Vai al contenuto

Come iniziare la salita da ASF a PUA?


michael corleone

Messaggi raccomandati

michael corleone

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo fare qualche domanda a voi esperti, cioè più che altro volevo dei consigli per iniziare a salire il primo gradino eliminando la timidezza che mi perseguita da sempre anche perchè sapere tutti gli open o routine ma senza avere le palle per approcciarla penso non serva a nulla. Insomma diciamo che io vorrei una sorta di "allenamento" per eliminare la timidezza, so che non esiste una pozzione magica ma è tutta questione di testa e basta sbloccarsi vorrei solo qualche consiglio su come farlo.

Grazie mille scusate se vi ho fatto una domanda del caxxo ma spero vivamente che mi darete una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo fare qualche domanda a voi esperti, cioè più che altro volevo dei consigli per iniziare a salire il primo gradino eliminando la timidezza che mi perseguita da sempre anche perchè sapere tutti gli open o routine ma senza avere le palle per approcciarla penso non serva a nulla. Insomma diciamo che io vorrei una sorta di "allenamento" per eliminare la timidezza, so che non esiste una pozzione magica ma è tutta questione di testa e basta sbloccarsi vorrei solo qualche consiglio su come farlo.Grazie mille scusate se vi ho fatto una domanda del caxxo ma spero vivamente che mi darete una mano.

1) sorridi sempre, pure a chi ti sta profondamente sulle palle

2) principio fondamentale per chi si dedica al puing (ed ERA timido) è che

le hb non mordono nè ti mandano a fanculo.....poi se proprio lo

fanno, lo fanno in modo molto delicato e nulla ti vieta di rimandarcele

(occhio a Giggggi er trojone)

3) datti degli obiettivi e comincia con cose alla tua portata

4) inizia con cose semplici (compatibilmente con il tuo livello di timidiezza) tipo

fermare ragazze in centri commerciali e chiedere suggerimenti su ad

esempio libri, regali per amiche e quant'altro possa attrarre l'intelletto

femminile

5) esci e pratica! la timidezza da dietro ad un monitor non si combatte di

certo

Ah, benvenuto e buona permanenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

michael corleone

Inazitutto grazie mille farò tesoro dei tuoi consigli, io ad esempio stasera esco con un amico (+ timido di me) quindi nn posso neanke contare su qualkuno ke mi sproni o via dicendo. Adesso ti chiedo in giro per strada come mi posso comportare per incominciare a eliminarla( la timidezza)? So di per certo che ce la posso fare, visto che volere è potere e ultimamente sto vedendo il mondo da tutta un altra ottica (a proposito sai consigliarmi delle letture sull'argomento timidezze/approccio/seduzione?) ora piano piano penso di poter raggiungere degli obbiettivi solo che ho bisogno di una spinta diciamo.

Grazie mille ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evolution

Ciao e ben venuto. Anch'io come te sono nuovo di IS e come te soffro di timidezza.

Concordo con ciò che ti ha detto prieras.

Una cosa che faccio io per combattere la timidezza è:

Mettiamo che sono in bar al bancone per ordinare un caffè, e il/la barista sta parlando con dei clienti, cerco di non rimanermene li in silenzio aspettando che miracolosamente mi noti, ma anzi cerco di intervenire magari nel discorso, sempre se l'argomento è generale e non personale, esempio persone che conoscono loro e di cui io non so una :segaz:

E non fermarti alla prima difficolta... ma combatti lotta e vedrai che ce la farai.

cmq se vai qui http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1773 troverai i termini che usiamo (che sto imparando man mano che posto) e il collegamento al sito dove sono raccolti i migliori post sull'argomento. Ti consiglio di partire con "Preparazione" io ho trovato molti post che non hanno fatto altro che motivarmi e spingermi a darmi una svegliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

michael corleone

Grazie mille anke a te evolution seguirò i link e seguirò sopratutto i consigli mi butterò tirerò fuori me stesso insomma chi non risica non rosica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Cerca e fai le newbie mission. (leggiti bene tutto il thread.

(usa la funzione search gli autori sono Domino e Asdaf/Exibit)

Puoi trovare consigli utili anche in altri thread simili a questo che periodicamente vengono scritti.

Se sei timido come lo ero io all'inizio, (cioè moooooooolto) per me è stato utile iniziare ad aprire vecchiette, uomini e UG, e scambiare quattro chiacchere con questi sconosciuti.

Infine dopo un pò di questi esercizzi, dopo che avrai preso confidenza con le apertura, trovati un wing (qui sul forum, o nel tuo circolo sociale) e portatelo a sargiare.

Buon tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

michael corleone

Hai perfettamente ragione tra laltro non è che si cambia dall'oggi al domani, cioè pensarla in una maniera o in una altra dall'oggi al domani si, ma metterlo in pratica nn penso sia proprio possibile dall'oggi al domani (almeno nel mio caso).

Grazie mille.

P.S. Cmq stasera voglio incominciare provando una terapia d'urto, cioè male ke vada prendo dei vaffanculo a gratis del resto tutto di guadagnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crono
sapere tutti gli open o routine ma senza avere le palle per approcciarla penso non serva a nulla.

Io ho trovato valide dritte in fidst e se non sbaglio era Jazz che parlava del muro dell'approccio, muro che tutti i pua o aspiranti tali devono assolutamente eliminare o meglio smussarlo poco alla volta finchè non si sbriciola completamente. Io seguendo pedissequamente i consigli di Jazz (ma anche Taurus in merito ha fornito varie chicche) quando esco di casa inizio ad aprire tutto le ragazze mediamente carine che trovo a portata di mano(non mi brucio con le super gnocche) le mie interazioni migliori confesso avvengono in treno, lì è più semplice.Il difficile avviene quando dopo lunghi periodi di inattività scendi in strada, là ti assicuro che se non rompi il ghiaccio con una subito ti paralizzi, ma dopo averne aperta una, la strada è in discesa.

Quanto alle ripulse che le hb possono comunicarti queste fanno parte del gioco per chi è all'inizio, anche a me capitano e costituiscono ora la benzina per continuare ad aprire, una volta prima che conoscessi questa community mi paralizzavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

michael corleone

Ciao raga diciamo che ho trovato il coraggio per incominciare ad aprire qualche ragazza solo che c'è il problema che andando solo di improv dopo un pò il discorso è morto, non mi sono demoralizzato però ho voglia di cambiare e ho voglia di imparare adesso vi chiedo qualche consiglio/argomento che posso utilizzare anche qualche open più originale dei miei "che ore sono/hai da accendere" :ehm:

Grazie mille raga sono nelle vostre mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk
Ciao raga diciamo che ho trovato il coraggio per incominciare ad aprire qualche ragazza solo che c'è il problema che andando solo di improv dopo un pò il discorso è morto, non mi sono demoralizzato però ho voglia di cambiare e ho voglia di imparare adesso vi chiedo qualche consiglio/argomento che posso utilizzare anche qualche open più originale dei miei "che ore sono/hai da accendere" :ehm:  

Grazie mille raga sono nelle vostre mani.

Ho problemi analoghi.

Io sto provando ad utilizzare i consigli di alcuni ebook, in particolare:

- SITUATIONAL OPENER TECHNOLOGY

- THE ART OF APPROACHING

Oltre ovviamente alle solite newbie missions riassunte da Jazz.

Le routines usciranno dopo...

Ciao H

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...