Vai al contenuto

Posso vendicarmi della ONE-ITIS, questione di orgoglio!


Messaggi raccomandati

ExZerbino

Buona sera a tutti!

Sono nuovo del forum, iscritto da poco e vorrei qualche consiglio!
Premetto che io non voglio riconquistare nessuno, solo saldare un vecchio conto in sospeso, e posso farlo.
Brevemente riassumerò la mia storia per darvi una panoramica della situazione:
Tutto comincia un anno fa circa, conosco una ragazza fidanzata, non conoscevo la seduzione ma avevo un INNER GAME a palla, decido di provarci. Ci conosciamo, iniziamo a uscire e lei si rende conto che la sua storia fa schifo, tempo un mese e prende una pausa con il "Fidanzato". Io, inesperto e zerbino, non ci provo subito e una settimana dopo il bastardo si rifà vivo e la porta al mare in Croazia. Finisco nella FRIENDZONE e inizio a pensare che mi abbia usato per farlo ingelosire. Accetto la sua amicizia e divento sempre più zerbino. La mia autostima crolla! Diventiamo come fratelli finche, dopo 4 mesi di zerbinaggio mi dispero e inizio a studiare seduzione, applico il TOTAL FREEZE per 3 mesi. Torno. Lei e il suo tipo litigano, tornano in crisi e si lasciano! Lei mi chiede di uscire, ci ritroviamo in camera mia a divertirci! Il giorno dopo lei mi scrive che "Le serve tempo e di non dire nulla ai nostri amici comuni perchè è confusa", io ancora inesperto e all'inizio del percorso le dico ok. Pessima scelta! Dieci giorni dopo la becco in giro con il suo "lui". Mi aveva usato per vendicarsi della litigata con il "fidanzato"

LEI SAPEVA che mia mamma il giorno dopo sarebbe stata operata di un tumore, mi dice che dobbiamo parlare...Mentre mia mamma è sotto i ferri lei mi pianta!!! Da quel giorno non sono più stato innamorato di lei!
La sera stessa dice che mi deve parlare di nuovo, fatto sta che finiamo per divertirci (ha preso l iniziativa lei probabilmente perchè si sentiva in colpa) e da li per un mesetto sembra che abbia scelto me e piantato il tipo

anche se non avevamo una relazione. Ovviamente mi sbagliavo, mi stava tenendo come ruota di scorta nel caso in cui non fosse riuscita a tornare con il fidanzato storico, socpro che loro si vedono, accetto di fare da amante. Ad un certo punto sparisce, o meglio mi scrive 100 messaggi al giorno però non accetta mai di uscire. Mi incazzo e le dico di scegliere, lei mi butta tranquillamente nel cesso. Lei continua a girare con il "Gruppo" e io divento una specie di lupo solitario, perdo tutto, vado in depressione e la mia autostima è a 0.


Ora passiamo al dunque: mi sono ripreso, ne il suo fidanzato (che ad una festa mi ha umiliato dedicandomi la canzone "6 1 sfigato" davanti a tutti) ne le nostre amiche sanno quello che è successo tra me e lei, voglio fargliela pagare ma avevo promesso di non dire nulla a nessuno! Tuttavia il mio orgoglio mi dice di vendicarmi! Temo che se mi vendico poi lei mi sputtana in giro inventandosi cazzate sul mio conto, è l unica con cui ho avuto una "Relazione" perchè per il resto ho avuto solo storielle di una sera con ragazze straniere in vacanza!
Help me! Cosa farebbe un VERO ALPHA MALE?
ps. Ho quasi trovato un altra ragazza fissa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Se sei andato avanti che senso ha rivangare il passato con una vendetta inutile?

Per quanto riguarda il fidanzato,lascia che ti dedichi tutte le canzoni che vuole...intanto ti sei bombato la sua morosa ;)

Comunque a parte ciò il metodo di "vendetta" è abbastanza viscido per i miei gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ExZerbino

Se sei andato avanti che senso ha rivangare il passato con una vendetta inutile?

Per quanto riguarda il fidanzato,lascia che ti dedichi tutte le canzoni che vuole...intanto ti sei bombato la sua morosa ;)

Comunque a parte ciò il metodo di "vendetta" è abbastanza viscido per i miei gusti...

Hai ragone, non sarebbe corretto da parte mia, solo che lei mi ha usato prima per farlo ingelosire, poi per vendicarsi di una litigata con lui e infine mi tiene come ruota di scorta e mi lascia li ad aspettare 3 settimane come un coglione mentre scopa come una porca, faccio la figura del coglione e il tutto il mondo pensa che il cornuto ne sia uscito vincitore...ma questo glie lo perdono anche, quello che mi rode è che poteva piantarmi prima dell'intervento, o dopo, ma scaricarmi mentre il mio unico genitore rimasto (mio padre è morto quando avevo 10 anni) è sotto i ferri... come si fa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

cosa vuoi che ti dica? Sono cose che capitano e che capiteranno. Comunque a parer mio le donne possono essere stronze con te,solo se glielo permetti (sei stato te ad aspettare 3 settimane, tempo che potevi spendere in altro modo).

A te che te ne viene a rimuginare ed incazzarsi pensando a ste cose? Un'ulcera.

Certe cose le devi solo accettare. Non avrai mai il controllo sulle azioni degli altri.

Quindi lascia stare vendetta,rivincite e cazzate varie e passa ad altre. Il tuo fegato e la tua felicità mi ringrazieranno in futuro ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ExZerbino

cosa vuoi che ti dica? Sono cose che capitano e che capiteranno. Comunque a parer mio le donne possono essere stronze con te,solo se glielo permetti (sei stato te ad aspettare 3 settimane, tempo che potevi spendere in altro modo).

A te che te ne viene a rimuginare ed incazzarsi pensando a ste cose? Un'ulcera.

Certe cose le devi solo accettare. Non avrai mai il controllo sulle azioni degli altri.

Quindi lascia stare vendetta,rivincite e cazzate varie e passa ad altre. Il tuo fegato e la tua felicità mi ringrazieranno in futuro ;)

Ok, mi pare di capire che la vendetta è per gli zerbini sfigati AFC ;)

Questa fissa della vendetta mi è venuta fuori di recente, diciamo 1 settimana...era da un paio di mesi che non ci pensavo più e uscivo con altre (una delle quali promette bene). Sai consigliarmi qualche esercizio/ lettura per lasciarsi alle spalle il passato? avevo letto "Le vostre zone eronee" e mi aveva aiutato parchhio a dimenticare, fatto sta che non ci pensavo più...già che ci sei mi consigli un libro per l autostima? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Edawen

Io ti consiglio caldamente di evitare, già pensando alla vendetta stai dando troppa importanza a lei e questo è un brutto segno. Io l'ho fatto e apparte all'inizio che ti senti "appagato" (per cosa poi? l'hai fatta pagare a lui? alla fine che centra lui? e lei che dirige i giochi), poi torna tutto indietro e starai solo peggio, continuerai a dipendere da lei. Lasciala stare, ti ha usato, ti ha trattato come una merda e non gliene frega un cazzo di come stai, tu sai tutto questo infatti non la ami, sei legato a lei unicamente dal sesso che lei usa abilmente come p&p estremo.

Ora puoi fare solo una cosa, freeze totale per TE, devi rimuovere l'ossessione che hai per lei, poi quando non ti farà più nessun effetto vederla, puoi decidere se tenerla come FB, ma non investire un cazzo di sentimenti!!

Per il resto se vuoi veramente vendicarti fatti vedere felice con un'altra, non c'è cosa migliore :spiteful:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Ok, mi pare di capire che la vendetta è per gli zerbini sfigati AFC ;)

Questa fissa della vendetta mi è venuta fuori di recente, diciamo 1 settimana...era da un paio di mesi che non ci pensavo più e uscivo con altre (una delle quali promette bene). Sai consigliarmi qualche esercizio/ lettura per lasciarsi alle spalle il passato? avevo letto "Le vostre zone eronee" e mi aveva aiutato parchhio a dimenticare, fatto sta che non ci pensavo più...già che ci sei mi consigli un libro per l autostima? Grazie!

Rileggilo. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Lascia stare alpha e non alpha.

Premesso che la vendetta non ti porterà a niente, io fossi in te mi divertirei a vedere la reazione del suo ragazzo, ignaro di tutto.
Gliela butti là tranquilla con il sorriso e poi te ne vai. Meglio se hai una foto o un video ahahah

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei fatto calpestare troppo da sta situazione. Capita quando non si capisce bene il ruolo che si ha e si vuole.

Staresti mai con una che prende le decisioni come quando la bandiera cambia direzione a seconda del vento che tira?

Lei i suoi calcoli li ha fatti bene, evidentemente, il tipo la tratta come lei vuole essere trattata. Il tipo giusto per lei, un cornuto.

Ma sono sicuro che tu non la tratteresti come la tratta il tipo, ne' vorresti essere il cornuto di turno.

Percio', per il modo con cui la vorresti trattare e per il modo in cui vorresti avere una relazione, mi spiace ma non fa per te.

RIPETO NON FA PER TE. Devi vedere la cosa in questo modo: E' UN SOLLIEVO.

Se vuoi sfogare la tua rabbia per la presa per il culo, l'unica cosa che ti consiglio e' una intensa attivita' fisica palestra (c'e' pure il sacco per la boxe) + divine trombate con la tua nuova partner. Mi raccomando DIVINE.

Altrimenti la tua nuova partner risentira', la tua nuova storia risentira' dell'astio che provi ancora.

Modificato da Dee
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ExZerbino

Grazie a tutti ragazzi davvero! :-) continuerò per la mia strada ovvero freeze totale e penserò a me, per quanto riguarda l opzione FB preferisco evitarla, ho paura che me lo metta in Culo di nuovo, non so come ma un modo lo trova,quella è diabolica! L ultimo volta era venuta a trovarmi sul lavoro piangendo, e mi ha anche dedicato una canzone d amore...io ci ero cascato perché pensavo "dai è impossibile simulare le lacrime" a quanto pare le donne sanno fare anche quello! Che poi vorrei sapere come fanno -_-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...