DVNO [Partecipante] 120 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Day2 con HB7 molto ma molto "difficile", ma con lei punto a una LTR. Ho tempo per corteggiarla, non ho fretta. Oggi però, volevo passare al prossima livello. Dopo un day1 dove ho spinto molto col kino, oggi gliel'ho un po' negato... E vedevo che si avvicinava di piu, era meno restia e prendeva l'iniziativa. Alché, furbo, dico: "punto alle mani", che per me sono il simbolo di un legame che nasce. Farsi toccare le mani da altre mani, intendo. Niente da fare, muro completo e una certa diffidenza, che non capita con tutte le altre parti del corpo. Dopo il mio unico tentativo, lei ha bisbigliato un "sei pesante!", ma il mio attegiamento c&f ha palesato l'inconsistenza della sua affermazione. Ora, come fare ad ottenere le sue mani, vero e proprio passepartout per k-close e via dicendo?
dott [Partecipante] 11 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Sei al secondo appuntamento e non hai ancora limonato? Aiii.... Secondo me si stanca.. se siete dello stesso giro i tempi sono piu lunghi, ma se siete "nuovi" dovresti arrivare al sesso nel giro di qualche uscita altrimenti si fa strana la situazione. Io tutte le volte che mi sono addormentato senza passare al sesso nel giro di qualche uscita ho perso la ragazza....
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Inviato 23 Settembre 2013 Sei al secondo appuntamento e non hai ancora limonato? Aiii.... Secondo me si stanca.. se siete dello stesso giro i tempi sono piu lunghi, ma se siete "nuovi" dovresti arrivare al sesso nel giro di qualche uscita altrimenti si fa strana la situazione. Io tutte le volte che mi sono addormentato senza passare al sesso nel giro di qualche uscita ho perso la ragazza.... Si, quello che dici è vero. Ma mi è impossibile tentare un escalation! Ha addirittura il mio contatto pinnato sullo schermo del cellulare, ma non so oerché, è reticente!
Lucumone [Partecipante] 145 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Se non hai fretta e decidi di giocartela , come nel mio stile , con varie uscite tirni a mente : 1: Spingi fino ad un punto prestabilito . 2: Ad ogni successiva interazione riparti dall'inizio , scala sempre un pò di più. 3: Elimina dalla tua testa , oggi la K-chiudo. 4: Tieni sempre a mente , k-close = f-close
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Inviato 23 Settembre 2013 Se non hai fretta e decidi di giocartela , come nel mio stile , con varie uscite tirni a mente : 1: Spingi fino ad un punto prestabilito . 2: Ad ogni successiva interazione riparti dall'inizio , scala sempre un pò di più. 3: Elimina dalla tua testa , oggi la K-chiudo. 4: Tieni sempre a mente , k-close = f-close Potrei far così. Però, il tempo correw, quello mi fa paura...
Lucumone [Partecipante] 145 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Dici di avere tempo per corteggiarla quindi dove sta il problema? Mantieni i nervi saldi , durante l'interazione capirai quanto scalare. Ricorda ogni volta, riparti sempre dall'inizio non scalare mai di colpo. DVNO ha reagito a questo 1
Acab [Partecipante] 335 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Contatto pinnato? MI hai fatto ridere Segui i consigli che ti sono stati dati. Mi permetto solo di dire che tra K-closa e F-close c'è ancora un pò di strada da fare, a volte veramente breve a volte un pò più lunga. Non darlo per scontato. Cerca però di calmarti e ritrovare un tuo centro. Sembri troppo "all'attacco". Prova un pò di P&P nell'interazione, ma se quando torni ti appiccichi come un vampiro è controproducente. Te lo ha detto, sei pesante, così rischi che gli manchi l'aria. Buttala sul gioco e lascia stare ste mani. Quando camminate le prendi la mano e le fai fare un piroetta. Quando te la ritrovi d'avanti la prendi per i fianchi e la baci. DVNO ha reagito a questo 1
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Inviato 23 Settembre 2013 Contatto pinnato? MI hai fatto ridere Segui i consigli che ti sono stati dati. Mi permetto solo di dire che tra K-closa e F-close c'è ancora un pò di strada da fare, a volte veramente breve a volte un pò più lunga. Non darlo per scontato. Cerca però di calmarti e ritrovare un tuo centro. Sembri troppo "all'attacco". Prova un pò di P&P nell'interazione, ma se quando torni ti appiccichi come un vampiro è controproducente. Te lo ha detto, sei pesante, così rischi che gli manchi l'aria. Buttala sul gioco e lascia stare ste mani. Quando camminate le prendi la mano e le fai fare un piroetta. Quando te la ritrovi d'avanti la prendi per i fianchi e la baci. Ok, Push and pull ci siamo, già lo eseguo. Però, da adesso lo migliorerò. Grazie dei consigli, preziosissimi
Lucumone [Partecipante] 145 Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 Sei sembrato troppo aggressivo perché sei passato all'attacco senza scalare. Ricorda che ad ogni interazione devi partire da acapo , anche se puoi farlo più velocemente. Sfrutta i picchi emotivi per scalare ogni volta ed abituarla al contatto , in modo che risulti una cosa normale è naturale.
Messaggi raccomandati