Vai al contenuto

Primo appuntamento non l'ho baciata. Che fare ora?


superfan87

Messaggi raccomandati

Albbo

Mi è capitato ultimamente che in alcuni rapporti occasionali ho raggiunto l'orgasmo in davvero poco tempo. Ora, io non penso a questa cosa, ma credo che il mio cervello cerchi di bloccare in qualche modo quei momenti

Lo sò che potrebbe sembrarti una cazzata pazzesca,ma hai mai provato a masturbarti un pò prima dell'appuntamento ? (tipo 2 ore prima)

Magari hai il testosterone alle stelle e zack...

Magari facendo dell'autoerotismo cali la tensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolino25

Secondo me il problema non è stato il bacio in se, ma l'ansia che hai provato in quegli istanti...le donne certe cose le capiscono e non vanno d'accordo con l'indecisione! Vivila con più leggerezza,comunque vada avrai imparato una lezione per le prox volte! ps: se non ti fai prendere dal panico e te ne sbatti, avrai un altra chance,sure,altrimenti non ti avrebbe dato proprio corda!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
superfan87

Aggiorno la situazione a distanza di tempo, ma ci tenevo a farvi sapere com'è andata a finire con questa ragazza. Ho avuto una relazione con un'altra ragazza che mi ha fatto perdere la testa, ed ora ci siamo mollati (se guardate tra le mie discussioni vedrete un thread proprio su quest'argomento). Fatto sta che mentre stavo con questa ragazza, si è rifatta sentire l'altra chiedendomi di uscire. Rimando e le dico che non ero in città che l'avrei risentita quando tornavo.

Ed ho fatto un' ulteriore cazzata, non l'ho più ricontattata :BangHead::BangHead::BangHead:

Ebbene si, ero caduto in oneitis pieno con la mia ex ( anzi lo sono ancora ) e non ho voluto fare il doppio gioco diciamo. Nulla di piu sbagliato dato che una volta che mi sono lasciato ho provato a ricontattarla e non ho più ricevuto nessuna risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ByS93

Sinceramente mai pensato che per una oneitis la soluzione fosse il "chiodo schiaccia chiodo".

La tua priorità ORA è quella di riacquisire la tua serenità interiore che è stata scombussolata dalla rottura con una ragazza di cui eri innamorato.

Dopodiché, esci e vedrai che ne troverai un'altra :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

superfan87
Inviato (modificato)

Si è rifatta sentire! Mi ha detto che è stata un mese in Germania da sua sorella ed è tornata oggi, mi ha chiesto quando ci vediamo!! Appuntamento deciso per giovedi, mi ha detto ci risentiamo per decidere cosa fare. Io pensavo di portarla a bere qualcosa in centro in un bar dove conosco praticamente tutti e poi fare una passeggiata al porto che è li vicino, conosco un posto molto carino dove c'e' un molo con delle panchine sul mare, tranquillo e poco frequentato..

Voi che ne dite? Consigli? Mi consigliate di parlarle del fatto che durante gli ultimi 3 mesi mi sono frequentato con una ragazza e che da poco ci siamo mollati?

Modificato da superfan87
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaphoenix

Assolutamente no. Non parlare della Ex.

Lascia intendere che sei molto impegnato, ma non capisco davvero il motivo per raccontare i tuoi fatti personali.

Non devi giustificarti con lei. Pensa che sia un NUOVO appuntamento con una nuova ragazza.

Stavolta, baciala.. Mi raccomando, non troppo presto, fai prima un po di contatto fisico, abbracciala, giocaci. E non esitare mai.

Se non ci sta al bacio la prima Volta, sorridi, NON CHIEDERE SCUSA.

Link al commento
Condividi su altri siti

superfan87
Assolutamente no. Non parlare della Ex.

Lascia intendere che sei molto impegnato, ma non capisco davvero il motivo per raccontare i tuoi fatti personali.

Beh, la mia idea non era certo di puntare su quello, ma se dovesse uscire fuori nel discorso sinceramente non ci vedo nulla di così sbagliato.. L'ultima volta che ho visto questa ragazza saranno circa 4 mesi fa, ci sta che io abbia avuto una relazione nel frattempo, anzi.. Se non avessi frequentato nessuna ci sarebbe qualcosa che non va.. Poi comunque si sa in giro che ho avuto questa relazione e probabilmente se ci sarà un seguito lei lo saprà.

Ripeto che comunque non mi andrei a cercare questo discorso, anzi se dovesse uscire fuori lo concluderei il più velocemente possibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

superfan87

Aggiorno la situazione. L'ho incontrata abbiamo passato una bella serata l'ho baciata abbiamo limonato duro e di duro non c'era solo quello, mi son sentito come un adolescente ha ha! Ho capito che più in la di questo per sta volta non riuscivo ad andare. La tipa è molto fine, giovane, sobria, frequenta ambienti piuttosto "pettinati", al contrario io sono un tipo decisamente più grezzo e meno da quel tipo di ambienti ma la cosa l'ha intrigata. Una frase che in particolare ricordo mi ha detto è stata "Certo che tu sei davvero un bel tipo!!". l'impressione è che dovrò sudare e aspettare prima che me la dia. Comunque rispetto al primo incontro non c'è paragone, ho fatto passi da gigante in questi tre mesi! Ora vedremo come continuerà!

Ovviamente i vostri pareri e consigli sono sempre ben accetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaphoenix

Non aspettare più di due/tre giorni per avere rapporto sessuale.

Oppure la perderai di nuovo. Non verbalizzare, mi raccomando non insistere o chiedere a parole, semmplicemente toccala, seducila e avanza sessualmente. Se ti "ferma la mano", digli "hai ragione" e continua a baciarla.

Magari fagli bere una birra ( una soltanto). Devi dargli la scusa, in modo che il giorno dopo potrà giustificarsi con la sua moralità chiusa, dicendo che non poteva andare diversamente.

NON RIMANDARE TROPPO OLTRE. Se aspetti troppo, la perdi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sargeant

Ha ragione Shaphoenix, affonda il colpo :)

Se hai una casa a disposizione e riesci a invitarla a cena con la scusa del "ti preparo il mio piatto speciale" la f-chiudi al prosecco di benvenuto . E poi si cena per recuperare le forze ;)

Importante: cerca sempre di capire in che fase e' del ciclo. Se lo aspetta a giorni o lo sta avendo é assolutamente stupido cercare di concludere.

Modificato da Sargeant
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...