Vai al contenuto

CAMBIARE IL NOME PROFILO

Messaggi raccomandati

Mark Jent
Inviato

Ciao a tutti volevo sapere a chi dovrei scrivere per cambiare il nome profilo che ho su IS, all'inizio non sapevo che nome mettere e ho inserito questo ma ora voglio inserire il mio vero NICK che ho scelto. Si può?

dickinson1
Inviato

nun se po'!

Basta guardare qua

http://www.italianseduction.club/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules

al punto 8.3 lo spiega bene:

"Su ItalianSeduction pratichiamo molto la responsabilità personale. Perciò i cambi dei nickname e le cancellazioni degli stessi non verranno effettuati. Ti sei registrato da solo, hai scritto da solo i tuoi post e hai scelto da solo anche il tuo nickname. Se credi d'aver scritto qualcosa che potrebbe non piacere al tuo capo o alla tua ragazza – sono problemi tuoi, non nostri. Dovrai risolverli da solo."

yurion
Inviato

Va bene la responsabilitá personale,ma molti si iscrivono senza rendersi conto dell'enorme potenziale del sito e mettono un nick a cazzo poi dopo leggendo lo capiscono.

si potrebbe dare la possibilità di cambiare nick entro i primi 30 giorni dall'iscrizione,d'altronde e un forum(senza volervo sminuire) non ci sno soldi in mezzo

yurion
Inviato

Va bene la responsabilitá personale,ma molti si iscrivono senza rendersi conto dell'enorme potenziale del sito e mettono un nick a cazzo poi dopo leggendo lo capiscono.

si potrebbe dare la possibilità di cambiare nick entro i primi 30 giorni dall'iscrizione,d'altronde e un forum(senza volervo sminuire) non ci sno soldi in mezzo