rospo [Partecipante] 42 Inviato 21 Settembre 2013 Inviato 21 Settembre 2013 Ciao a tutti non ho ben capito la situazione nella quale mi trovo. Sono alle prese con una fanciulla per la quale ora sto impazzendo e con la quale ho sbagliato molto, con la quale ho un feeling bellissimo e mi piace. Per tutta l'estate lavorando assieme essendo una mia dipendente le ho fatto di tutto dai giochi di ruolo (film degli ex coniugi) al kino spinto, tira e molla in ogni sua forma, tutti i giorni. Visibilmente attratta da sempre. Succede che si esce assieme tutto lo staff, si beve ed ad un certo punto cerco di baciarla. Lei evita con una scusa. Interpreto come un mio errore in attrazione anche se è altamente inconguente con la valanga di IOI che quotidianamente mi becco. Finita la serata dormiamo tutti nello stesso luogo e con balzo felino scambio la mia camera con la sua. Lei mi caccia. L'indomani, alla fine del turno mi chiede di andare a vedere le stelle in terrazza. Chiamo anche altri dello staff, così...giusto per mettermi un pò i bastoni tra le ruote. Successivamente non le chiedo mai di uscire. Nei giorni successivi il suo comportamento nei miei confronti si fa nervoso ed irrispettoso. Ora lo interpreto come stress emotivo nell'attesa forse che le chiedessi di uscire io e lei ma al tempo no non ci ho pensato. In 2 settimane diventa talmente insopportabile che devo raffreddare i rapporti, si calma. Dopo un mesetto dalla prima serata ci riavviciniamo ed andiamo a fare una bellissima giornata di shopping. Due giorni dopo aperitivo. Passiamo una bellissima serata ed alla fine la porto a casa mia belli alticci ma non me la da. Ci baciamo ma non me la da. Non la prendo benissimo e non capisco che cosa non va. L'indomani prima di attaccare a lavorare sarebbe andata al mare e mi vuole con lei. Io stordito dall'alcol della sera precedente ed indaffarato declino l'invito. Durante la giornata mi dice: "ora però dovremo rivedere i ruoli coniugali...". Muore lì, ci impiego 3 giorni per riprendermi ed al terzo le scrivo un sms invito al mare forse un pò criptico e forse non lo capisce ma cmq mi informa che è già in piscina. Non le chiedo di uscire i giorni successivi poichè non capisco che cosa non vada nel mio approccio. Ci divertiamo molto assieme gran feeling risate e soprattutto molto kino tanto che un giorno mi dice: "certo che tu giochi proprio sporco.." e mi dice molto sommessamente, velocemente e titubante "dove andiamo?". Me ne ritorno a casa tanto la rivedo il giorno dopo. Il giorno dopo, di pomeriggio siamo davanti al pc io e lei. Mi fa vedere un hotel dove aveva lavorato con centro benessere, spa, idromassaggio, bagno turco, doccia emozionale...posto fichissimo. Non afferro l'assist ed anzi le rispondo: "e vorresti portarmi qui per riconquistarmi?? :)" arriva un collega e si spezza quella tensione bellissima che si era creata. Riprendiamo a fare le nostre cose. Passa ancora qualche giorno ed il lavoro sarebbe finito per tutti. L'ultimo giorno andiamo a pranzo fuori tutti assieme. Io bevo mezzo litro di vino, sono leggermente brillo. Ritornati alla base, insisto per andare a fare un giro in moto io e lei. Lei declina. Sicuramente non glielo chiedo nel modo giusto, glielo chiedo come se dovesse. Non mi aspettavo il rifiuto.. Passano i giorni e incomincio ad intravedere la scritta game over sullo schermo. La invito una volta, la invito due volte ma la risposta è sempre: "magari tra qualche giorno molto volentieri..!" Dopo una settimana riesco a farla uscire per un aperitivo..io e lei pensavo. "aperitivo oggi?" "oggi non ce la faccio magari giovedì, può andare?" "meglio martedì" "ok a martedì" "anzi sono riuscita a liberarmi per dopo...chiamo anche gli altri" CAZZO CHE STRONZAAAA! E così si va a fare l'aperitivo tutti assieme. Bellissima intesa tra di noi si parla di fare una settimana bianca tutti assieme "tu rospo devi venire assolutamente! Andiamo a fare shopping da montagna e bla bla". Ritorniamo alla base ovvero il luogo di lavoro io visibilmente ebbro, lei completamente sobria. Le dico "vuoi vedere per l'ultima volta il tuo luogo di schiavitù dell'estate?? " Gli altri se ne vanno. Era tutta la sera che aspettavo questo momento, il momento della verità. Rimaniamo soli io e lei. Lei mi fa fretta di uscire, di voler ritornare a casa. Io mi dirigo su per le scale lei a mala voglia ma alla fine mi segue. Arriviamo sul terrazzo dove si vedono le stelle. "guarda quante stelle...lì...lì..." l'abbraccio, cerco di baciarla ma si divincola dicendo "rospo! fai sempre così quando sei ubriaco!" dai andiamo via...scendendo per le scale mi fermo sul pianerottolo e ci riprovo ma lei proprio non vuole. "Dai accompagnami di sotto" "no io sto qui" "dai accompagnami per bon ton" "no" insiste ma io rimango sul pianerottolo e lei se ne va. Mi sento un coglione e vado in one-itis. Una tremenda one-itis. Dopo 2 giorni le invio un sms "scusa per la mia cafonaggine dell'altra sera ma in quel momento non so cosa mi sia preso, pensavo che l'interesse fosse reciproco" lei "non ti preoccupare, non è successo niente :)" Sono un coglione me lo ripeto ogni giorno. Sono un coglione me lo ripeto ogni giorno. Prima quando ci si vedeva tutti i giorni mi sentivo il super PUA che la lascia rosolare a fuoco lento, ora l'ultimo degli AFC. Ripercorro tutto ciò che ho fatto. Ripenso a come mi sono comportato quando siamo usciti per shopping e cosa avevo fatto per creare l'entusiasmo del penultimo aperitivo. Sto male ma il pensiero continuo ed insistente ogni giorno mi fa capire che va bene fare lo sborone ma esagerare o fare solo quello non porta ad un cazzo. Facendo lo sborone sì ok era attratta ma poi tutto sommato non sono mai stato carino ed intimo da dirle qualcosa del tipo: "che ne dici se questa sera andiamo a vedere le stelle sul terrazzo e ti tengo la mano? " oppure alle 22 "ora che stacchiamo andiamo a passeggiare assieme sulla spiaggia e ci immergiamo nella notte? smack.." oppure "che bello questo centro benessere...sarebbe bellissimo andarci assieme io e te e farci levare via le fatiche dell'estate... :)" ecco io ritengo che sia mancato proprio questo, un pò di dolcezza, un pò di intimità emotiva. Ogni volta pensavo al tira e molla...se l'ho tirata con un pò di kino ora la mollo andami a fare un giro. E mi sono ritrovato in una spirale, in un vortice di comportamenti non intimi. Le davo emozioni, ridevamo un sacco, la toccavo moltissimo ma rimanevo distaccato dal lato intimo. Quando siamo usciti assieme con l'entusiasmo era perchè abbiamo parlato tranquillamente eravamo più intimi senza che pensassi alle tecniche e lei era affascinata dalle mie parole. Pur non baciandoci in quei momenti eravamo intimi, vicini. Facendo lo sborone col kino spinto mandarla a mille e poi andarmene ok ci può stare ma farlo sempre a cosa porta? A niente. La mia interpretazione è che lei abbia dedotto dal mio comportamento che oltre a non aver avuto le palle nonchè l'umiltà di chiederle tranquillamente di uscire assieme io e lei e forse si è anche sentita un pò sminuita che ci provassi SOLO con un pò di alcol in corpo. Un oggetto da rimorchio insomma di uno stronzo che non riesce ad essere diretto e fa l'ambiguo. Ambiguo, stronzo e che ora si tira le seghe pensandola. Stronzo. Non penso di essere in FZ penso più alla SZ stronz-Zone o CZ coglion-Zone. Credo che con dell'intimità e parlandole tranquillamente nonchè spiegandole che ai suoi rifiuti ho risposto senza capire che lei avesse i suoi tempi prima di concedersi e che forse aveva proprio bisogno di intimità, di flirt, di dolcezza. Ai suoi rifiuti pensavo alle tecniche che avevo sbagliato e che avevo fatto bene, ai suoi IOI e non a lei come persona con dei sentimenti, timori e che prima di darla magari cerca di capire se un minimo di coinvolgimento c'è anche dall'altra parte. Nel giro di una settimana ci si vedrà per una cena tutti assieme con lo staff e mi immaginavo di farla sedere accanto a me, riderci e scherzare come sempre ma in modo più intimo, più vicino e diretto. Giusto un pizzico di tecniche, poche poche. La pregherò di non farmi bere assolutamente di controllarmi e poi le dirò che ho capito i miei sbagli nell'interazione con lei...che non mi sono guadagnato la sua fiducia. Imperdonabile. Che non pensi che la voglio solo da ubriaco ma che anzi vorrei andarmi a fare una passeggiata più tardi da soli io e lei. Per il momento ho freezato dall'ultimo sms sono passati 3 giorni. Che cosa mi consigliate? Sento che è grave ma che non è persa...
raff [Partecipante] 508 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 La risposta? devi scrivere di meno, chi ha voglia di leggersi tutto sto poema? woodoo, RobbStark e gkd ha reagito a questo 3
Crysmasis [Lurker] 10 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 Non farci a caso a utenti svogliati che non hanno voglia di leggere. Non meriterebbero neanche di stare su IS. COMUNQUE è semplice e si vede molto. Non hai avuto le palle, sei finito in zona amico, dopo un po' si è stufata. Inoltre c'era feeling.. Si.. Ma quando non eri ubriaco, ha capito che ci provi solo quando sei ubriaco, e poi quando non lo sei ritorni a fare il pirla. Ora FREEZA per una settimana e poi cercala, day 1' e giocatela. Se non vi foste baciati ti avrei detto di freezzarla per almeno 3 mesi. Ora smettila di fare il pirla in one-ITIS e datti da fare. White Lion e resurrection joe ha reagito a questo 2
gkd [Élite] 110 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 Innanzitutto il tono di Crysmasis mi fa già girare le palle, io da Lurker non sarei mai stato così ipercritico a sproposito. Quanto a rospo, beh, non posso che dire che hai cazzeggiato in tante occasioni in cui avresti solo dovuto banalmente spingere. Se non altro hai preso coscienza dei tuoi errori: hai cazzeggiato giocando al gran seduttore e hai mancato in empatia. A quella cena benedetta, trattala come un'amica, punto. Io un mese lo aspetterei prima di pensare di rigiocarmela. Ma ho anch'io una domanda: ma voi di 'sti cazzo di IOI tenete conto? Io sinceramente sarei paralizzato dallo stress se dovessi stare lì a guardare e valutare gli IOI...
raff [Partecipante] 508 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 Non farci a caso a utenti svogliati che non hanno voglia di leggere. Non meriterebbero neanche di stare su IS. ahhahahahaahha quando sarai moderatore ricordati di me e bannami gkd ha reagito a questo 1
trb [Partecipante] 2758 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 Non farci a caso a utenti svogliati che non hanno voglia di leggere il regolamento e postare nella sezione giusta. All'autore del papiro,ti segnali da solo?
resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 Temo che hai già tutte le risposte, te le sei date da solo... Mai bere con una donna, tira e molla a non finire..ma chi non si sarebbe rotto le balle? Hai fatto la figura dell'ubriacone (ad un aperitivo..) che ci prova come un mandrillo,e che da sobrio fa il quindicenne timido.. Te la stava offrendo su un piatto d'argento,ed hai tirato sul prezzo.. Vabbè,è chiaro che quello che si ripresenterà ora sarà un UOMO,deciso, serio,non serioso o pagliaccio,virile ed innamorato,ma sempre e soprattutto uomo...ok,hai fatto cazzate,non sai cosa ti è preso ecc.Ma ora la vuoi. E lo deve capire. E' il tuo obiettivo,ed alle donne piace saperlo. E non bere,o per lo meno bevi Mooolto poco,non fa figo,fa adolescente alle feste del sabato pomeriggio..
rospo [Partecipante] 42 Inviato 25 Settembre 2013 Autore Inviato 25 Settembre 2013 Carissimi tutti, grazie per le risposte tutte. Si ho cazzeggiato alla grande ma causa forza maggiore. Quando la rivedo le spiego che c'è stato un gran fraintendimento tra di noi che mi aspettavo di sotterrare le armi dopo la fine del lavoro e provare a conoscerci veramente. Mi aspettavo un pò più di sicurezza da parte sua visto che fa tanto il cubetto di ghiaccio acidello e poi si offende se non porto avanti l'interazione per un mio presunto poco intesse per lei. Ad ogni modo c'è feeling e possiamo provar a conoscerci per davvero ma ti prego basta con l'insicurezza col farla lunga ad uscire per le tue insicurezze, che tiri i pacchi per le tue insicurezze. Non sarei qui ora dopo questa seconda sdentata. Pensavo di pormi in questi termini...troppo? :-) Oggi ci sarei dovuto uscire per un the ma ovviamente mi ha fato il flake. Mi ha contattato lei per chiedermi della busta paga ed io l'ho ammaliata con un tono piú empatico e l'ho fatta qualificare rimediando un appuntamentino. Rimandata alla prossima settimana e visto che conosco i miei polli le ho messo una gran curiosità su una notizia bomba che le devo dire...è curiosa e la stimolo. Dulcis in fundo volevo dirle chiaro e tondo la verità: ti sei sopravvalutata e sottovalutata nello stesso istante. Sottovalutata pensando che io non fossi veramente interssato a frequentarti e condividere momenti belli con te. Sopravvalutata pensando che ti volessi giusto come sfogo sessuale da sbronzo. No, non ho aspettative sessuali da te. Scopi da troppo poco tempo per farmi capitolare, non credi? Anzi ci vai con i piedi di piombo e su questo non ho avuto tatto nel capire i tuoi tempi. Scusa.
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 Non non sei in friendzone su questo non ci sono dubbi. Da come hai scritto secondo me ti sei troppo caricato emotivamente, hai esclusivizzato i tuoi pensieri su di lei e ti sei fatto una mega sega mentale, insomma è una one itis partita prima di quello che pensavi. Il fatto è che nel momento in cui tu hai caricato di importanza il rapporto con lei, la tizia in questione l'ha immediatamente percepito e questo l'ha messa in agitazione ed ha fatto si che non ti rispondesse nel modo giusto (ovviamente non è una cosa razionale, lei semplicemente ha percepito la tua tensione che probabilmente si tagliava con il coltello). Io ci riproverei ancora, il lavoro che devi fare secondo me è quello su te stesso di capire che non è una cosa cosi importante, ma che ci stai provando con lei come ci stai provando con tante altre (e ci stai provando con tante altre?). resurrection joe ha reagito a questo 1
rospo [Partecipante] 42 Inviato 25 Settembre 2013 Autore Inviato 25 Settembre 2013 Non non sei in friendzone su questo non ci sono dubbi. Da come hai scritto secondo me ti sei troppo caricato emotivamente, hai esclusivizzato i tuoi pensieri su di lei e ti sei fatto una mega sega mentale, insomma è una one itis partita prima di quello che pensavi. Il fatto è che nel momento in cui tu hai caricato di importanza il rapporto con lei, la tizia in questione l'ha immediatamente percepito e questo l'ha messa in agitazione ed ha fatto si che non ti rispondesse nel modo giusto (ovviamente non è una cosa razionale, lei semplicemente ha percepito la tua tensione che probabilmente si tagliava con il coltello). Io ci riproverei ancora, il lavoro che devi fare secondo me è quello su te stesso di capire che non è una cosa cosi importante, ma che ci stai provando con lei come ci stai provando con tante altre (e ci stai provando con tante altre?). Purtroppo il problema è che esco poco ultimamente ed ho solo lei per le mani al momento, sabato vado ad una festa e cerco di rimediare piu numeri possibile. Ad ogni modo non credo a questa cosa della agitazione mia sull importanza del rapporto. Non ho ben capito il concetto. Non sono in FZ?
Messaggi raccomandati