Vai al contenuto

Vorrei tanto riprenderla, ma forse non è possibile


Rychan91

Messaggi raccomandati

Rychan91

Se vuoi fare la crocerossina... :D

Capisco che stai passando. Come toglierti il pensiero? Dedicandoti a te stesso, alle tue cose, alla tua vita, ai tuoi impegni, hobby e interessi e se non ne hai è il momento di creartene qualcuno e dedicartici. Certo il processo non è immediato, un po' ci vuole tempo un po' però puoi accelerarlo con qualche tecnica di PNL (cerca so google pnl per dis-innamoramento), facendo meditazione, usando il DIVEST (lo trovi qui sul forum). infine devi indirizzare le tue energie, pensieri, risorse su di te e non più su di lei, perché ora sei tutto LEI LEI LEI I SUOI PROBLEMI LEI ... E TU dove sei, ti sei buttato nell'immondizia?! Inizia a dire un po' di più IO IO IO lei (lei? Fanculo lei) IO IO IO...

eheheh infatti sto cercando di fare questo, al momento a fatica ma sto riuscendo abbastanza, il "freeze" aiuta molto in questo ;)

sarà dura staccarsi completamente e levarsi il pensiero di un ritorno, anche perchè a mente fredda potrebbe essere davvero un suicidio gestire un rapporto su simili presupposti

ma la cosa più divertente di tutto è che mi sono infognato in questa situazione ben sapendo com'era, mi avevano pure avvertito e il suo passato diciamo che non era a mio favore (relazioni spesso brevi e troncate dopo non molto, traumi che si porta dietro dalla prima edolescenza ecc...)

forse mi ero illuso di riuscire a gestire la cosa, ovviamente non sono dio e mi ritrovo qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Rychan91

quindi leggiti un manuale (UNO) e inizia a sargiare :D

Quello poco ma sicuro, mi sto già applicando :D

Sargiare un pochino spero mi aiuterà a superare questo momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Se tu le vuoi davvero bene, hai mai pensato di lasciarla andare senza ostacolare questa sua scelta?

A quanto pare si sta tirando fuori dalla merda, o almeno ci prova.

Se tu avessi fatto scattare un amore stupendo e magnifico, probabilmente ti avrebbe trattato come la prima cosa positiva della sua nuova vita. Dai tuoi modi di porti e da come sono andate le cose, quasi certamente non hai fatto scattare questa scintilla.

Lasciala andare, amare è anche questo.

E poi penso che il tuo amore per lei sia il più classico dei: "se lei mi molla, torno uno stronzo solo che vede la figa con il cannocchiale e che porbabilmente morirà solo e depresso." Non è un giusto motivo per appesentire la scelta di quella povera ragazza.

Revsun

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rychan91

Se tu le vuoi davvero bene, hai mai pensato di lasciarla andare senza ostacolare questa sua scelta?

A quanto pare si sta tirando fuori dalla merda, o almeno ci prova.

Se tu avessi fatto scattare un amore stupendo e magnifico, probabilmente ti avrebbe trattato come la prima cosa positiva della sua nuova vita. Dai tuoi modi di porti e da come sono andate le cose, quasi certamente non hai fatto scattare questa scintilla.

Lasciala andare, amare è anche questo.

E poi penso che il tuo amore per lei sia il più classico dei: "se lei mi molla, torno uno stronzo solo che vede la figa con il cannocchiale e che porbabilmente morirà solo e depresso." Non è un giusto motivo per appesentire la scelta di quella povera ragazza.

Revsun

è più o meno il ragionamento che sto facendo per cercare di allontanarmi: rispettare questa sua scelta

anche se ovviamente per me è doloroso accettarlo (penso sia normale)

poi non è che torno uno stronzo solo, per quello si risolve :D

Modificato da Rychan91
Link al commento
Condividi su altri siti

Rychan91
Inviato (modificato)

Bene, prossimamente ho l'opportunità di incontrarla
eppure...
non me ne frega più di tanto

prima fremevo, ora invece che ho tutto pronto...
...boh è come se non fosse più importante, come se fosse un fastidio doverla rivedere
che finalmente ne sia uscito ?

non me ne sono nemmeno accorto, quasi 2 mesi a struggersi e ora... niente

manco la sto contattando via sms o chat a parte giusto stasera un paio di messaggi dopo un po' che non la sentivo (freeze totale) e in cui si è mostrata ben disposta a vederci, prima ero sempre lìlì per cedere :huh:

Modificato da Rychan91
Link al commento
Condividi su altri siti

Rychan91
Inviato (modificato)

Alla fine oggi l'ho rivista, sono passato giusto a salutarla in uni (ha appena iniziato)

abbiamo chiaccherato, fatto qualche battuta e come facevo quando stavamo insieme la prendevo un po' in giro scherzando (il classico C&F mi sembra sia definito, devo rivedermi la terminologia :D )

ha anche avuto qualche silenzio (che fosse una prova come diceva in una delle guide qui sul forum ?) che però ho affrontato molto tranquillamente...

c'è stato anche un po' di contatto fisico, nulla di così particolare ma c'è stato

comunque ha interagito abbastanza bene miracolo nonostante fosse abbastanza provata dalle ore di lezione fatte :D
alla fine ci siamo congedati con un bacio sulla guancia e basta (normale)

Ora però mi chiedo...
come si può sviluppare la cosa ?

non sembra proprio mal disposta, però io alla fine non ne faccio più una questione di stato, non mi pesa più come tipo 2 settimane fa...

bè, per ora torno a non farmi sentire per qualche giorno :good:

Modificato da Rychan91
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...