lalucebiancaf [Partecipante] 36 Inviato 21 Settembre 2013 Inviato 21 Settembre 2013 ossia quei comportamenti che ti escono fuori e che nemmeno tu riesci a controllare quando ti trovi davanti ad una persona che ti piace. Il fatto di essere corteggiati e considerati belli dai più, non aiuta cmq a superare questi blocchi. Perchè purtroppo noi ci vediamo da dentro, non da fuori, e non sappiamo mai l'impressione che possiamo dare agli altri. Personalmente più cresco e conosco persone nuove e più vedo che esse mi considerano forte e sicura di me, mentre io mi sento il contrario, penso di essere la classica timida che reagisce ostentando sicurezza in fondo, inoltre mi sono accorta che il fatto di essere "piacente" non aiuta per nulla l'approccio, spesso lo limita. Tutto ciò per dire che mi è capitato con un ragazzo di sentirmi talmente in imbarazzo da ostentare atteggiamenti di sicurezza al limite (spesso superato) della stronzaggine, per assurdo ho preferito perdere la persona che mi piaceva tanto di non mostrare la mia timidezza. Gli atteggiamenti messi in atto erano tremendi: - far finta di non sentire il tizio che parla e girarsi dall'altra parte quando ci rivolge la parola, - sarcasmo a pioggia, - ignorare il malcapitato in situazioni sociali quali i saluti ad esempio, facendo quasi finta di non averlo visto, - denigrarlo quando mostra i suoi lati e capacità migliori, - mostrasi felici con lui congratulandosi quando parla di altre ragazze o quando accenna (per farvi ingelosire) a qualche ragazza, della serie: "puoi farti anche l'intero mondo che a me non frega un cavolo", Specifico che il malcapitato ha mostrato per voi un interesse a livello pubblico, classico esempio in cui tutto il gruppo di amici sa che lui ha una cotta per voi. Nonostante ciò lui vi mette talmente tanto in soggezione che utilizzate tutto ciò che è presente nei punti qui sopra. Lui capirà che vi piace? Non credo proprio. Probabilmente capirà il contrario. Mettiamo il caso che questa persona si faccia viva dopo moooolto tempo perchè cmq, nonostante il vostro atteggiamento gli piacevate e vi vuole rivedere, mettiamo poi il caso che alla sua domanda di vedervi voi rispondiate sì e che lui si metta a tergiversare e a dire di rimandare l'appuntamento. In un caso normale direi che il tizio è da lasciare perdere, ma considerato tutto ciò che è accaduto e gli atteggiamenti messi in atto da codesta ragazza, sarebbe inzerbinarsi se fosse lei a ricontattarlo, anche solo per avere modo di spiegargli un pochino alcune cose del passato?
pinballwizard [Partecipante] 84 Inviato 21 Settembre 2013 Inviato 21 Settembre 2013 anche io ho un problema simile causato dalla mia introversione.... mi è stato detto da alcuni miei amici che prima di conoscermi mi consideravano, giudicando solo da un punto di vista estetico, una persona arrogante, sulle sue, ecc.... questo probabilmente a causa del mio sguardo, del mio bl e altri atteggiamenti di cui non mi accorgo.
lalucebiancaf [Partecipante] 36 Inviato 21 Settembre 2013 Autore Inviato 21 Settembre 2013 Se il "malcapitato" è in grado di leggere il tuo BL e ci sa fare, puoi anche tirargli un pugno e lui capisce. Se è un AFC ... probabilmente sarà in one-itis e puoi farci quello che vuoi. La differenza sta nel fatto che, quasi sicuramente, se è il secondo caso sarai tu , volente o nolente, che perderai presto l'interesse per lui. Non lo metterei nella categoria dei tipi "che ci sanno fare" ecco... Ormai l'avevo talmente stancato con questo atteggiamento che anche quando mi usciva dalla bocca una cosa carina, era lui che mi rispondeva male nel tono "non mi faccio fregare da te"... un caos insomma. Puntualizzo che da queste schermaglie e dal suo farsi vivo è passato un sacco di tempo, per cui dubito che sia in one itis come dici tu, probbailmente però il pallino gli è rimasto, la mia paura è che ci sia della vendetta nel suo farsi vivo, o semplicemente la voglia di prendermi per il chiulo, essendosi più volte sentito umiliato da me in passato anche davanti ai suo amici (branco) in cui ha fatto la figura del "coglione imbranato" (parole usate dai suoi amici). Allo stesso tempo mi chiedo : "non è che lui magari la voglia di vedermi ce l'abbia anche ma ha paura che in fondo gli rifili il fatto che lo vedo come un amico?" preferisce vivere nell'illusione di pensare "lei sarebbe uscita con me!" che sbatterci la testa al cento per cento? Mi sarebbero utili pareri e suggerimenti da voi più esperti, grazie
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 21 Settembre 2013 Inviato 21 Settembre 2013 Se non hai le palle di dirgli "mi piaci", peggio per te. Bingoz, purple pill e auar ha reagito a questo 3
lalucebiancaf [Partecipante] 36 Inviato 21 Settembre 2013 Autore Inviato 21 Settembre 2013 anche io ho un problema simile causato dalla mia introversione.... mi è stato detto da alcuni miei amici che prima di conoscermi mi consideravano, giudicando solo da un punto di vista estetico, una persona arrogante, sulle sue, ecc.... questo probabilmente a causa del mio sguardo, del mio bl e altri atteggiamenti di cui non mi accorgo. Penso che per una ragazza tutto ciò sia molto peggio da vivere, almeno tu puoi giocare sul "bello e tenebroso". Cmq sì in generale soprattutto se esteticamente non sei da buttare le persone difficilmente classificheranno i tuoi silenzi o atteggiamenti come "timidezza". Sarai bollata sempre come "quella che se la tira"... lo vedi pure nei locali, il ragazzo si avvicina più facilmente alla tizia carina ma più accessibile che alla bellona
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 21 Settembre 2013 Inviato 21 Settembre 2013 mi è capitato con un ragazzo di sentirmi talmente in imbarazzo Perchè eri in imbarazzo?
lalucebiancaf [Partecipante] 36 Inviato 21 Settembre 2013 Autore Inviato 21 Settembre 2013 Se non hai le palle di dirgli "mi piaci", peggio per te. Qui mi consigliarono il freezer in questo caso!! Mi hanno risposto che avendo accettato il suo invito mi sarei inzerbinata a farmi viva io dopo che lui mi ha detto di aspettare a vederci. Però non avevo specificato quel che era il nostro rapporto prima...
lalucebiancaf [Partecipante] 36 Inviato 21 Settembre 2013 Autore Inviato 21 Settembre 2013 Perchè eri in imbarazzo? perchè mi piaceva molto.
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 21 Settembre 2013 Inviato 21 Settembre 2013 Qui mi consigliarono il freezer in questo caso!! Mi hanno risposto che avendo accettato il suo invito mi sarei inzerbinata a farmi viva io dopo che lui mi ha detto di aspettare a vederci. Però non avevo specificato quel che era il nostro rapporto prima... Ma basta, cazzo. Se una persona ti piace, glielo dici. Se lo vuoi, prenditelo. Se ti fa schifo, a fanculo. Io tratto molto, molto male le donne che provano a "giocare" con me. Infatti io non gioco con loro. Fai quello che ti senti di fare e finiscila lì. Ma quanti anni hai? Zandar, Dr_Sarin, Magic Mike e 4 altri ha reagito a questo 7
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 21 Settembre 2013 Inviato 21 Settembre 2013 perchè mi piaceva molto. e cosa pensavi di ottenere trattandolo male?
Messaggi raccomandati