Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anthony*
Inviato

Stavo giocando con un hb da due giorni su whatsapp, la particolaritá del mio game è che impiego un bel po di tempo a rispondere , cosi da tenerla sulle spine...

Ieri sera verso le undici mi ha mandato un messaggio, io l'ho risposta stamattina alle 8 ( :D ) e per il momento lei ancora nada nonostante si sia connessa...

Ho esagerato? D:

Anthony*
Inviato

Anahhaah ja non fare il simpatico :D

Devo attendere quindi?

Getter Dragon
Inviato (modificato)

No, probabilmente c é un topic su girl power di una che dice "un tizio MI HA RISPOSTA alle 8, che faccio?" e le hanno consigliato di freezare. ;)

lol.. mi hai fatto tagliare xdxd :D (la cosa più divertente è stata che non conoscendo il sito sono andato a controllare che esistesse davvero)

Importante per Anthony.. mi raccomando mo non fare la cazzata di bombardarla di messaggi. Se non ti risponde aspetta almeno 2 giorni.

Modificato da Getter Dragon
menny13
Inviato

Anahhaah ja non fare il simpatico :D

Devo attendere quindi?

:) se non riesci a stare al tuo stesso gioco...

• Mi piace! 1
Zandar
Inviato

il bello è che ti stai preoccupando di un gioco che conosci benissimo e che applichi anche tu.

• Mi piace! 3
Anthony*
Inviato

il bello è che ti stai preoccupando di un gioco che conosci benissimo e che applichi anche tu.

Lo so D: Fino ad ora aveva funzionato, mo aspetto e vediamo!

Crysmasis
Inviato

E semplice, non vuole cadere nel tuo tranello, per non apparire bisognosa. Appena ti risponde dille che non sta fingendo bene se no scrivile dopo 2 giorni, dicendo comunque che il tu rispondi così sempre tardi perché sei impegnato non per copiare.

• 4 settimane dopo...
Anthony*
Inviato

Ahahah questa non la capisco.

3 giorni fa mi contatta lei e parliamo, il giorno dopo non la cago, e ieri la ricontatto, ma non risponde!

Ma dai! Perchè !!! Il push and pull non sembra funzionare co sta baldracca

Il Lupo
Inviato

Secondo me ti stai applicando troppo. Easy brother, easy :)