ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Ciao a tutti, Sono in ballo in un paio di chat game ma sono bloccato alla richiesta del numero di telefono. In particolare in tutti e 2 i casi le tipe hanno in qualche modo risposto positivamente all'idea di vedersi ma poi quando ho chiesto il numero si sono bloccate/prese male/tirato in mezzo facebook/ecc Premetto che sto usando una strategia "o la va o la spacca", cioè dopo una breve chattata chiedo diretto il numero, quindi sono conversazioni brevi. Nella colonna di sinistra ci sono i miei messaggi, a destra i loro. GAME 1 Sei una figlia dei fiori? a tratti sì I tratti migliori spero! Intanto approvo la tua musica hai letto i miei interessi? di solito non li guarda mai nessuno! abbiamo qualche gruppo in comune? Direi un po tutti! Ma di dove sei? originara di _____ ma vivo a Milano per motivi di studio. Tu sei di Milano città? Provincia ma sono spesso a Mi per l'universitá. Cosa studi? studio scienze della formazione... tu che studi? Economia! Quindi sei una fuori sede sempre in giro, che figata! wow sembra una cosa seria. la vita da studente fuori sede è la vera vita universitaria Ma in che zona stai? Dai un giorno che passo di li ci beviamo un caffè! volentieri! io abito a (zona di Mi) ma è vero che sei alto 1 e 90? No guarda l'ho scritto per scherzo! Porta il metro che mi misuri Dai scrivimi il tuo numero che ci sentiamo. ti ho scritto quanto sei alto perchè molti miei amici che sono alti come me hanno scritto di essere altissimi e palestrati quando in realtà non è vero se ti va prima di darti il numero possiamo vederci su facebook Su Fb non ci sono più da un po'. Con le persone preferisco parlarci GAME 2 Se i miei calcoli sono giusti ti chiami _____ Esatto...hai calcolato perfettamente ! tu ______ giusto? Eh allora non sono l'unico furbo qua! Ma di dove sei?? vivo vicino a _______ Tu sei di milano cittá? Nono, provincia ma ci studio! Che fai da quelle parti? oltre a viverci? ...vado in palestra, mi piace uscire, andare a ballare, cose normali Si be intendevo studi/lavori, ecc studio lingue e lavoro come hostess di fiera dalle mie parti Ma va? Anche io studio a milano e anche io faccio la hostess ahah Addirittura LA hostess? Non capisci la mia ironia! Un giorno dobbiamo vederci per un caffè a Mi No in effetti non la capisco ma me la spiegherai di fronte a quel caffè Meglio se ci sentiamo per telefono. Scrivimi il numero Il numero si chiede...non si pretende...a casa mia A mi vuoi giá invitare a casa tua? manco ci conosciamo Ahahah ceeerto! Se no non ci possiamo sentire! ce l'hai fb? Non più. Direi che il telefono è il modo migliore per sentirsi e io direi che il mio numero è un po troppo personale per darlo a una persona con cui ho scambiato 5 messaggi di conversazione Più personale di FB, dove scopri la vita di un altro in 5 minuti? La mia non la scopri Boom, bloccato qua. In particolare la seconda mi sembra si sia raffreddata all'improvviso. L'interesse da parte loro dovrebbe esserci, come chiudere?? Grazie!
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 la prima ti ha spiegato il motivo perchè crede che sei un profilo fake,la seconda dovevi riprovarci magari scrivendo il tuo numero e farti squillare molte fanno così
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 pardon.. posso sapere il servizio di chat usato?? In ogni caso il problema è che chiedi il numero troppo presto. Forse faresti bene a farti FB e il numero chiederlo dopo qualche giorno di Chat
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 24 Settembre 2013 Autore Inviato 24 Settembre 2013 (modificato) Il sito è adottaunragazzo.it Onestamente credo di averle bruciate entrambe. Ne ho fastchiuse diverse e ho continuato con questa modalità, forse senza tener conto che non tutte sono disposte a lasciare il numero subito. Peccato perchè potevo giocarmele meglio, magari le ricontatto tra un po'. D'altra parte per come sono o chiudo subito o dopo poco mi rompo le palle e inizio a non sapere più cosa dire in chat. Qualche consiglio su come arrivare al cellulare quando mi chiedono FB? Modificato 24 Settembre 2013 da ZeroSuper
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 Nel titolo del post da te scelto trovi la risposta. "Strappare" il numero sottointende la tua visione della cosa, lei che concede a te il suo numero. Questa visione ti intrappola in uno schema ben preciso : Lei decide, tu speri. Ribalta dentro di te questo schema, le tue chat cambieranno di conseguenza. Frog ha reagito a questo 1
IoSonoildono [Partecipante] 428 Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 (modificato) Il sito è adottaunragazzo.it Onestamente credo di averle bruciate entrambe. Ne ho fastchiuse diverse e ho continuato con questa modalità, forse senza tener conto che non tutte sono disposte a lasciare il numero subito. Peccato perchè potevo giocarmele meglio, magari le ricontatto tra un po'. D'altra parte per come sono o chiudo subito o dopo poco mi rompo le palle e inizio a non sapere più cosa dire in chat. Qualche consiglio su come arrivare al cellulare quando mi chiedono FB? il numero chiesto così onestamente poche te lo danno* :-) puoi provare a spostare l'attenzione su altro mentre chiedi il numero...ma credo che il problema principale sia la fiducia o comfort come vuoi chiamarlo. Troppo poco il tempo. Per quanto riguarda facebook credo che sia più che altro un modo per vedere se puoi piacere guardando qualche foto. D'altronde credo sia meglio così...una che accetta al buio non mi darebbe l'impressione di una ragazza di molto valore(o comunque dagli standard bassini) *nel senso che vogliono sicuramente dartelo(a)...ma ti stanno dicendo di investire un pochetto di più Modificato 24 Settembre 2013 da IoSonoildono
Renegade [Élite] 1769 Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 Bè.....ammazza! Manco dal vivo si prende un numero dopo così poca conversazione (a meno di un very-fast approach, ma vabbè, caso particolare)..... Sembrano entrambe ben disposte, ma sinceramente chi darebbe un numero di telefono a uno con cui scambia poche chiacchiere, e virtuali per giunta? Porta avanti un pò di più la conversazione, a parer mio......magari ogni tanto quando sei all'uni la butti sul peccato che non hai il numero....tipo "Ehi, oggi mancava il prof e sto prendendo un caffè sotto la tua facoltà....non sapevo come contattarti, altrimenti era l'occasione per quel famoso caffè ;)" IoSonoildono ha reagito a questo 1
Frog [Partecipante] 551 Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 (modificato) Nel titolo del post da te scelto trovi la risposta. "Strappare" il numero sottointende la tua visione della cosa, lei che concede a te il suo numero. Questa visione ti intrappola in uno schema ben preciso : Lei decide, tu speri. Ribalta dentro di te questo schema, le tue chat cambieranno di conseguenza. hahaha stavo per scrivere la stessa cosa! comunque ho letto in fretta i due chat games ... ... Ma in che zona stai? Dai un giorno che passo di li ci beviamo un caffè! volentieri! io abito a (zona di Mi) ma è vero che sei alto 1 e 90? No guarda l'ho scritto per scherzo! Porta il metro che mi misuri Dai scrivimi il tuo numero che ci sentiamo. ti ho scritto quanto sei alto perchè molti miei amici che sono alti come me hanno scritto di essere altissimi e palestrati quando in realtà non è vero se ti va prima di darti il numero possiamo vederci su facebook ..... Non è un "non ti dò il mio numero" voleva solo esser sicura che non le stessi mentendo a riguardo dell'altezza...neanche dell'aspetto, ma dell'altezza. ....... Meglio se ci sentiamo per telefono. Scrivimi il numero Il numero si chiede...non si pretende...a casa mia Pretendo il tuo numero ! .....e io direi che il mio numero è un po troppo personale per darlo a una persona con cui ho scambiato 5 messaggi di conversazione ok, scambiamone 10 parliamo ancora Il senso è che devi bypassare questi piccoli "test" e poi falla qualificare ..deve aprirsi...la vedo chiusa ancora... Modificato 24 Settembre 2013 da Frog BackToLife e domy1796 ha reagito a questo 2
Crysmasis [Lurker] 10 Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 È un errore quanto una casa. SBAGLI MOMENTO E IL MODO DI CHIEDERLO.
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 24 Settembre 2013 Autore Inviato 24 Settembre 2013 Ci tengo comunque a sottolineare che le chat le ho impostate volutamente in questo modo, proprio perchè ho avuto riscontri positivi nei giorni scorsi. Diciamo che ho continuato su questa linea ma mi rendo conto che, dall'esterno, delle chat del genere verosimilmente non portano a un cazzo. @Back: Cosa intendi di preciso? Devo far si che sia lei a volere il mio numero, OK, ma come? @ Io, Renegade: Ragazzi voi mi consigliate di fare comfort, continuare la conversazione, ecc. Però siamo al punto che non hanno risposto al mio ultimo messaggio, cioè proprio raffreddate. Aspetto un po' e le ricontatto? @Frog: La possibile chat in rosso, a posteriori, mi sembra ottima. Io invece ho fatto capire che "me la sono presa". Male, male...
Messaggi raccomandati