Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 19 Settembre 2013 Inviato 19 Settembre 2013 Stavo giocando con un hb da due giorni su whatsapp, la particolaritá del mio game è che impiego un bel po di tempo a rispondere , cosi da tenerla sulle spine... Ieri sera verso le undici mi ha mandato un messaggio, io l'ho risposta stamattina alle 8 ( ) e per il momento lei ancora nada nonostante si sia connessa... Ho esagerato? D:
Questo è un messaggio popolare. menny13 [Partecipante] 286 Inviato 19 Settembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Settembre 2013 No, probabilmente c é un topic su girl power di una che dice "un tizio MI HA RISPOSTA alle 8, che faccio?" e le hanno consigliato di freezare. Friulano80, tef, stenford e 7 altri ha reagito a questo 10
Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 19 Settembre 2013 Autore Inviato 19 Settembre 2013 Anahhaah ja non fare il simpatico Devo attendere quindi?
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 19 Settembre 2013 Inviato 19 Settembre 2013 (modificato) No, probabilmente c é un topic su girl power di una che dice "un tizio MI HA RISPOSTA alle 8, che faccio?" e le hanno consigliato di freezare. lol.. mi hai fatto tagliare xdxd (la cosa più divertente è stata che non conoscendo il sito sono andato a controllare che esistesse davvero) Importante per Anthony.. mi raccomando mo non fare la cazzata di bombardarla di messaggi. Se non ti risponde aspetta almeno 2 giorni. Modificato 19 Settembre 2013 da Getter Dragon
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 19 Settembre 2013 Inviato 19 Settembre 2013 Anahhaah ja non fare il simpatico Devo attendere quindi? se non riesci a stare al tuo stesso gioco... domy1796 ha reagito a questo 1
Zandar [Partecipante] 207 Inviato 19 Settembre 2013 Inviato 19 Settembre 2013 il bello è che ti stai preoccupando di un gioco che conosci benissimo e che applichi anche tu. Dee, Ferdelance e Joe_Banana ha reagito a questo 3
Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 19 Settembre 2013 Autore Inviato 19 Settembre 2013 il bello è che ti stai preoccupando di un gioco che conosci benissimo e che applichi anche tu. Lo so D: Fino ad ora aveva funzionato, mo aspetto e vediamo!
Crysmasis [Lurker] 10 Inviato 21 Settembre 2013 Inviato 21 Settembre 2013 E semplice, non vuole cadere nel tuo tranello, per non apparire bisognosa. Appena ti risponde dille che non sta fingendo bene se no scrivile dopo 2 giorni, dicendo comunque che il tu rispondi così sempre tardi perché sei impegnato non per copiare.
Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Inviato 13 Ottobre 2013 Ahahah questa non la capisco. 3 giorni fa mi contatta lei e parliamo, il giorno dopo non la cago, e ieri la ricontatto, ma non risponde! Ma dai! Perchè !!! Il push and pull non sembra funzionare co sta baldracca
Il Lupo [Partecipante] 237 Inviato 13 Ottobre 2013 Inviato 13 Ottobre 2013 Secondo me ti stai applicando troppo. Easy brother, easy
Messaggi raccomandati