Vai al contenuto

Primo appuntamento non l'ho baciata. Che fare ora?


superfan87

Messaggi raccomandati

superfan87

Vorrei affondare il colpo il fatto è che non mi risponde più!! L'ho risentita la sera successiva mi ha risposto dopo un paio d'ore a un sms dicendomi che non usciva e che aveva qualche linea di febbre. Io era gia fuori e senza il telefono ed ho risposto a quell'sms il giorno dopo, chiedendole come stava. Ormai è passato un giorno e non mi ha mai più risposto..

Ma perchè?

Tra l'altro eravamo rimasti per andare ai baracconi e ho visto che domani sera è l'ultima sera che ci sono. Sono quasi tentato di ricontattarla per dirle se viene a farsi un giro, ma a sto punto non so se sia una cosa molto saggia..

Modificato da superfan87
Link al commento
Condividi su altri siti

Sargeant

La risposta e' sempre la stessa, si frequenta anche con altri..

Per nessuna ragione inseguila o mostrati insistente e disperato. Tu il tuo sms l'hai mandato, non insistere .

Se torna torna..

Link al commento
Condividi su altri siti

superfan87

Mi ha scritto oggi un sms che riporto esattamente:

"In questi giorni ho pensato al bacio che ci siamo dati e sai, io sono una persona che si affeziona e ora sono in una condizione emotiva per nulla buona.. La storia di cui ti avevo parlato che mi ha devastata è molto recente e penso di non averla ancora del tutto superata, l'ho capito in questi giorni.. e ora ho troppa paura a iniziare una nuova storia, ho bisogno di stare del tempo da sola.. Scusa ma ho voluto dirti la verità"

Penso che a questo punto posso lasciarla perdere, forse una risposta però potrei dargliela, voi come mi consigliate di comportarmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Mi viene in mente il post di Max del famoso topic dove dice di non limonare mai duro se lì per lì non si può concludere. Inizio a pensare sia dannatamente vero anche se in quelle situazioni è difficile trattenersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sargeant

Ciao superfan,

non sono per nulla sorpreso , purtroppo, di questo sms.

Io ti cosiglio assolutamente di risponderle con grande eleganza e superiorità. Per la serie "Sono contento che stai seguendo il tuo istinto, buona fortuna!" .

Non inseguirla. Non inseguirla. Allarme rosso, non inseguirla. Anche un solo passo verso l'inseguimento significa sottomissione totale e perdita di autostima garantita.

Vai avanti per la tua strada, la prossima hb è dietro l'angolo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

superfan87

Ho risposto in modo simile a come hai appena scritto Sargeant. Ho solo aggiunto che anch'io esco da una storia che mi ha segnato (infatti è proprio così e sto iniziando forse ore a superare una oneitis) e che magari in futuro ci saremmo risentiti. La sua risposta è stata:

"Anche tu sei un bravo ragazzo infatti.. e queste cose capitano spesso alle persone come noi.. si, ci resentiremo tra un po magari! Tanti auguri per il lavoro un grosso bacio!"

Chissà se ci sarà un ritorno.. Ultimamente purtroppo ho beccato solo hb con questo tipo di problemi (o forse il problema a sto punto è il mio). Un altra ragazza che avevo approcciato e baciato mi aveva lasciato il numero di sua spontanea volontà e boom.. sparisce. La mia oneitis uguale, si sentiva instabile emotivamente, aveva attacchi di panico, si sentiva di non aver del tutto superato una storia e che doveva stare da sola. E ora questa.. Queste cose non mi stanno aiutando a superare questa maledetta oneitis. Quando ero uscito con quest'hb son tornato a casa felice come un pasqua.. E ora baam di nuovo giu e ritorno a pensare alla mia ex.. Speriamo che con la prossima vada meglio va..

Link al commento
Condividi su altri siti

superfan87

Ma dopo tutti sti mesi ci stai ancora dietro?

Non ci sono più stato dietro, non l'avevo più sentita poi mi ha scritto lei se ci facevamo un giro lunedi scorso e ho accettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sargeant

Hey superfan,

non ti deprimere per nessun motivo ;)

Leggi questo articolo su "Uccidere Beatrice":

http://www.italianseduction.club/forum/t-7736-uccidere-beatrice/

Dopo di che cerca di addomesticare la tua mente e evita di divagare in pensieri. Concentrati su cose piu' interessanti per te e vivi il presente; distraiti solo per la prossima sargiata ;) Non rimuginare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
WonderfulWorld

Rarà ho fatto la figura del fesso quando dicevo fare l'uomo. Serata perfetta, ma me la sono fatto sotto alla fine. È il risultato è: oggi le ho chiesto "lunedì o martedì, andiamo a ...perche devo...ecc", lei "non so forse martedì parto".

Le dico che ho capito e ciao ciao. Ok? Cioè le faccio intendere che non ce bisogno di scuse no. D'altronde s3 voleva ancora uscire che fa, no propone un Alternativa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...