Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 Ho utilizzato, su consiglio di un utente, questo messaggio come opener su fb a due sconosciute: ll tuo stato mi ha fatto riflettere. Quello che hai scritto da per scontato un aspetto che non è per nulla scontato. Ti poni come "premio". Se un ragazzo ti sfida mentalmente, ottiene la tua attenzione. Ma cosa succederebbe se un ragazzo ti mettesse nelle condizioni di dover faticare per ottenere la sua attenzione? Credo che questa sarebbe una sfida mentale troppo ardua per te. Tu che sei abituata ad essere rincorsa....saresti costretta a rincorrere. Ti metterebbe in crisi, andresti nel panico....oppure no? Una l'ho aggiunta agli amici e l'altra mi sono agganciato ad una foto pubblicata sul profilo. 1 Game: Io: Opener Inziale lei: Ciao... Non conoscendomi e basandoti sui miei stati direi che comunque qualcosa hai captato... Non proprio tutto, xo ci sei andato vicino!!! Non amo le persone ke mi rincorrono, diventano scontate e banali e non attirano la mia attenzione... Vado più x la mente ke x l'essere esteticamente bello, più x i fatti che le parole... Sono orgogliosa, non rincorro, ma vado incontro ad una mente contorta e non scontata, è una sfida x me capire... Non mi mette in crisi rincorrere se ho di fronte qualcuno che ralmente mi interessa.... Detto ciò, a cosa e dovuta qst curiosità? Io: Nonostante tu abbia il nasino strano, non si può negare che tu sia carina. Ma questa è una qualità che non ti sei guadagnata. Ti rende una persona piacevole da guardare, ma non una persona di valore. Di ragazze carine è pieno il mondo. La mia curiosità sta nel cercare di comprendere cos'è invece che rende le persone uniche. Sai dirmi, per esempio, perchè un uomo dovrebbe decidere di dedicarti le sue attenzioni? Quali sono i tuoi talenti? Lei: Non devo dire io xkè un uomo dovrebbe dedicarmi le sue attenzioni, tanto meno farei qualcosa per farmi dedicare qst ultime da una persona che non mi interessa. Sono semplicemente me stessa, con i miei pregi e soprattutto con i miei tantissimi difetti... Se piaccio è bene, se nn piaccio pazienza... D'altronde le attenzione recatemi sorgono spontanee alla persona ke ho di fronte se codesta apprezza il mio essere!!! Non chiedo attenzioni, non mi servono, cm non mi servono complimenti sul mio essere o meno carina, io (cm te) non me ne faccio nnt nel sapere di esserlo, non è una gara col mio ego per vedere a quanti riesco a piacere, quindi risparmia qsto studio su (suo nome e cognome) e porgi le tue attenzioni a chi le merita! Io: in realtà porgo le mie attenzioni a chi mi incuriosisce. Ogni giorno. Continuamente. Lo trovo stimolante.....tu no? Lei: Certo... Ma se una persona mi incuriosisce cerco di comoscerla almeno un minimo per rendermi conto del mio grado di interesse, se pur relativo... Tu ti sei presentato cm un finto enigmatico, sofisticato che ha solo sottolineato ciò ke c'è di brutto in me (fuori e dentro) nonostante tu nn mi conosca. Come posso rispondere per continuare il game? Mi serve il suo numero per un day1. -------------------------------- 2 Game: Al mio stesso opener di sopra, lei risponde: " Ma quale stato scusami? Io nn ti conosco neanche" Ho provato ad agganciarmi usando lo stesso opener, ad una foto appena messa che recitava cosi: Ti innamorerai di nuovo. Sarà più bello di prima. E' farà più paura che mai." Come posso risponderle?
Don_Juan [Lurker] 2 Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 Non sono un esperto nei messaggi... ma in entrambi i game, per avere successo devi subito reframmare. Entrambe, voglio risucchiarti nel loro frame provando a destabilizzarti... Qualcuno più esperto di me sicuramente ti consiglierà cosa rispondere... E sarà una bella lezione... Sono curioso di sapere come si reframma in questi due casi... Joe_Banana ha reagito a questo 1
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 20 Settembre 2013 Autore Inviato 20 Settembre 2013 Nessuno sa come rispondere a questi game? wow.
raff [Partecipante] 508 Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 qualunque cagata. La prima: ciao sono il finto enigmatico senti questo enigma: bla bla bla qualche cosa divertente
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 24 Settembre 2013 Autore Inviato 24 Settembre 2013 qualunque cagata. La prima: ciao sono il finto enigmatico senti questo enigma: bla bla bla qualche cosa divertente al 1 game ho continuato e ho risposto in un altra discussione... come rispondi invece al 2 game? non vorrei passare per uno sfigato, perchè al massimo se non la conosco su fb punterò a conoscerla da vicino tramite amiche di amiche ecc.
Messaggi raccomandati