BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 19 Settembre 2013 Inviato 19 Settembre 2013 Ciao ragazzi!! È qualche giorno che ho adocchiato una ragazza e vorrei aprirla su facebook ma non saprei proprio come...si chiama margherita fa atletica ed ha 17 anni come me...anche la peggio minchiata,perche io non ho proprio idee ho sempre questo problema...l opened perche poi la chat la porto sempre a buon fine. Grazie mille domy1796 ha reagito a questo 1
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 19 Settembre 2013 Inviato 19 Settembre 2013 ci sono 100mila frasi o modi, una delle mie ultime minchiate è stata ciao, sondaccio: sei per la parità dei sessi?( e poi da li puoi mettere in mezzo altre cose)
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 20 Settembre 2013 Autore Inviato 20 Settembre 2013 Avevo intenzione di fare andare piu o meno cosi la chat.. - devo dirti una cosa. Te la senti? Lei dira qualcosa tipo - si Io - una cosa lei dira tipo - ahahaha io - che fantasia che ho pur di conoscere molte belle ragazze ahahaah Per te va bene? domy1796 ha reagito a questo 1
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 Avevo intenzione di fare andare piu o meno cosi la chat.. - devo dirti una cosa. Te la senti? Lei dira qualcosa tipo - si Io - una cosa lei dira tipo - ahahaha io - che fantasia che ho pur di conoscere molte belle ragazze ahahaah Per te va bene? sembra troppo needy, e già le dice che è bella ecc,
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 20 Settembre 2013 Autore Inviato 20 Settembre 2013 Ma non saprei proprio che dirle...perche te calcola che hai a che fare con una ragazza di 17 anni...il discorso della parita dei sessi mi sembra un po troppo serio...altre idee?
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 21 Settembre 2013 Inviato 21 Settembre 2013 io l'ho fatto con ragazze di 17 anni
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 22 Settembre 2013 Autore Inviato 22 Settembre 2013 Bo non mi convince molto..probabilmente sono io che sono abituato ad aprire con il classico "ciao" Bo non mi convince molto..probabilmente sono io che sono abituato ad aprire con il classico "ciao"
Wayne [Lurker] 8 Inviato 22 Settembre 2013 Inviato 22 Settembre 2013 Non hai nessun modo di vederla dal vivo? Fa parte della tua cerchia di amici o l'hai aggiunta trovandola su facebook? BoiaCheBotta ha reagito a questo 1
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 22 Settembre 2013 Inviato 22 Settembre 2013 Aprire su facebook è una cosa che va bene 1 volta su 30, e peggio ancora combinarci qualcosa, è una di quelle cose che sarebbe maglio evitare come la peste ma se non hai niente di meglio da fare da mattina a sera che startene a cazzeggiare su face puoi provare a informarti su qualcosa di lei attraverso il suo profilo e sfruttare quello, che so, le piacciono i cavalli, "Ehi davvero ti piacciono i cavalli? Per caso vai a equitazione come me in posto tale?" oppure le piace il metal come me "Ma dai ascolti i Maiden?". Al limite se proprio non trovi niente (e ce ne vuole poca di fantasia) aspetta il lunedì mattina e chiedile se era a tal festa sabato sera che ti è parsa di vederla... tanto a quell'età lì almeno da quel che ricordo andavano tutti negli stessi posti. Ma se non risponde (e in questi casi le probabilità sono altine qualunque cosa t dica) chiudi tutto e lascia perdere, è del tutto inutile continuare.
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 22 Settembre 2013 Autore Inviato 22 Settembre 2013 Forse potrei provare a ricreazione qualche volta... Cmq sia per ora ho aperto da fb 5 volte con il classico "ciao :)"tra cui in 2 non mi hanno risposto mentre con le altre 3 sono riuscito ad uscirci una volta,ma non di piu...io credo sia un buon metodo..cmq sia,Si avete ragione provo a cominciare un minimo di dialogo a scuola e poi magari gli scrivo con un opened inerente a quello per cui c ho parlato..grazie mille
Messaggi raccomandati