DVNO [Partecipante] 120 Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 (modificato) Ho finalmente raggiunto il DAY1 con l'HB7 che citavo nei post precedenti. Raggiunta all'aeroporto, l'ho portata dove soggiorna e ci siamo poi andati a fare un giretto. BL, EC, ma sopratutto Kino. L'ho buttata molto sul fisico: toccatine, qualche abbraccio. Nulla di ossessivo.Ora, analisi sulla prima uscita.PRO: Si ricorda tutto ciò che ci siamo detti via messaggio, la faccio ridere moltissimo, Non si è negata al gioco di tocchi, Buona complicità globale. CONTRO: I tocchi non sono mai stati ricambiati. E' abbastanza normale, non mi è mai capitato che una donna, al primo appuntamento, ricambiasse. Discorso mani. Non ho provato a prenderla per mano, ma quando cercavo di instaurare un legame via mano anche banale, si negava. PARTICOLARITA': Il mio kino è stato definito come "appiccicoso". Sono stato definito polipo. Le sensazioni sono positive. Insomma, niente K-Close, ma a posteri, vista la ragazza e il contesto in cui è avvenuto l'incontro, posso parlare di Bitch Shield ben innalzato. Andiamo avanti. Nel post appuntamento, ho puntato molto su di un fluff talk di "scarico". Ero tesissimo e volevo vedere se ciò che è stato creato prima non si fosse distrutto. Lo ammetto, son una punta AFC, ma non è un gran inciampo, per ora. Si arriva ad un punto interessante. Ve lo riporto.(Messaggi post-MIA GRANDE CAZZATA in cui le facevo intendere che l'avrei voluta rivedere domani. L'ho evasa subito, pfiuuu) HB: Si? (ride) Va bene, io la testerò (un'osteria) e poi ti farò sapere. IO: Mi sembri tanto in stile "casting". "Le faremo sapere".Cambia argomento, la mette sul serio. HB: Bè, spiacente, ma del casting non ti farò sapere nulla, non ti voglio più vedere! Ho il maglioncino pieno zeppo dei tuoi capelli (ride) IO: Missione Compiuta Nemmeno io ti voglio più vedere. Quando ci incontreremo, mi metterò il paraocchi da equini. HB: La missione era lasciarmi del DNA per incriminarmi di qualcosa o riuscire a farmi rifiutare evenutali incontri futuri? (sorride) IO; Ma ovviamente la seconda (sorrido) HB: (ride) va benissimo! Quindi posso anche non risponderti più da ora, giusto?IO: (frasi contestuali)... Va bene non rispondermi più (rido) HB: (risposta ad una contestuale)IO: Allora, tenendo conto di cio che ti ho detto, che decidi? Non mi risponderei e non ci vedremo? HB: Tenendo conto del maglioncino, della colla per ratti di cui sei cosparso e dei tentacoli... Non ti risponderò più! (in grassetto il riferimento che vi dicevo prima al mio Kino, sicuramente non "tentacolare")HB: Scherzo xDIO: (contestuale sulle cose che dobbiamo ancora fare) HB: E poi basta però (ride) Qui rimango un po' così. Cosa vuol dire? Mette dei paletti? Io: Ne abbiamo già di cose da fare! (contestuale che sminuisce/negga la sua affermazione). Colla per ratti? (Perplesso) HB: Perché sei appiccicoso (ride) Io: No, intendo dire... come hai fatto a non capire che è colla vinilica! HB: intuito femminile (ride) Io: Che sbaglia (sorride) HB: Secondo me è per ratti! Non mi fido di quello che dici (sorrisone) Io: Pensala come vuoi. HB: :3 (faccina che indica tenerezza)E qui cambio argomento. E veniamo ad adesso. Il piatto è ricco. le domande, tante.Intanto, cosa ne pensate del suo comportamento? Perché insiste sulla "colla per ratti"? E perché quel "e poi basta"?Ho un Day 2 in futuro, come agire per conquistarla? Modificato 20 Settembre 2013 da DVNO
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 ok, ti consiglio di mollare un po la presa, nel senso, un po di freeze da vicino, rispondi giusto per ecc, vedi che fa
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 20 Settembre 2013 Autore Inviato 20 Settembre 2013 Freeze da vicino = freddezza quando c si vede?
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 21 Settembre 2013 Autore Inviato 21 Settembre 2013 Triplo post mortale! È normale (o meglio, positivo) che abbia un attrggiamento da anti-me? Contraddice ogni cosa che dico, soprattutto... Io la prendo molto sul gioco. Leggete qui. Io: Stiamo vincendo il derby primavera 2-0 HB: tanto la juve rimonta! (Lei è una fervida milantista, questa affermazione stride) Io: Anti-DVNO fino alla fine (rido) HB: Un po' (ride) e a farmi preferire la juve ce ne vuole eh! Io: a quanto pare basto io. Hb: mi sa di si (sorrisone) Dipo di questo reframmo... Che significa?
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 21 Settembre 2013 Inviato 21 Settembre 2013 lo capirei come ioi, ma dipende, forse lo fa solo xk non ti vuole e basta
Messaggi raccomandati