Vai al contenuto

Riconquistare EX sto andando bene?


diegomilito

Messaggi raccomandati

diegomilito

Amico ti sei dato la zappa sui piedi, le hai dato la possibilità di buttarti merda addosso, non doveva succedere , hai fatto si che lei avesse ragjone, e quando una donna ha ragione si sente all ennesima potenza, tu dal tuo canto sei innamorato evita pianti lettere recupera te stesso ora non puoi riconquistarla, spezzo una lancia in tuo favore. E mi chiedo come mai una amica t insulta se sta che stai uscendo con un altra tipa..( afferrato il senso?) per quanto riguarda lei ti ha cercato da come hai scritto per solo sesso al posto di piangere avresti dovuto rinfacciarglielo con molta gentilezza, siete trombamici non fidanzati che male ce a frequentare altre ragazze? Ti consiglio di freezare un po se lei ti cerca cosa che secondo me capitera molto perche le donne si fanno mille film mentali, e la gelosia su di loro prende il sopravvento rispondigli, in modo distaccato tranquillo e sereno anche se non e avvenuto in te lei deve pensare che qualcosa e cambiato!

Dai caccia ste palle

Un abbraccio

Mirko

Si infatti, come dici tu dopo caro mirko... Dopo 5 giorni circa che non mi facevo sentire squilla il telefono. Era lei. Mi mostro tranquillo ed equilibrato e parliamo dell esame che avrebbe dovuto sostenere il giorno dopo e del mio lavoro....un 18 minuti di conversazione molto leggera in cui io, mostro serenitá tanto da farmi chiedere da lei se mi fosse GIA passato tutto. Le dico che the show must go on e che la vita continua... Sono passati 3 giorni da quel giorno e lei mi contatta ogni giorno con mex. Sempre prima lei. Mi manda i saluti, o mi dice quanto ha preso all esame.Senza parlare di noi, magari per chiedermi se avessi aggiornato l iphone ecc. io mantengo la calma e la freddezza. Ogni giorno si susseguono messaggiate(1paio di scambi di mex niente di piu) in cui si parla di niente d importante. É come se stesse aspettando che mi faccia avanti o che mi voglia tenere come amico....mantengo la calma e ci parlo come fossi una persona normale. Che ne dite?? Potete suggerirmi qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Lei E` una persona normale. Cerca di tenerti occupato (uscite, palestra, sport, hobbies) e di farlo trasparire dai tuoi sms. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko18

Diego stai facendo metà di quello che ti ho detto, va bene ma se vuoi il massimo risultato ora,devi essere piu sfuggente dai 18 minuti di telefonata sono tanti al massimo al 4 minuto ti avreo suggerito un no vabbe vado a fare la doccia, oppure un senti vado a fare ahopping insomma qualcosa che ti occupi cosi tanto tempo in modo da farle meritare il tuo tempo .. Di conseguenza tu diventi il premio e lei quella che deve sudare per averti easy..!

Link al commento
Condividi su altri siti

diegomilito

Eccomi qua per ascoltare i vostri consigli. Continuo il post qua per non aprirne altri e per continuare la mia storia.

Dopo la telefonata sua durata 18 min(dove ho tenuto un aria un po' distaccata e dove si è parlato del più e del meno) ho deciso, il giorno dopo(già il giorno dopo e non dopo una settimana) di prendere il telefono e di dirle se ci potevamo vedere per un caffè. Chiamata di 2 min. come da manuale. Lei accetta molto felicemente e dopo 4 giorni mi chiede se potevamo passare la serata a casa mia da amici. Io logicamente accetto . Mi presento all appuntamento vestito con cose nuove , diverse, , persino i dettagli come orecchini e bracciali erano diversi. Come da manuale, tengo atteggiamento un po' staccato con alcuni complementi, un po' la prendo in giro, un po' no, scherzo, insomma, tra qualche gesto da parte mia per farle ricordare la nostra inutilità. Inutile dire che il sesso tra di noi è sempre stato al top... E siamo finiti a letto. Trombata epica. La riaccompagno a casa e amen. Mi dice se le mando il MEx appena arrivo a casa(abitiamo a 30 km di distanza) . Più o meno, anche se in maniera un po' personalizzata (credo che le tecniche debbano essere adattate un po' alla persona che si ha davanti) ho attuato le tecniche da voi conosciute(freeze, lettera di schieramento dalla sua parte dopo aver combinato cazzate, di nuovo freeze e chiederle un appuntamento informale con tanto di cambiamento). Vorrei qlk consiglio su come comportarmi ora. Riguardo la serata di ieri, lei ha notato effettivamente i miei cambiamenti, sia fisici che mentali(mi ha trovato in formissima, tra palestra e look e anche mentalmente), mi ha detto che è stata veramente bene . Io le ho detto che se voleva avrei potuto rivederla(si in questo tono) . Vorrei consigli. Voglio farla uscire di testa e riconquistarla e giocarmi tutte le mie carte . Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Sei migliorato, sia dentro che fuori, e lei l'ha notato. Continua a migliorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...