Vai al contenuto

Consiglio sarge centro commerciale


Paolo1986

Messaggi raccomandati

Paolo1986

Cari ragazzi ho notato che un luogo dove ci sono tante belle ragazze è il centro commerciale metropolis a Rende. Stranamente non mi da senso di "pressione sociale" e penso che sia un ottimo luogo per il tardo pomeriggio. Quali opener mi consigliate? E se le ragazze sono in due e e sono assieme ad un mio amico quale opener carino mi consigliate di usare? Aspetto degli spunti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Lucmaz92

Se il set è misto potresti fare l'opener del chi mente di più tra uomini e donne, fingendo di fare un sondaggio nel centro commerciale per un'negozio all'interno del centro che necessita di una nuova campagna pubblicitaria. Se sono in due e ti senti abbastanza fiducioso degli opener diretti potrebbero andare. Tipo , voi mi assomigliate a....a....a dellle persone che devo conoscere ( e fai un ampio sorriso).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Crank

Un opener molto semplice è chiedere una qualsiasi info, e poi mentre la saluti, saluti per ultimo il tuo target stringendogli la mano e le fai chiaro e tondo un complimento guardandola agli occhi, 10 volte su 10 sorriderà, ok, facciamo 9,9 su 10 ahah. E lì mentre la saluti gli chiedi il contatto fb, se te lo dà e se sei bravo a intortarla con altre parole ti darà anche il numero di cellulare, altrimenti va bene così :)

Ho scritto un report su sto open ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
lorenzo stinson
Il 17/11/2013 alle 03:55 , Crank ha scritto:

Un opener molto semplice è chiedere una qualsiasi info, e poi mentre la saluti, saluti per ultimo il tuo target stringendogli la mano e le fai chiaro e tondo un complimento guardandola agli occhi, 10 volte su 10 sorriderà, ok, facciamo 9,9 su 10 ahah. E lì mentre la saluti gli chiedi il contatto fb, se te lo dà e se sei bravo a intortarla con altre parole ti darà anche il numero di cellulare, altrimenti va bene così :)

Ho scritto un report su sto open ;)

Questo tuo metodo penso vada bene ovunque, proverò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...