Vai al contenuto

Che bello, sono quasi fuori del tutto dalla One Itis!!!!! SIIIIIIII


Messaggi raccomandati

ileb

Ragazzi, voglio condividere con voi, amici di IS, questo grande grande momento!!!!

Non credevo potesse succedere...

Riassumendo: questo mese sono 4 anni esatti che mi ero ONe Itissata per questo chiodo fisso. Senza parlare che dal 2008 però già lo pensavo. Insomma, una One Itis da sbarello.

Vagavo per forum e community beccandomi dei cazzotti in faccia per le mie perplessità, cercando inutilmente aiuto. Poi sono entrata qui, per caso. Ho detto, se non lo dimentico, almeno lo seduco.

Ed invece cosa è successo?????? Che ho cominciato a capire le sue dinamiche da sfigato perso, che io dovevo coltivare la mia autostima, che io sono 100 volte meglio di lui, che ha un pessimo carattere, che è un poveraccio che prende in giro le persone. Già da qualche mese ho cominciato a percepire un cambiamento in me, ma ogni tanto "ricadevo" nelle trappole trappolose del beota, ma ormai sono cinque giorni che mi sento LEGGERA!!!!!!!

Come se un peso dal collo fosse caduto, e ho cominciato a risentirmi BENE (scherzando pene), e devo ringraziare pertanto alcuni utenti del forum con cui mi sono confidata (non faccio nomi, capiranno) e qui in pubblico.

Sono quasi fuori, nel senso che devo ancora affinare la mia libertà, ma stasera, per la prima volta, vedendo la lucina verde di FB accesa (lui!) che stava appiccionato come aspettando un mio gesto, io ho chiuso FB senza nemmeno salutarlo, e questo per me è stato un attimo di completa felicità.

La coperta di Linus è caduta, è ancora accanto a me, la guardo, è sporca. Non ho voglia di infilarmici sotto come al solito, ho solo voglia di fare la mia VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie a tutti, vi voglio un mucchio di ...pene!!! :):air_kiss:

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

Un abbraccio Ileb!

Contento che tu ce l'abbia fatta !! :air_kiss:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Tesoro e` un piacere leggere queste parole !! Sono molto felice che cominci a guardare oltre

:) E` un buonissimo segno vuol dire che cominci a percepire che conti e vali molto più del beota e vedrai che in breve troverai (con i consigli di noi amici del forum ovvio) un VERO trombamico anche figo ! E tutto quello che meriti !

AVANTI COSI`

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

anche se corta è una delle uniche discussioni interessanti e non lamentose di questa sezione

complimenti! :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maro91

E' sempre bello leggere queste notizie , da forza e speranza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Søren

Non sarà solo colpa sua se gli sei rimasta appiccicata per quattro anni figlia mia... Comunque tante belle cose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ileb

Oggi ho trovato questo articolo spassosissimo in cui mi sono rivista durante questi quattro luuuunghi anni. E mi viene a mente il buon Littlemanit che mi ha definito più volte ingenua.

Ebbene si, sono stata ingenua, ma alla fine mi sono liberata del cretino.

http://www.lapersonagiusta.com/conquistare-un-uomo/cretino-ingenua-seduzione-attrazione/

8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Ileb mi fa sempre piacere leggere la gioia di qualcuno. La tua in particolar modo.

Adesso la smetterai di tirare frecciatine sul forum? Di essere sempre acida a prescindere?

Non credo ;)

Quello che io (ma sono convinto anche tanti altri del forum) avranno notato da quel che scrivi è che il tuo tono è sempre quello della donna ferita.

In attesa di una vendetta verso qualcuno. Brutti segni ;)

Riprendi in mano la tua autostima, lascia stare il principe azzurro che non arriverà mai.

Gioisci a sedurre.

Godi. Sorridi :D

Ho un'amica che da due anni dice di rinascere una volta al mese (è in competa one-itis), e poi puntualmente devo sollevarle io il morale coccolandola (come dice lei) e scopandola (come dico io). Mi auguro che tu, contrariamente a lei, sappia mantenere la linea.

E non parlo di quella fisica...parlo proprio della sanità mentale, con tutti i vantaggi che porta una nuova consapevolezza.

Forza! :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...