Vai al contenuto

codice pua


iltao

Messaggi raccomandati

iltao

Una domanda ai più esperti :

Fino a che punto può spingersi il game ?

Esiste un codice-pua etico-d'onore nei confronti del target e degli amog o il fine giustifica i mezzi ?

Il game è rimesso al buon senso individuale o ci sono delle regole ?

Se sì,quali ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike

boh... mi pare non ne sia mai stato stilato 1, cmq lascia stare le ragazze già impegnate, perchè mi sa che solo parlando con il suo ragazzo anche nel caso di grandi capacità oratorie non te la cavi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
Una domanda ai più esperti :

   Fino a che punto può spingersi il game ?  

   Esiste un codice-pua etico-d'onore nei confronti del target e degli amog o il fine giustifica i mezzi ?  

   Il game è rimesso al buon senso individuale o ci sono delle regole ?

   

    Se sì,quali ?

direi che le regole te le crei tu :rolleyez:

è la tua vita, seguire delle regole significherebbe regredire a robot sociali :)

Link al commento
Condividi su altri siti

boh... mi pare non ne sia mai stato stilato 1, cmq lascia stare le ragazze già impegnate, perchè mi sa che solo parlando con il suo ragazzo anche nel caso di grandi capacità oratorie non te la cavi :D

francamente non sono d'accordo, io personalmente non sono mai geloso della mia donna e per quanto possa essere doloroso che un altro la x-chiuda penso che ciò sia fondalmente dovuto a 2 possibili fattori:

1-devo migliorare le mie skills per mantenere viva l'attrazione (sempre che la cosa mi interessi).

Il primo pirla che passa dopo un po' che conosci una tipa senz'altro APPARE più interessante visto che di lui non sa nulla.

Può incontrare un PUA più bravo di te.

2-è una troia e ciò la esclude dall'essere lei la donna che cerco per una LTR.

Io non do mai la colpa al PUA, lui fa bene a scoparmi la donna, è lei che è una troia, o sono io che non sono stato abbastanza bravo a tenerla attratta.

Come dice De Angelo : "world is unfair and that's a great news, because if it was fair you couldn't do anything to change your condition"

Ho impostato il discorso mettendomi nei panni del fidanzato della tipa, comunque credo sia applicabile a tutti.

Insomma, non ho nessuno scrupolo a x-chiudere una ragazza fidanzata.

Personalmente però ho il valore di non frequentare le exLTR ( o LTR) dei miei amici. semplicemente credo che ci siano talmente tante HB in giro che preferisco sargiare loro anzichè andare con la ex (o LTR) di un AMICO (non intendo "conoscente") con cui magari ho già interagito socialmente. ovviamente questa è una regola generale che può subire eccezioni... come dicono i vecchi: "al cuor non si comanda".

Se dovessi innamorarmi allora la frequenterei, ma spero che qualcosa del genere non mi capiti mai perchè so che automaticamente perderei l'amicizia, che ritengo mooooolto più importante di una scopata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evolution
francamente non sono d'accordo, io personalmente non sono mai geloso della mia donna e per quanto possa essere doloroso che un altro la x-chiuda penso che ciò sia fondalmente dovuto a 2 possibili fattori:

1-devo migliorare le mie skills per mantenere viva l'attrazione (sempre che la cosa mi interessi).

Il primo pirla che passa dopo un po' che conosci una tipa senz'altro APPARE più interessante visto che di lui non sa nulla.

Può incontrare un PUA più bravo di te.

2-è una troia e ciò la esclude dall'essere lei la donna che cerco per una LTR.

Io non do mai la colpa al PUA, lui fa bene a scoparmi la donna, è lei che è una troia, o sono io che non sono stato abbastanza bravo a tenerla attratta.

Come dice De Angelo : "world is unfair and that's a great news, because if it was fair you couldn't do anything to change your condition"

Ho impostato il discorso mettendomi nei panni del fidanzato della tipa, comunque credo sia applicabile a tutti.

Insomma, non ho nessuno scrupolo a x-chiudere una ragazza fidanzata.

Personalmente però ho il valore di non frequentare le exLTR ( o LTR) dei miei amici. semplicemente credo che ci siano talmente tante HB in giro che preferisco sargiare loro anzichè andare con la ex (o LTR) di un AMICO (non intendo "conoscente") con cui magari ho già interagito socialmente. ovviamente questa è una regola generale che può subire eccezioni... come dicono i vecchi: "al cuor non si comanda".

Se dovessi innamorarmi allora la frequenterei, ma spero che qualcosa del genere non mi capiti mai perchè so che automaticamente perderei l'amicizia, che ritengo mooooolto più importante di una scopata.

Quoto in pieno.

Per esperienza meglio lasciar stare le Ex degli amici...

Mi capitò una volta di andare con una ex di un mio amico.

Conclusione.

Ho perso l'amicizia e la HBSuperTroia si è rimessa con lui.

In definitiva mi ha solo usato per fare ingelosire lui. :testone:

Si lo so sono stato un pirla. Ma che ci potevo fare in quel momento ragionavo col cervello basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata
Io non do mai la colpa al PUA, lui fa bene a scoparmi la donna, è lei che è una troia, o sono io che non sono stato abbastanza bravo a tenerla attratta.

beh non sono per niente d'accordo, forse perchè sono un pò geloso ma se capita una cosa del genere mi sa che per il PUA sono guai. per il semplice fatto che poteva benissimo farsi i ca##i suoi e scoparsi chiunque altra!

ovvio è che comunque anche la hb andrebbe di corsa a fare in cul#...

per quanto mi riguarda non rischerei mai una amicizia per ottenere soltanto una scopata in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo

GRANDE Iceman quoto tutto e mi piacerebbe pensarla come te anche "a caldo" :)

solo una cosa, se il pua è bravo e lei ci sta nn è necessariamente una troia, merito del fascino del pua (tocca i punti giusti nel momento giusto dell'interazione)

iltao nn credo essitano limiti a priori, infondo nn obblighi mica l'hb a fare cose che nn vuoel fare giusto? (anche se alcune tecniche delle SS sembrano andarci vicino!!). se è maggiorenne e ingrado di intedere e di volere... il tutto è nelle mani del pua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
beh non sono per niente d'accordo, forse perchè sono un pò geloso ma se capita una cosa del genere mi sa che per il PUA sono guai. per il semplice fatto che poteva benissimo farsi i ca##i suoi e scoparsi chiunque altra!

Sì, ma non puoi incazzarti col PUA, in caso con la tua ragazza che ti ha fatto le corna (se proprio ci tieni, incazzarsi fa male).

E' la tua ragazza che ha tradito un impegno preso con te (fedeltà), non il PUA.

per quanto mi riguarda non rischerei mai una amicizia per ottenere soltanto una scopata in più.

Se il PUA è un tuo amico allora è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades

Per farla breve, sto imparando che non esiste un limite al campo di azione del pua, dipende dalle sue convinzioni, da dove vuole arrivare a concepire il rapporto.

Credevo esistesse un limite, lo sto per superare per " colpa " di una donna, quindi desumo che ogni limite è un falso limite, superabile in base a quello che accade ed in base alla flessibilità delle persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
hoodoo

io sono d'accordo con iceman sul fatto di non frequentare le LTR o exLTR degli amici... un po meno sul fatto che te la prenderesti solo con l'hbtroia e non con il pua rivale anche se tutto dipende dal rapporto che avevi con l'hbtroia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...