bellavista [Partecipante] 2 Inviato 19 Maggio 2006 Inviato 19 Maggio 2006 Avevo iniziato a interessarmi al PUA leggendo i manuali in inglese. Dove la classificazione Ug, B, Hb, SHB è abbastanza netta. Leggendo invece i forum e i ng italiani ho notato che le ragazze vengono classificate tutte come Hb (hot babe), seguito da un numero. Per esempoi ho letto: "ho aperto un set con un hb5 e una hb6,5" In realtà non può esistere una Hb5 ne una hb6,5. Queste fanno parte rispettivamente delle "ugly girl" e delle "babe". E secondo il metodo mystery un pua non dovrebbe nemmeno aprire una UG (perchè hanno reazioni completamente diverse dalle hb quindi non servono nemmno per fare esperienza) e aprire le B solamente all'inizio per fare pratica Vi riporto la lista devi valori tratta da http://www.fastseduction.com/acronyms.shtml Some guys use the following ranking: * 1-7.5 is an UG * 7.6-8.4 is a B or Babe * 8.5-10 is a HB * the TV gorgeous SHB (super hot babe) is 10.1+ Formhandle Rating System: * 1-5 is an UG - 30% of all chicks * 6 is a neutral until screened for personality (she can gain or lose points) * 6.5 is a B or Babe (50% of the chicks run into on average) * 7-8.4 is an everyday HB (waitress, receptionist, cheerleader, 10% of all chicks) * 8.5-9 is an eye-catching HB (magazine model, stripper, aeobics instructor, 6% of all chicks) * 9.5 is high-quality HB (girl-next-door who could be model/TV personality, healthy, natural, intelligent, 3% of all chicks) * 9.9 is SHB, way less than 1% of all chicks * There are no 10s Spero di essere stato utile
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 19 Maggio 2006 Inviato 19 Maggio 2006 Per esempoi ho letto: "ho aperto un set con un hb5 e una hb6,5"..in effetti se tutti leggessero le FAQ ..[ HB ]: Acronimo di HotBabe (Ragazza Figa), viene solitamente usato comeprefisso ad un numero (e.g. HB8) per indicare il valore soggettivo su scala da 6 a 10 della bellezza della ragazza. Utilizzato anche come prefisso ad una parola qualsiasi (HBSimpatica) per fare riferimento ad una particolare HB ed evitare di divulgare dati personali. A me sembra che sia chiarissimo così, poi ognuno si prende un po' di licenze .. ..poetiche diciamo .
Mike [Partecipante] 1 Inviato 19 Maggio 2006 Inviato 19 Maggio 2006 secondo me va meglio come è ora l'importante è capirsi
Messaggi raccomandati