Vai al contenuto

Classifica Ug, B, Hb, SHB: errore nella valutazione


bellavista

Messaggi raccomandati

bellavista

Avevo iniziato a interessarmi al PUA leggendo i manuali in inglese. Dove la classificazione Ug, B, Hb, SHB è abbastanza netta.

Leggendo invece i forum e i ng italiani ho notato che le ragazze vengono classificate tutte come Hb (hot babe), seguito da un numero.

Per esempoi ho letto: "ho aperto un set con un hb5 e una hb6,5"

In realtà non può esistere una Hb5 ne una hb6,5. Queste fanno parte rispettivamente delle "ugly girl" e delle "babe". E secondo il metodo mystery un pua non dovrebbe nemmeno aprire una UG (perchè hanno reazioni completamente diverse dalle hb quindi non servono nemmno per fare esperienza) e aprire le B solamente all'inizio per fare pratica :)

Vi riporto la lista devi valori tratta da http://www.fastseduction.com/acronyms.shtml

Some guys use the following ranking:

* 1-7.5 is an UG

* 7.6-8.4 is a B or Babe

* 8.5-10 is a HB

* the TV gorgeous SHB (super hot babe) is 10.1+

Formhandle Rating System:

* 1-5 is an UG - 30% of all chicks

* 6 is a neutral until screened for personality (she can gain or lose points)

* 6.5 is a B or Babe (50% of the chicks run into on average)

* 7-8.4 is an everyday HB (waitress, receptionist, cheerleader, 10% of all chicks)

* 8.5-9 is an eye-catching HB (magazine model, stripper, aeobics instructor, 6% of all chicks)

* 9.5 is high-quality HB (girl-next-door who could be model/TV personality, healthy, natural, intelligent, 3% of all chicks)

* 9.9 is SHB, way less than 1% of all chicks

* There are no 10s

Spero di essere stato utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Per esempoi ho letto: "ho aperto un set con un hb5 e una hb6,5"
..in effetti se tutti leggessero le FAQ :rolleyez:..
[ HB ]: Acronimo di HotBabe (Ragazza Figa), viene solitamente usato come

prefisso ad un numero (e.g. HB8) per indicare il valore soggettivo su scala da 6 a 10 della bellezza della ragazza. Utilizzato anche come prefisso ad una parola qualsiasi (HBSimpatica) per fare riferimento ad una particolare HB ed evitare di divulgare dati personali.

A me sembra che sia chiarissimo così, poi ognuno si prende un po' di licenze :D.. ..poetiche diciamo ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike

secondo me va meglio come è ora :) l'importante è capirsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...