LoveStyle [Lurker] 0 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Ciao a tutti! Dopo aver conosciuto questa ragazza, ho cominciato a conoscerla, Usato il gioco del cubo con grandissimo successo, Le ho chiesto se le andava di sentirci come più che amici, So che è interessata, ma, mi ha detto che l'ex vuole tornare con lei E non sa cosa fare, le ho detto che potevamo continuare a conoscerci e che poi magari chiesa... Con grande entusiasmo mi ha detto di si. Ora come posso comportarmi, Per non perderla? Mi interessa moltissimo❤, ed è molto ricercata come ragazza... Grazie a tutti! ?
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Le ho chiesto se le andava di sentirci come più che amici, Verbalizzando hai fatto un erroraccio. E infatti lei ha iniziato a titubare. Ora come posso comportarmi, per non perderla? C'è una marea di materiale sul forum. Ricordati comunque che se la vuoi devi essere disposto a perderla. gkd ha reagito a questo 1
TheSeducer [Élite] 176 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Le ho chiesto se le andava di sentirci come più che amici, (errore) So che è interessata, ma, mi ha detto che l'ex vuole tornare con lei E non sa cosa fare (classica scusa) le ho detto che potevamo continuare a conoscerci e che poi magari chissa... (test di supplica non superato) Ora come posso comportarmi, Per non perderla? Mi interessa moltissimo❤ (mentalità sbagliata) inizia a studiare qualcosa prima di finire in una pessima one-itis!
Munnor [Partecipante] 64 Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 Stai attento che se giri con una ragazza molto ricercata quelli della cia vi arrestano tutti e due.
Messaggi raccomandati