Sannio1 [Banned] 5 Inviato 19 Settembre 2013 Inviato 19 Settembre 2013 (modificato) Prendo spunto dal messaggio di kurayami dove si descrive come qualcosa di diverso dallo standard di uomo afc che segue il suo biologico destino che lo porta passo passo alla riproduzione...ect ect. (per chi volesse c'è una sua risposta interessantissima nel mio post "devo andare dallo psicologo?" sezione oneitis). Prendo spunto da lui perché mi affascina il fatto che non vada in oneitis...e mi fa riflettere su quella che stò vivendo io. Vediamo... Quello che più mi affascina di questa mia oneitis è la quantità impressionante di dissonanze cognitive che vedono protagonista indiscussa la mia psiche. La quantità di confusione e di sbigottimento circa il mio essere cosi improvvisamente romantico. Passo da giornate vissute da "duro" pensando con orgoglio a quanto valgo e quanto varrò e di quanto lei abbia perso a giornate come questa dove condivido su facebook frasi di midsummer night's dream(riscuotendo gran successo cn i mi piace dalle ragazze.) Sono su questo sito per cercare una soluzione pragmatica alla mia sofferenza...mettiamola così. E' come se in me fosse scattata la voglia di togliere il potere a chi per anni lo ha sempre avuto:LE DONNE. Il fatto che io ne abbia avuta qualcuna(baciate tante tante ma a letto buh na decina o poco piu) non appaga la mia autostima;il fatto di essere stato sempre lasciato da quelle che ho amato è stata una sofferenza che qualsiasi appiglio non riesce a compensare...ed ho pensato a tutto quello che può fare forte un aspirante alpha,come appunto i trofei,le vittorie in ambito lavorativo e la consapevolezza delle proprie capacità intellettuali...MA NIENTE!!! E quindi eccomi qui,aspirante PUA o comunque speranzoso di poter essere più skillato in ambito di conoscenza del genere femminile tale per cui in un futuro prossimo riuscirò a gestire meglio le mie ltr/ect ect. Inutile dirvi che questa oneitis soffertissima (causa perdita di ltr) mi stà facendo crescere talmente tanto che quasi stà diventando affascinante....mi scopro ogni giorno più skillato del genere femminile(e la cosa è stupenda) e anche più romantico(mi piace farlo sia con post su face sia con messaggi verbali e non per strada con ragazze random) Modificato 19 Settembre 2013 da Sannio1 ileb ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 sticazzi, pare un testo di fabri fibra!!!! Mitico!!! Sannio1 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati