Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

revolution
Inviato

ragazzi dopo 2/3 anni che frequento il forum,dopo libri dei quali mystery,attraction code,franco ecc ecc...non ho imparato un bel nulla...continuo a non concludere un bel niente in campo amoroso,non sò più cosa fare,vorrei ricominciare...non sò da dove non sò come..qui un mio report per capirci un pò di più http://www.italianseduction.club/forum/t-26069-set-da-2la-sua-amica-e-mia-nemica/

saluti,,

• Mi piace! 1
PrinceMalo
Inviato

ragazzi dopo 2/3 anni che frequento il forum,dopo libri dei quali mystery,attraction code,franco ecc ecc...non ho imparato un bel nulla...continuo a non concludere un bel niente in campo amoroso,non sò più cosa fare,vorrei ricominciare...non sò da dove non sò come..qui un mio report per capirci un pò di più http://www.italianseduction.club/forum/t-26069-set-da-2la-sua-amica-e-mia-nemica/

saluti,,

Butta via tutto

Ripulisci la mente

Applica la psicologia corretta

inizia a leggere il post Mystery e morto ;-)

• Mi piace! 3
barracuda
Inviato

saluti,,

La prima cosa che devi dimenticare è la Speed Seduction, non pensare che puoi sedurre ogni donna velocemente. Ci sono tante di quelle variabili e condizioni. Divertiti a giocare. Forse ci vorranno 3 mesi (non ossessionarti con una ma gioca con almeno 5 contemporaneamente e di varie taglie e Habitat: lavoro, università, disco, Bar, Parco, Biblioteca, vicina di casa, facebook, concerti, matrimoni, centri commerciali, scuole di ballo latino-americano) ... chiaramente se poi una ci sta concentrati con quella o almeno non farti scoprire cazzone!!! Parti con questa mentalità lenta.

1. Parti dal Peackcocking. Cose semplici: un orecchino a sinistra, un bel taglio di capelli e la gelatina, due anelli, la camicia con i risvolti rialzati, trova uno stile in funzione della tua personalità: sei avvocato vestiti elegante, sei un istruttore vestiti sportivo ... ma tieni conto che se un giorno ti vedono vestito sportivo l'avvocato e elegante lo sportivo farai un grande effetto ...

2. Rilassati. Parti di Comfort subito. Crea dentro di te la convinzione che è una buona amica. Punto (corteggia le brutte ... sono una miniera d'oro!!! per arrivare a quelle belle) ... e molte donne brutte sono brave sessualmente e molto intelligenti per compensare :-) ... fatti amica un amica brutta e chiedile consiglio uscendoci insieme

3. Ma nello stesso tempo sviluppa energia. Tu sei carico, conduci il gioco (pensa con i testicoli: senti la presenza di questi testicoli giganteschi sotto di te che si espandono nella IONOSFERA: volteggia in Aria il tuo Pene Roteante!!!): ogni tanto sbruffa: voglio fare sesso adesso prendo quella mela e ci faccio un buco sopra (tratta il sesso in modo leggero ... cosa che è realmente:-)

4. Push e Pull. Spingi (la annusi ad esempio) e Tiri con un filo sottile verso di te. (Butti la pietra e nascondi la mano) ah ah in picco emotivo. ah ah

5. Sii consapevole che nella donna esistono due realtà: culturale che è conservatrice (!!!) e istintuale che è "animalesca".

6. Ogni messaggio che tu invi ha almeno tre livelli: a)contenuto: ossia le informazioni che dai, b)di relazione: ossia le emozioni che sottostanno a quel messaggio di contenuto, c)chi sei tu: sono più importante di te oppure sono meno importante di te. Stai molto attento a tutti e tre i livelli. Non hai successo perchè non sei consapevole del b e del c. Le donne sono capacissime di individuare ogni tua minima incrinatura. Quindi a volte imponiti altre volte lascia condurre a lei il gioco. Se vuole andare via lasciala andare ... e inizia di nuovo!!! La vita è piena di occasioni!!!

Ci sono moltissime altre cose come ad esempio Il Frame. Ma penso che alcuni concetti ti siano chiari:-). Buona Fortuna e Buon Re-Inizio

raff
Inviato (modificato)

hai letto, ma quanto sei uscito a sargiare?

Puoi leggere 200 libri se non esci non impari nulla! te lo dice uno che ha fatto il tuo stesso errore. Ora seguo solo un gruppo di pua ed ho 3-4 libri fondamentali ( per inner game o concetti fondamntali che ogni tanto rileggo).

Canned bannato mi bloccava! ora esco mi diverto e dico solo cagate = flakes scomparsi

Modificato da raff
Lucumone
Inviato

Liberati da tutta la merda di concetti e preconcetti inculcati dalla società , e segui alla lettere gli ottimi consigli che ti sono stati dati da molti utenti.

• Mi piace! 1
Dreamescape
Inviato

Qual'è l'ostacolo più grande che hai incontrato finora?

zen180
Inviato

Penso sia l'ora di perdere di vista i tecnicismi e di lasciarsi andare coi fatti, con più fiducia sulla propria improvvisazione :DD

• Mi piace! 1
Inviato

Si, mi unisco al coro di quelli che ti consigliano di lasciar uscire te stesso.....

Il report che ho letto sembrava più il tabellino di una partita di calcio che un field report.....nessuna emozione, nessuna cosa particolare,

ma una serie di routine appiccicate una all'altra.

Il mio consiglio è di azzerare tutto quello che hai letto e ricominciare dal metodo di pick up artist :)

Inviato

meno teoria e piu' azione. Solo agendo capisci il senso di quello che hai studiato.