Vai al contenuto

Riconquistare EX sto andando bene?


diegomilito

Messaggi raccomandati

diegomilito

Ciao a tutti e complimenti oer il vostro forum! Vorrei sapere come mi devo comportare per riconquistarla... Vi spiego brevemente la mia storia: dopo 8 mesi di relazione stupenda , a causa di una mia cazzata(lei mi aveva sgamato un paio di mex con la mia precente ex) decide di lasciarmi(premetto che i mex erano del tipo:"ciao come stai"-"bene tu") Dopo circa una settimana decide di ritornare con me a seguito delle mie scuse. Ma non ritorna da fidanzata ufficiale e, seppur facendo le stesse cose di prima, mandiamo avanti questa sorta di relazione anche se non ufficialmente per altri 5 mesi. In questi 5 mesi fatti di uscite , di serate e giornate assieme, di sesso e di tutte le cose che fanno parte di una coppia, io mi sforzavo di farle capire quanto tenessi a lei e quanto mi fossi pentito di quello che avevo fatto. Lo so puo essere assurdo, ma lei questa bugia non l ha mai superata. Non siamo piccoli, io 33 e lei 25. Insomma , non dico che mi sono inzerbinato ma le ho fatto notare piu disponibilitá e cambiamento in meglio nei suoi confronti. Questa storia mi stava facendo diventare pazzo, decisi di testare la sua gelosia lasciando il telefono in bella mostra e facendomi sgamare conversazioni in chat con una ragazza. Risultato? Si incazza maledettamente, mi dice che se dovevo recuperare cosi avevo affossato tutto e che ero il solito bugiardo che dicevo che m interessava solo di lei e che le altre nemmeno le cercavo. Le scrivo una lettera , una mail di scuse , le dico tutto il mio amore per lei e non ci sentiamo piu per 3 settimane. Tre settimane di no contact da parte mia e lei si fa risentire. Mi dice che cmq non era riuscita a dimenticarmi del tutto e che cmq, se io volevo potevamo vederci per sesso. Io accetto anche se innamorato, abbiamo un incontro e io decido di andare avanti per la mia vita e a cercarmi altre ragazze. Esco con una tipa, lei viene a saperlo e di nuovo m insulta dicendomi che sono il solito bugiardo e che anche se stavo uscendo con altre potevo dirlo invece di negare e dire che ero innamorato di lei. Io le dico che cmq con questa nuova tipa mi ero visto una volta solo e che, m interessava ancora lei . Una settimana di no contact. Io la ricontatto con un video della nostra canzone da li parliamo , dice che mi ha amato tanto e che non tornera mai piu assieme a me, che cmq le sarebbe piaciuto mantenere un rapporto di amicizia. Piango, mi dispero ai suoi occhi ma lei sempre ferma, mi dice che cmq ci teneva ma che non mi amava piu dal momento della bugia, gia dopo 6 mesi ancora me lo ha rinfacciato. Le invio un mazzo di rose, una lettera non d amore ma di scuse e di schieramento dalla sua parte. Le dico che aveva fatto bene e che condividevo la sua scelta di lasciarmi a suo tempo. Insomma per dare modo di mettermi dalla sua parte e non darle piu appigli per bisticciare. Mi manda un mex dove mi dice che questo è un buon inizio per la pace , e specifica pace in amicizia. Io non rispondo su questa sua affermazione e le invio la bnotte. Non ci sentiamo da 2 giorni, ieri un mex da parte sua con 2 faccine che sorridono, io non rispondo, che devo fare secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

diegomilito

E

Farti crescere le palle?

Ein questo caso come faccio a farle vedere che mi sono cresciute le palle? Dimmi dimmi

Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Devi lavorare su te stesso, non sulla (ormai inesistente) relazione.

Cercati nel forum qualche post sul miglioramento personale o su e-book da leggere.

Poi leggi un volume qualsiasi sulla seduzione (basta uno a caso).

Poi facci sapere se hai altre domande ;)

i miei consigli:

le vostre zone erronee

il Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

. Vi spiego brevemente la mia storia: dopo 8 mesi di relazione stupenda , a causa di una mia cazzata(lei mi aveva sgamato un paio di mex con la mia precente ex) decide di lasciarmi(premetto che i mex erano del tipo:"ciao come stai"-"bene tu") Dopo circa una settimana decide di ritornare con me a seguito delle mie scuse. Ma non ritorna da fidanzata ufficiale e, seppur facendo le stesse cose di prima, mandiamo avanti questa sorta di relazione anche se non ufficialmente per altri 5 mesi. In questi 5 mesi fatti di uscite , di serate e giornate assieme, di sesso e di tutte le cose che fanno parte di una coppia, io mi sforzavo di farle capire quanto tenessi a lei e quanto mi fossi pentito di quello che avevo fatto. Lo so puo essere assurdo, ma lei questa bugia non l ha mai superata. Non siamo piccoli, io 33 e lei 25. Insomma , non dico che mi sono inzerbinato ma le ho fatto notare piu disponibilitá e cambiamento in meglio nei suoi confronti. Questa storia mi stava facendo diventare pazzo, decisi di testare la sua gelosia lasciando il telefono in bella mostra e facendomi sgamare conversazioni in chat con una ragazza. Risultato? Si incazza maledettamente, mi dice che se dovevo recuperare cosi avevo affossato tutto e che ero il solito bugiardo che dicevo che m interessava solo di lei e che le altre nemmeno le cercavo. Le scrivo una lettera , una mail di scuse , le dico tutto il mio amore per lei e non ci sentiamo piu per 3 settimane. Tre settimane di no contact da parte mia e lei si fa risentire. Mi dice che cmq non era riuscita a dimenticarmi del tutto e che cmq, se io volevo potevamo vederci per sesso. Io accetto anche se innamorato, abbiamo un incontro e io decido di andare avanti per la mia vita e a cercarmi altre ragazze. Esco con una tipa, lei viene a saperlo e di nuovo m insulta dicendomi che sono il solito bugiardo e che anche se stavo uscendo con altre potevo dirlo invece di negare e dire che ero innamorato di lei. Io le dico che cmq con questa nuova tipa mi ero visto una volta solo e che, m interessava ancora lei . Una settimana di no contact. Io la ricontatto con un video della nostra canzone da li parliamo , dice che mi ha amato tanto e che non tornera mai piu assieme a me, che cmq le sarebbe piaciuto mantenere un rapporto di amicizia. Piango, mi dispero ai suoi occhi ma lei sempre ferma, mi dice che cmq ci teneva ma che non mi amava piu dal momento della bugia, gia dopo 6 mesi ancora me lo ha rinfacciato. Le invio un mazzo di rose, una lettera non d amore ma di scuse e di schieramento dalla sua parte. Le dico che aveva fatto bene e che condividevo la sua scelta di lasciarmi a suo tempo. Insomma per dare modo di mettermi dalla sua parte e non darle piu appigli per bisticciare. Mi manda un mex dove mi dice che questo è un buon inizio per la pace , e specifica pace in amicizia. Io non rispondo su questa sua affermazione e le invio la bnotte. Non ci sentiamo da 2 giorni, ieri un mex da parte sua con 2 faccine che sorridono, io non rispondo, che devo fare secondo voi?

Da un certo punto in poi hai commesso tutti gli errori che potevi fare per farla scappare.

IMHO, però, non è solo colpa tua.

Se un'HB mi fa una scenata, non vuol vedermi per una settimana e non ritorna da "fidanzata ufficiale" (qualsiasi cosa significhi) per aver scambiato "ciao come stai?" "bene e tu" con un'ex, non mi sembra una tanto stabile... una mezza psycho insomma.

Nemmeno, IMHO tu eri tenuto a scusarti per mesi di un gesto, innocente: tutte queste tue scuse l'avranno portata a credere che, sotto sotto, c'era altro.

Da bambini dell'asilo testare la sua gelosia... per quale motivo poi? L'hai resa ancora più diffidente e fatta incattivire ancor più perché ha forse intuito che l'hai fatto apposta.

Poi, da un certo punto in poi, non si capisce che cavolo cerchi da lei: vi vedere per fare sesso, poi esci con un'altra, poi le mandi le rose, poi ti disperi, poi la lettera di scuse...

Insomma, di fronte al tuo comportamento così ambivalente è già tanto che ti sia rimasta amica, evidentemente a te tiene (teneva) davvero tanto.

Riparti da te stesso e, poi, dedicati ad altre persone, su questo fronte anche IMHO ormai ti sei troppo compromesso.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

diegomilito

Io sto partendo da me stesso... Quello che non so é come comportarmi nei sui confronti....se mi manda mex devo rispondere o sparire completamente dalla sua vita?? Devo tenere il rapporto di amicizia oppure no per orgoglio?? Indipendentemente dal riconquistarla, quale sarebbe la mossa migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Quello che non so é come comportarmi nei sui confronti....se mi manda mex devo rispondere o sparire completamente dalla sua vita?? Devo tenere il rapporto di amicizia oppure no per orgoglio?? Indipendentemente dal riconquistarla, quale sarebbe la mossa migliore!

Decidi quello che vuoi da lei e comportati di conseguenza ed in maniera congruente. Punto.

Alcuni lo chiamano "avere le palle" ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

diegomilito

Decidi quello che vuoi da lei e comportati di conseguenza ed in maniera congruente. Punto.

Alcuni lo chiamano "avere le palle" ;)

Sono sempre stato uno con le palle...diciamo che ultimamente ho perso un po la lume della ragione. Vuoi perche mi sento un po in colpa per quello che fatto, un po perche comunque é un po come se avessi perso la mia battaglia... Sembrera stupido ma, ho sempre cercato magari erroneamente di farmi perdonare...sul fatto se rispondere o meno ai suoi mex non riesco ad essere congruente...non vedo piu una linea logica. Lei mi ha detto chiaramente che tornera mai piu con me comunque. Volevo tipo sparire per un po per vedere che succedeva perche comunque lei non mi ha mai mandato a quel paese.... Voi come vi comportereste?? Nella mia situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci fai vedere una foto del tuo cazzo?

Probabilmente il problema è quello,

posta una foto e potremo discuterne

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko18

Amico ti sei dato la zappa sui piedi, le hai dato la possibilità di buttarti merda addosso, non doveva succedere , hai fatto si che lei avesse ragjone, e quando una donna ha ragione si sente all ennesima potenza, tu dal tuo canto sei innamorato evita pianti lettere recupera te stesso ora non puoi riconquistarla, spezzo una lancia in tuo favore. E mi chiedo come mai una amica t insulta se sta che stai uscendo con un altra tipa..( afferrato il senso?) per quanto riguarda lei ti ha cercato da come hai scritto per solo sesso al posto di piangere avresti dovuto rinfacciarglielo con molta gentilezza, siete trombamici non fidanzati che male ce a frequentare altre ragazze? Ti consiglio di freezare un po se lei ti cerca cosa che secondo me capitera molto perche le donne si fanno mille film mentali, e la gelosia su di loro prende il sopravvento rispondigli, in modo distaccato tranquillo e sereno anche se non e avvenuto in te lei deve pensare che qualcosa e cambiato!

Dai caccia ste palle

Un abbraccio

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...