Mark Jent [Partecipante] 22 Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 Ciao a tutti volevo sapere a chi dovrei scrivere per cambiare il nome profilo che ho su IS, all'inizio non sapevo che nome mettere e ho inserito questo ma ora voglio inserire il mio vero NICK che ho scelto. Si può?
F.P [Élite] 485 Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 No, per regolamento non è possibile
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 nun se po'! Basta guardare qua http://www.italianseduction.club/forum/index.php?app=forums&module=extras§ion=boardrules al punto 8.3 lo spiega bene: "Su ItalianSeduction pratichiamo molto la responsabilità personale. Perciò i cambi dei nickname e le cancellazioni degli stessi non verranno effettuati. Ti sei registrato da solo, hai scritto da solo i tuoi post e hai scelto da solo anche il tuo nickname. Se credi d'aver scritto qualcosa che potrebbe non piacere al tuo capo o alla tua ragazza – sono problemi tuoi, non nostri. Dovrai risolverli da solo."
yurion [Partecipante] 372 Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 Va bene la responsabilitá personale,ma molti si iscrivono senza rendersi conto dell'enorme potenziale del sito e mettono un nick a cazzo poi dopo leggendo lo capiscono. si potrebbe dare la possibilità di cambiare nick entro i primi 30 giorni dall'iscrizione,d'altronde e un forum(senza volervo sminuire) non ci sno soldi in mezzo
yurion [Partecipante] 372 Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 Va bene la responsabilitá personale,ma molti si iscrivono senza rendersi conto dell'enorme potenziale del sito e mettono un nick a cazzo poi dopo leggendo lo capiscono. si potrebbe dare la possibilità di cambiare nick entro i primi 30 giorni dall'iscrizione,d'altronde e un forum(senza volervo sminuire) non ci sno soldi in mezzo
Messaggi raccomandati