italiaboyboss [Partecipante] 8 Inviato 22 Settembre 2013 Inviato 22 Settembre 2013 Ragazzi in vacanza sono uscito con una ragazza, un hb9 ecco.. davvero molto bella mi sono sentito a disagio dinnanzi a lei e alla fine mi andò male, gli sembrai un ragazzo timido e riservato, Continuai a scassarle le palle per mess, perché a me piaceva davvero molto.. Facevo quello strafottente e da che sembrava starci a che si era fidanzata con uno nel frattempo. Be avevamo un appuntamento che non avvenì. Non ci sentimmo più passarono i giorni e io sbottai glielo dissi di quanto mi piacesse e di quanto in vacanza mi abbia mandato in one-itis Lei ci rimase perché era stupita, comunque voleva un amicizia e non di più, Il giorno dopo la feci sentire speciale e mi chiese di uscire la sera, ci uscì e gli feci una bella impressione perché a differenza di come ero in vacanza quella sera ero bello spigliato, non accadette nulla e il giorno dopo provandoci per mess. Mi impose il suo palo Solo amicizia tra me e te non succederá mai niente ecc.. Ah dimenticavo si era mollata e vede uno. E niente solo amicizia e sono sbottato. Le dissi ancora tante cose, che a me piace veramente ecc. E mi mise pali su pali, io sono uscita con te ma non a uno scopo sei tu che hai fatto viaggi, non mi piaci ecc.. ti potevo dare tanto anche solo come amica. Ero in pesante friendly zone e anche in one-itis. Ho chiesto consiglio qua e un utente mi disse non ci siamo.. hai sbagliato tutto taglia tutto ecc. Che è quello che pensavo mi avrebbe risposto un utente di questo forum ed è quello che credevo di fare. Non lho fatto per paura di perderla dovevamo uscire ma in qualche modo rimandavo l uscita e lei la rimandava a me.. ah lei sempre voleva vedermi, arrivati a ieri avevamo l appuntamento... Siamo usciti ci siam divertiti ho fatto un po lo stronzo ho avuto forte EC piu di una volta la portai a casa ed ecco che ci ritrovammo coi nasi vicini. . Bacio a stampo e le dissi: ora non siamo più amici! E giu di baci Be ragazzi è fatta no? Se stroncavo come insegnate qui in IS a quest ora non avrei avuto manco un bacio ma un ciao ciao bello pesante, Quello che voglio dire è che basta poco alcuni accorgimenti per arrivare a un dunque. Tagliare tutto è sbagliato ti dicono di essere amiche ma ricordatevelo, lei è una donna tu un uomo siete complementari nom potrete mai essere amici.
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 22 Settembre 2013 Inviato 22 Settembre 2013 Siamo usciti ci siam divertiti ho fatto un po lo stronzo ho avuto forte EC piu di una volta la portai a casa ed ecco che ci ritrovammo coi nasi vicini. . Bacio a stampo e le dissi: ora non siamo più amici! E giu di baci Be ragazzi è fatta no? Se stroncavo come insegnate qui in IS a quest ora non avrei avuto manco un bacio ma un ciao ciao bello pesante, Quello che voglio dire è che basta poco alcuni accorgimenti per arrivare a un dunque. Tagliare tutto è sbagliato ti dicono di essere amiche ma ricordatevelo, lei è una donna tu un uomo siete complementari nom potrete mai essere amici. Amico mio non hai capito. Tu non ce l'hai fatta perché ti sei integato in una one-itis come poche, o perché non l'hai abbandonata per paura di perderla o tutto il mare di cazzate che hai innegabilmente combinato, tu ce l'hai fatta per un motivo e uno solo, hai finalmente tirato fuori le palle come abbiamo sempre detto. Se tu lo avessi fatto fin dall'inizio non avresti dovuto tenere duro, perché te la saresti fatta subito. Noi diciamo di lasciar perdere perché la maggior parte delle volte è solo una perdita di tempo, specie per i meno esperti, ma nessuno può negare che se ti dai una svegliata anche una donna che ti ha rifiutato 30 minuti prima può starci
italiaboyboss [Partecipante] 8 Inviato 22 Settembre 2013 Autore Inviato 22 Settembre 2013 Amico mio non hai capito. Tu non ce l'hai fatta perché ti sei integato in una one-itis come poche, o perché non l'hai abbandonata per paura di perderla o tutto il mare di cazzate che hai innegabilmente combinato, tu ce l'hai fatta per un motivo e uno solo, hai finalmente tirato fuori le palle come abbiamo sempre detto. Se tu lo avessi fatto fin dall'inizio non avresti dovuto tenere duro, perché te la saresti fatta subito. Noi diciamo di lasciar perdere perché la maggior parte delle volte è solo una perdita di tempo, specie per i meno esperti, ma nessuno può negare che se ti dai una svegliata anche una donna che ti ha rifiutato 30 minuti prima può starci ok parliamone, probabilmente ho tirato io fuori le palle ma ho bisogno di aiuto è una psyco.. prima si poi no poi forse e ora dice solo amici, il fatto non lo sa neanche lei e non so cosa fare boh, una psyco non l avevo mai trovata
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 22 Settembre 2013 Inviato 22 Settembre 2013 (modificato) quanti anni avete ? chi hai mai detto che bisogna troncare ? si è parlato di freeze forse o di push and pull , o di divest e non vedete psyco dovunque sono solo tattiche per farti perdere la testa e funzionano alla grande falle capire che ci sono altre ragazze anche continui a vederla come una dea Modificato 22 Settembre 2013 da alphabeta
italiaboyboss [Partecipante] 8 Inviato 22 Settembre 2013 Autore Inviato 22 Settembre 2013 quanti anni avete ? chi hai mai detto che bisogna troncare ? si è parlato di freeze forse o di push and pull , o di divest e non vedete psyco dovunque sono solo tattiche per farti perdere la testa e funzionano alla grande falle capire che ci sono altre ragazze anche continui a vederla come una dea 22 lei 17, è contornata di ragazzi la pischella, davvero molto bella, quindi dovrei farle capire ci sono altre? Be qnd ci sono uscito da bel furbetto messaggiavo con una che mi sono baciato in disco 2 sett fa e siamo rimasti di vederci... una delle tattiche era far lo stronzo e non cagarla appunto messaggiando con questa, e credo abbia funzionato, lei messaggiava sempre disturbata dalla cugina e difatto ho visto era lei.. io con quell altra tipa e le ha dato fastidio e mi fa, chi è che ti rompe le palle anche a te? E io.. una.. e lei e ma una chi? Una fli faccio... quindi ha funzionato le ha dato fastidio e mi sono fatto volutamente vedere da lei che gli mandavo un botto di cuori baci ecc..Sono piccole furbate ma comunque penso contino.. ma cmq ok la vedo una dea ma questo non vuol dire che mi debba fermare a lei, so benissimo che ho un botto di opportunità e di tipe ce ne sono tante, il fatto è che averla oltre che mi piacerebbe è una sfida personale per me. Capite? Ho avuto una tipa allo stesso suo livello in passato ma era una persona vuota dentro, cioe non aveva carattere, le dicevo sempre che viveva così... xke l hanno messa al mondo e perché respira.. cioè bella ed estremamente vuota e messa male. Questa è bella e ha il suo non so chè. Ed è mio obbligo soffermarmi e farla mia. Stasera ci ho messaggiato per un attimo, le ho detto un po le cose come stanno.. che io da amico zero e che hanno ragione i miei amici è una perdita di tempo. Be se incazzata mi fa ma vaffanculo ahhahah Le ho detto che le voglior bene e quello che ho da dimostrare le ho dimostrato e ora siamo rimasti che ci vedremo e ne parleremo Ora come agire? Fare il suo gioco accettare la sua presunta solo amicizia e provarci come ho fatto sabato sera e magari dimostrarle non è l unica oppure stroncare?
italiaboyboss [Partecipante] 8 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Inviato 23 Settembre 2013 Dai dai su consigliatemi... credo di aver già capito la tecnica ma ditemi la vostra... la mia tecnica è far finta di starci amico e provarci qnd ci esco.. ma facendo lo stronzo e facendole capire ne ho altre.. sta mattina mi sono già dato da fare in ambito difatti
Lucumone [Partecipante] 145 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Guarda che 1 o 1000 baci non significano niente , non vuol dire che ce l'hai fatta . Vale solo quando la f-chiudi come si deve.
albierto [Lurker] 5 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Premetto che non sono un PUA, non sono esperto ma penso di poterti dare anche io il mio punto di vista. Come hanno detto prima gli altri utenti tu sei riuscito a k-chiudere quella ragazza perché hai uscito le palle. Di conseguenza se fai FINTA di fare l'amico significa che non hai le palle per mostrarti. Voglio dirti che un'alfa non fa finta di essere amico di una ragazza ma un'alfa sa quello che vuole e va a prenderselo senza sotterfugi. Sei tu che devi impostare il gioco non lei, é ora che tu prenda in mano la situazione. Spero di averti aiutato e se ho sbagliato sarò contento di imparare
TheSeducer [Élite] 175 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Dopo tutti gli errori che hai fatto non mi stupirebbe se il bacio fosse solo per testare se fossi ancora "disponibile" (=può averti quando vuole) visto che facevi lo stronzetto e messaggiavi con un'altra... spero comunque di no, in bocca al lupo e cerca di chiudere (chiudere sul serio)!
italiaboyboss [Partecipante] 8 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Inviato 23 Settembre 2013 Mmh è molto difficile giudicare la situazione ma stando a quello che dice lei.. che 1 sono un amico, 2 non le piaccio e non sono il suo tipo, 3 cn lei non ci sarà mai niente credo che l aver concluso col bacio era comunque un dunque, in teoria mi aveva sbarrato tutte le strade possibili. Se una ragazza esce con un ragazzo per che cosa ci esce a fare? Perché esce con me se può benissimo vedere uno dei tanti presunti bf? Comunque il male è che ha puntualizzato su quello che successo... e ammette anche le piaciuto baciarmi.. ma è ritornata sui suoi passi.. non sono il suo tipo... è possibile che so arrivi al dunque dove non c'è più nulla da fare? Per me è impossibile c'è sempre una via di uscita e comunque le palle le ho già tirate fuori, lo sa voglio essere il suo tipo, a mio parere devo giocarci e divertirmi con altre e darle poco importanza.. l essere un amico è la scusa per rivederla perché altrimenti non la becco in giro. È di un altro paese e in giro non lho mai vista, lho conosciuta tramite Facebook perché è la cugina di una mia vicina di casa la quale ci messaggiavo l anno scorso.
Messaggi raccomandati