Vai al contenuto

Primo appuntamento non l'ho baciata. Che fare ora?


superfan87

Messaggi raccomandati

superfan87

Sono un ragazzo di 26 anni qualche giorno fa ero con un amico e due ragazze un pò più giovani di noi ci fermano e ci chiedono il numero. La più carina sembra essere interessata a me, facciamo tutti e quattro due chiacchiere e rimaniamo per risentirci e uscire una sera. Al mio amico non piaceva l'altra ragazza così l'uscita diventa a 2, io e la ragazza più carina. Premetto che non ho molta dimestichezza con le donne, avevo quasi rinunciato a sedurle, ma questo appuntamento mi aveva fatto riprendere le speranze. La serata inizia abbastanza bene, scopro un po' di cose che abbiamo in comune, si parla di viaggi in posti che abbiamo visitato entrambi. Beviamo una birra nel frattempo. Andiamo poi sulla spiaggia, dove mi è sembrato di raggiungere un buon feeling con lei, risate e noto il suo sguardo più volte. E io? invece di guardarla avvicinarmi e baciarla mi inibisco e guardo l'orizzonte. Facciamo poi una passeggiata lei sembra decisamente meno entusiasta ma comunque ancora interessata. Non riesco a trovare spunto per un contatto fisico, arriva qualche silenzio imbarazzante. Lei in generale era comunque più loquace rispetto a me. Lei mi manda ancora qualche segnale che io colgo, ma non riesco a fare quello che avrei dovuto fare. Infine la riaccompagno a casa, lei prima di salutarmi rimane per qualche secondo in macchina. E' come se mi avesse detto ti do davvero l'ultima chance. Io nuovamente colgo ma non reagisco nel modo giusto, cioe' baciandola. La saluto le dico che e' stata una bella serata e finisce così. Il mio problema è che non sono riuscito a tirare fuori il coraggio per fare quello che sapevo avrei dovuto fare. Baciarla. Tornando a casa mi sarei andato a schiantare sul primo pioppo che ho visto.. Lei ovviamente non ha mi ha scritto, io la mattina dopo le ho scritto un sms per farle sapere che ero stato bene e che vorrei incontrarla ancora. La sera lei mi risponde "anche io son stata bene, un giorno questo ci rivediamo dai". è passato un giorno io non le ho più scritto dopo il suo sms. Come posso agire ora? Se riuscissi ad avere un altro incontro sarei certamente più deciso, non sapete quanto sono pentito di essere stato così fesso! La ragazza in più e' davvero carina e intelligente!

Link al commento
Condividi su altri siti

leo4567

Vecchio anche a me recentemente è successa una cosa simile.

Innanzitutto non disperarti, non farti viaggi mentali strani, ma resta calmo. Non farti sentire per un paio di giorni, poi la chiami o le mandi altro messaggio e organizzate un altro appuntamento.

Non pensare "oddio ADESSO DEVO BACIARLA", goditi il tempo che passi con lei... alla fine non fai nulla di sbagliato, è una cosa naturale uscire con una ragazza e deve essere anche divertente.

Quando sarete così vicini da poter sentire l'uno il respiro dell'altro baciala :)

CORAGGIO!

Modificato da leo4567
Link al commento
Condividi su altri siti

superfan87

Vecchio anche a me recentemente è successa una cosa simile.

Innanzitutto non disperarti, non farti viaggi mentali strani, ma resta calmo. Non farti sentire per un paio di giorni, poi la chiami o le mandi altro messaggio e organizzate un altro appuntamento.

Non pensare "oddio ADESSO DEVO BACIARLA", goditi il tempo che passi con lei... alla fine non fai nulla di sbagliato, è una cosa naturale uscire con una ragazza e deve essere anche divertente.

Quando sarete così vicini da poter sentire l'uno il respiro dell'altro baciala :)

CORAGGIO!

Pensavo di aspettare domenica o lunedi per proporle di prendere un aperitivo. Spero che il fatto che mi abbia risposto anche se con 6 ore di ritardo e non con molto entusiasmo sia un ultima ancora di salvezza..

Link al commento
Condividi su altri siti

leo4567

Pensavo di aspettare domenica o lunedi per proporle di prendere un aperitivo. Spero che il fatto che mi abbia risposto anche se con 6 ore di ritardo e non con molto entusiasmo sia un ultima ancora di salvezza..

Ogni lasciata è persa... se esce con te di nuovo secondo me non lo fa per averti come amico!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

il problema è che quando ci provano loro e poi capiscono che non sei "uomo" rimangono profondamente deluse quindi l'ultimo messaggio che hai ricevuto da lei la dice lunga su quanto sia primordialmente rimasta male

Link al commento
Condividi su altri siti

Rychan91

Andiamo poi sulla spiaggia, dove mi è sembrato di raggiungere un buon feeling con lei, risate e noto il suo sguardo più volte. E io? invece di guardarla avvicinarmi e baciarla mi inibisco e guardo l'orizzonte. Facciamo poi una passeggiata lei sembra decisamente meno entusiasta ma comunque ancora interessata. Non riesco a trovare spunto per un contatto fisico, arriva qualche silenzio imbarazzante.

Direi che anche solo con questa te la sei giocata, se vedi che c'è l'occasione coglila subito per dio !!!

Sono anche io un mezzo disastro e di situazioni del genere me ne sono capitate (in cui ovviamente da bravo pirla non ho finalizzato)

però so bene che se sono ben disposte non cogliere questi attimi ammazza l'interesse

il problema è che quando ci provano loro e poi capiscono che non sei "uomo" rimangono profondamente deluse quindi l'ultimo messaggio che hai ricevuto da lei la dice lunga su quanto sia primordialmente rimasta male

verissimo

Comunque se ti va io ti direi anche di riprovare, stavolta però non avere molte aspettative

poi se va bene tanto meglio no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlBene

Ottimo che hai capito il tuo errore, ora però renditi conto che la frittata l'hai fatta e se prima avevi la strada in discesa ora è un problema molto più serio. Se c'è ancora qualche possibilità è di cambiare atteggiamento già dai messaggi. Io farei così:

Aspetta due tre giorni senza chiamarla.

Chiamala. No, non sms, chiamala.

Dille che giorno tale devi partire per lavoro o qualcosa che ti debba far andar via per 3 o 4 giorni.

Dille che la sera prima passi da posto tale e hai un momento libero per lei, se ti dice di sì vai giù pesante e come si deve stavolta mi raccomando, niente chiacchiere, contatto fisico, EC eccetera eccetera.

NON farla verbalizzare, per nessuna dannatissima ragione, non farla verbalizzare. Se lei si mostra determinata in questo la tua unica chance è zittirla del tutto o baciandotela direttamente (alla o la va o la spacca) o dicendole schiettamente "sssh, non mi interessa parlarne" magari mettendole il dito sulla bocca.

Poi per i giorni successivi se riesci a baciarla non chiamarla più, hai da fare e sei via, se ti chiama lei rispondi ma taglia corto, dopo quei 4 giorni ricomincia normalmente parlando meno possibile a distanza :)

Auguri, ne avrai bisogno.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

superfan87

Grazie IlBene, ottimo consiglio. L'unico dubbio che ho e' sul dove darle l'appuntamento. L'idea dell'aperitivo non mi convince così tanto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Lei ovviamente non ha mi ha scritto, io la mattina dopo le ho scritto un sms per farle sapere che ero stato bene e che vorrei incontrarla ancora. La sera lei mi risponde "anche io son stata bene, un giorno questo ci rivediamo dai". è passato un giorno io non le ho più scritto dopo il suo sms.

IMHO la sua risposta è un po' ambigua, non si capisce se:

- ti ha piazzato in FZ

- ti sta dando un'altra possibilità

Qualsiasi sia il tuo caso, come già ti è stato detto, devi essere deciso e determinato.

Non fissarti poi con il k-close, altrimenti ti farai solo pippe mentali... il contatto fisico deve essere progressivo e graduale: serve a te per scioglierti dall'imbarazzo un po' alla volta, e serve a lei per abituarsi al tuo contatto fisico.

Quindi parti dalle piccole cose: carezze, abbracci, baci sulla guancia....

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...