theblond [Lurker] 1 Inviato 19 Settembre 2013 Inviato 19 Settembre 2013 Ho quasi 17 anni, ed anche lei. ci conosciamo da tempo, ma ci siamo messi insieme da poco e tra un paio di giorni avrò un secondo appuntamento con lei. Stava per sfancularmi proprio ieri, dicendomi che siamo troppo lontani e che non ci si sarebbe visti mai, sono riuscito a convincerla subito ad "almeno provarci"... sperando magari che in questo secondo appuntamento riesca a piacerle abbastanza da non mandare tutto a puttane per 45 minuti di macchina... ora, secondo voi come mi devo comportare per piacerle di più e farle accettare questa "lontananza" ?
Rychan91 [Partecipante] 12 Inviato 21 Settembre 2013 Inviato 21 Settembre 2013 (modificato) il fattore distanza può essere trascurabile come no, dipende da persona a personaio ho intrapreso una relazione a 1 oretta di treno e finchè è andata bene non abbiamo avuto mai problemi, anzi ci vedavamo davvero spesso e proprio questa lontananza ha reso il vederci più piacevole dato che giravamo a turno nelle rispettive città scoprendo posti nuovi mantenendoci belli attivi senza troppi momenti morti secondo me non devi pressare troppo sull'argomento, anche perchè per fortuna ci si può sentire in mille altri modi (se ti continua a rompere faglielo notare) e vedersi un paio di volte a settimana è sempre fattibile anche se in effetti siete davvero giovani e molto meno indipendenti per i movimenti altra cosa, non supplicare troppo del tipo "ti prego non chiudiamola solo perchè non abitiamo vicinissimi" che non è mai cosa ben vista il piegarsi (da quello che ho letto qui) poi oh, potrebbe anche essere solo un pretesto per non mandare avanti la cosa, tienine conto Modificato 21 Settembre 2013 da Rychan91
theblond [Lurker] 1 Inviato 24 Settembre 2013 Autore Inviato 24 Settembre 2013 kurayami, grazie. perchè mi hai dato un buon consiglio, magari qualcuno poteva dirmelo direttamente di non fare il coglione ma sfottendomi in questo modo mi rimarrà più in mente. Farò come ha detto Rychan, grazie.
raff [Partecipante] 508 Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 Devi comprarle un regalo costoso. Dille che senza di lei tu non puoi vivere. Che farai qualsiasi cosa lei ti chiederà, se ti farà in cambio la cortesia di mettersi con te. Mi raccomando il mazzo di rose all'appuntamento. Altrimenti non ti darà un'altra possibilità. Buona fortuna. hahahaahahha mi fai sbellicare con le tue risposte ironiche
Messaggi raccomandati