Su questo hai ragionissima, provato, è un' arma molto potente !

Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

l'importante è che ci sia equilibrio ..se siete tutti e due egocentrici e parlatori addio ..se siete tutti e due ascoltatori peggio ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto a postissimo, un po' di mio, un po' grazie a consigli molto giusti che ho ricevuto qui....leggendo tra i vari post e tecniche e grazie ai miei "superconsulenti" :D sono giunta con facilità al Day 1 :)

Ora....ho un po' di dubbi....di che cavolo parlare :D :D Considerando anche l'età 35 e sopra i 40 :D :D :D

Accetto spunti interessanti ;)

Ciao rds,

mi riesce difficile credere che tu sia effettivamente in dubbio sulle tue abilità argomentative, credo piuttosto tu sia talmente entusiasta del tuo gioco perfettamente riuscito dall'aver creato un thread per la necessità di esternare la gioia che ti pervade. Forte di questa mia lettura il mio conseguente suggerimento volge, al fine di preservare e far maturare il gioco finora magistralmente (per autocelebrazione, con i dovuti ringraziamenti natürlich) condotto, al gestire te stessa. Cerca cioè di non vivere anticipatamente nella tua testa il day 1, così da evitare di arrivare con troppe aspettative o in ansia da prestazione.

E congratulazioni

Modificato da grunt
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Ciao rds,

mi riesce difficile credere che tu sia effettivamente in dubbio sulle tue abilità argomentative, credo piuttosto tu sia talmente entusiasta del tuo gioco perfettamente riuscito dall'aver creato un thread per la necessità di esternare la gioia che ti pervade. Forte di questa mia lettura il mio conseguente suggerimento volge, al fine di preservare e far maturare il gioco finora magistralmente (per autocelebrazione, con i dovuti ringraziamenti natürlich) condotto, al gestire te stessa. Cerca cioè di non vivere anticipatamente nella tua testa il day 1, così da evitare di arrivare con troppe aspettative o in ansia da prestazione.

E congratulazioni

Beh ovvio che qui siamo tutti per migliorarci e secondo me si condividono gioie e timori, vittorie e sconfitte :) ed è anche bello che sia così - la vittoria di uno è un po' la vittoria di tutti, come quando le cose vanno male il problema di uno è il problema un po' di tutti se si cerca di dare una mano, dare un parere, suggerimenti etc.... quindi ci sta...

Però veramente sono un po' tesa .... l'ansia di prestazione c'è sempre (anche da parte delle donne..) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

Io quando sento la domanda "di cosa devo parlare?" non capisco mai dove sta il problema.

Se sei andata tu a conoscerlo, o se comunque hai accettato di rivederlo, significa che ti interessa. Questo interesse dovrebbe già fare in modo che tu voglia conoscerlo meglio e che quindi tu abbia già una serie di cose che vorresti sapere di lui e che vorresti far sapere di te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

si tranquilla che basta.. puoi parlare di tutto. Ma tutto tutto tutto. Anche delle Alfa Romeo che hai come avatar.

La differenza di età non c'è. è perfino normale che l'uomo abbia un po di anni di più. Pensa che mio padre e mia madre se ne passano 10. Mia madre si sposo a 24 anni e mio padre a 33.

Credo che vorrò i diritti di questo avatar. hahahahahahaahahha :air_kiss::air_kiss::air_kiss::air_kiss::air_kiss:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ovvio che qui siamo tutti per migliorarci e secondo me si condividono gioie e timori, vittorie e sconfitte :) ed è anche bello che sia così - la vittoria di uno è un po' la vittoria di tutti, come quando le cose vanno male il problema di uno è il problema un po' di tutti se si cerca di dare una mano, dare un parere, suggerimenti etc.... quindi ci sta...

Però veramente sono un po' tesa .... l'ansia di prestazione c'è sempre (anche da parte delle donne..) ;)

Quindi com'è andata? Lo hai tramortito di chiacchiere dopo un avvio vacillante? Vi siete catapultati nel bagno del locale al primo saluto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Sehh magari alla non se n'è fatto più niente...si è tirato indietro quindi ciccia :D

Ma non finisce qui ;):D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Si quegli argomenti sono sempre da evitare...ahahah Bhe musica, sport, viaggi, ballo un po' le solite cose però è sempre imbarazzante ahahah passare dal dire al fare .....

Ne so abbastanza poco....da qui la domanda....

Io di solito parlo di viaggi e ho sempre riscosso degli ottimi feedback

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...