Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, è il mio primo post su questo forum (dopo la presentazione). Siate gentili :3
Ho conosciuto una HB alla fermata dell' autobus, l' ho approcciata al volo chiedendo se un certo autobus fermasse qui, dopodiché mi sono presentato e abbiamo parlato un po', dopodiché appena arrivato a casa, l' ho aggiunta su Facebook. Il giorno dopo le ho scritto su Facebook e dopo 3 minuti scopro che non è fidanzata, il suo ragazzo l' ha lasciata e lei ha sofferto per lui. Le ho messo un mi piace su due foto e oggi (terzo giorno) non la sto cercando, l' ho vista a scuola e ci siamo solo guardati negli occhi, insomma ha capito che la guardavo e io ho capito che mi guardava. Come posso continuare? Vorrei proporle di uscire, ma mi sembra troppo presto. Dite che mettere qualche mi piace alle sue foto anche se non la cerco sia una buona cosa? Come posso continuare fino a ottenerla secondo voi?
Ci tengo a dire che era una ragazza socievole, e durante l' apertura aveva sempre il sorriso in bocca e un po' di timidezza, ma dopo un po' ha iniziato a sentirsi più a suo agio.

Inviato

I mi piace su facebook lasciali stare, di certo non è così che le mandi qualche segnale.

Anzi magari ti associa a tutti quei maschietti che la tartassano di mi piace ogni giorno.

Meno usi la chat meglio è, non la attrarrai mai con le parole su uno schermo, non credo abbia fantasie sessuali verso il monitor.

Di conseguenza cerca di vederla il prima possibile, faccia a faccia, parlale dal vivo.

L'attrazione è una cosa che viene naturalmente, se comunque vuoi leggere qualcosa in merito ti consiglio alcuni post di Witcher,

ecco il link: http://www.italianseduction.club/forum/t-35348-da-dove-iniziare-e-come-muoversi-leggi-qua/?p=1323163

L'hai vista a scuola e vi siete guardati negli occhi, perchè non sei andato a parlarle?

Se non ti senti pronto per un "appuntamento", incrociala casualmente a scuola e inizia il tuo Game dal vivo.

Buona fortuna e buona permanenza sul forum ;)

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)

Non potevo iniziare il game, stavamo per entrare nelle classi e c' era troppa gente. Sarebbe stato molto problematico. Lo avrei fatto se solo ne avessi avuto la possibilità.
Comunque grazie mille:)
EDIT: Il problema è che dal vivo oltre una degna apertura non saprei di cosa parlarle, non vorrei annoiarla parlandole di scuola.

Modificato da Elpicle
Inviato

Di cosa le parli in chat? Perchè non puoi farlo dal vivo? Ad ogni modo sul post che ti ho linkato troverai molti spunti su questo argomento.

Inviato

In chat abbiamo parlato della poca femminilità di alcune ragazze, di come si trova a scuola e del suo ragazzo che l' ha lasciata. Posso farlo dal vivo, ma ho paura di esaurire gli argomenti!

Sergiu
Inviato

Il "non saper cosa dire" è sempre stato anche per me un grandissimo problema, ti capisco :D.....comunque secondo me dovresti fare un mini freeze, tipo 2/3 giorni, poi quando la rivedi a scuola vai da lei e chiedile direttamente di uscire un giorno, vi mettete d'accordo e dopo te ne vai..poi vedrai che quando uscirai con lei il "cosa dire" non sarà più un problema..

• Mi piace! 1
menny13
Inviato

In chat abbiamo parlato della poca femminilità di alcune ragazze, di come si trova a scuola e del suo ragazzo che l' ha lasciata. Posso farlo dal vivo, ma ho paura di esaurire gli argomenti!

Ooooh, ma che carissima nuova amica che stai diventando... :)

Visto che la vedi ogni giorno, basta chat, assolutamente. Vai lì e parlale, ma prima leggiti un manuale e impara un po' ad essere c&f, cos'è il pnp e il kino, se non li conosci già.

• Mi piace! 1
Inviato

Ooooh, ma che carissima nuova amica che stai diventando... :)

Visto che la vedi ogni giorno, basta chat, assolutamente. Vai lì e parlale, ma prima leggiti un manuale e impara un po' ad essere c&f, cos'è il pnp e il kino, se non li conosci già.

Non credo di star diventando una sua amica, la conversazione è stata breve. Le ho solo detto perché aveva rotto col suo ragazzo, aggiungendo che anche io ho rotto con una ragazza. Sto già cercando di leggere qualcosina. Penso che comprerò Mistery :)

Il "non saper cosa dire" è sempre stato anche per me un grandissimo problema, ti capisco :D.....comunque secondo me dovresti fare un mini freeze, tipo 2/3 giorni, poi quando la rivedi a scuola vai da lei e chiedile direttamente di uscire un giorno, vi mettete d'accordo e dopo te ne vai..poi vedrai che quando uscirai con lei il "cosa dire" non sarà più un problema..

Adesso la freezo per 3 giorni, penso che però qualche sguardo ci sarà ugualmente, ma non la cercherò! Poi le chiederò di uscire:)! Grazie anche a voi:)

stenford
Inviato

Non credo di star diventando una sua amica, la conversazione è stata breve. Le ho solo detto perché aveva rotto col suo ragazzo, aggiungendo che anche io ho rotto con una ragazza. Sto già cercando di leggere qualcosina. Penso che comprerò Mistery :)

Adesso la freezo per 3 giorni, penso che però qualche sguardo ci sarà ugualmente, ma non la cercherò! Poi le chiederò di uscire:)! Grazie anche a voi:)

emh guarda che ti hanno consigliato l'opposto.... vai lì dal vivo e parlale ... e basta chat.

Inviato

emh guarda che ti hanno consigliato l'opposto.... vai lì dal vivo e parlale ... e basta chat.

Ho capito, niente chat.. ma non mi conviene fare due-tre giorni di "silenzio"?