Vai al contenuto

Totale confusione! Consigli utili e praticiii!!!!!

Messaggi raccomandati

LoveStyle
Inviato

Ciao a tutti! Ultimamente sono sotto pressione,

Chatto con varie ragazze, ma, non so bene il motivo, sembra che

Io abbia Perso totalmente la mia autostima,

Vorrei fare uno sprint! E tornare un maschio medio alfa.

Ho come la paura del rifiuto, il mio gioco si basa e inizia maggiormente su facebook!

Mi trovo in difficoltà a perseguire con il discorso

E ci sono momenti in cui vado in panne e rischio di

Mandare tutti all'aria!

Consigli??? ????

Lagavulin21
Inviato

Vuoi essere maschio alfa? Inizia a sargiare in street e smetti di usare facebook per questo scopo. Ormai tutti i beta incapaci usano facebook per il sarge. Ti vuoi distinguere? Tira fuori le palle e vai a parlare con le tipe. Appena inizia a chiudere e a vedere risultati, vedrai che la tua autostima salirà, e di molto.

• Mi piace! 3
Jijimon
Inviato

Non posso che quotare quello che dice Lagavulin21, augurandomi di arlo al più presto anche io! :)

Rychan91
Inviato

Vuoi essere maschio alfa? Inizia a sargiare in street e smetti di usare facebook per questo scopo. Ormai tutti i beta incapaci usano facebook per il sarge. Ti vuoi distinguere? Tira fuori le palle e vai a parlare con le tipe. Appena inizia a chiudere e a vedere risultati, vedrai che la tua autostima salirà, e di molto.

Come non quotarti ?

Facebook vedilo solo come un'arma in più, non come l'unica arma !

LoveStyle
Inviato

Già! Avete ragione, ma la mia zona non è come le grandi città, qui le ragazze non vanno in giro così come a Milano per esempio...

Sono sempre con gruppi di ragazze e ragazzi, sono circondate da amici che se le vogliono fare ma non ci riescono, e

L'unico modo per contattarle e su facebook, è stata proprio una di queste a dirmelo che l'unico modo è su facebook perché tutti questi bimbiminkia fanno i gelosi e non lasciano parlare nessuno con queste ragazze.

Loro stesse lo dicono.. O se no puoi sperare in discoteca ma generalmente non ti considerano se provi a parlarci l'indomani