tef [Élite] 372 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Ciao ragazzi..allora hb8 con cui sono uscito 4 volte con il mio amico e la sua ragazza..prima uscita giocata bene arriviamo al k close..nellaltra ho rovinato tutto causa anche eccessivo livello alcolico..quando lei mi ha detto che non sapeva se le piacevo caratterialmente e fisicamente ci sono rimasto male aggredendola..le ho chiesto scusa poi usciamo ancora e va tutto bene(ancora.sto maledetto k-close)..le ho detto almeno 5 volte che volevo uscire da solo con lei per conoscerci meglio perché a uscire col mio amico non mi sentivo a mio agio..ogni volta rifiutava con scuse tipo no voglio conoscerti meglio non so se mi piaci blablabla.. ieri ho combinato ancora il disastro l' ho trattata troppo male..non riesco a calibrare il push and pull..mi ha detto anche(scherzava?shit test?) Che per lei potevo essere solo il suo amico gay,che belle guanciotte che hai e ste cazzate qua.. Poi però qualche bacetto a stampo se lo faceva dare..mi dice che in certi momenti mi adora e in altri mi odia..(positivo?) Cioè ho un carattere di merda blabla.. Ho insistito ancora sull'uscire da soli e forse sono riuscito a strapparli un caffè per domani..anche se prima.di uscire dalla macchina ha detto ridendo poi vediamo scrivimi! Quindi non so che fare e come comportarmi.. cavolo appena il livello delle hb sale.me la gioco proprio di merda XD Per favore non mi dite non dovevi metterla sul piedistallo ecc. loso che ho sbagliato ma voglio recuperare.. scusate la lunghezza e gli errori ma sono con il cellulare grazie
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Sei nel suo frame. Perchè non hai la mentalità del premio e non segui la filosofia dell'abbondanza. Quindi lei ha troppo potere contrattuale. Ti guida dove vuole. Ti bacia quando vuole lei, è lei che decide quando e come vederti. Ti testa pesantemente e tu fallisci il test. Lei non vuole uscire da sola con te? Non sa se le piaci o no? Doccia fredda Non aggredirla. Semplicemente da un momento all'altro SCOMPARI Niente messaggi, facebook, chiamate, e-mail, e quando la vedi, zero attenzioni...anzi, dai attenzioni ad altre in sua presenza. Se ti chiede spiegazioni, sii evasivo, sminuisci la cosa, dille che si sta facendo paranoie, che tu non sei cambiato, è lei che è diventata paranoica. Poi un bel giorno. QUando meno se l'aspetta, sbattila contro al muro, limonala pesantemente e mettile una mano in mezzo alle cosce.... Se ti chiede spiegazioni dille che quel giorno ti andava di prenderla e l'hai fatto, e poi torna ad ignorarla per il resto della sera...
tef [Élite] 372 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Inviato 23 Settembre 2013 Sei nel suo frame. Perchè non hai la mentalità del premio e non segui la filosofia dell'abbondanza. Quindi lei ha troppo potere contrattuale. Ti guida dove vuole. Ti bacia quando vuole lei, è lei che decide quando e come vederti. Ti testa pesantemente e tu fallisci il test. Lei non vuole uscire da sola con te? Non sa se le piaci o no? Doccia fredda Non aggredirla. Semplicemente da un momento all'altro SCOMPARI Niente messaggi, facebook, chiamate, e-mail, e quando la vedi, zero attenzioni...anzi, dai attenzioni ad altre in sua presenza. Se ti chiede spiegazioni, sii evasivo, sminuisci la cosa, dille che si sta facendo paranoie, che tu non sei cambiato, è lei che è diventata paranoica. Poi un bel giorno. QUando meno se l'aspetta, sbattila contro al muro, limonala pesantemente e mettile una mano in mezzo alle cosce.... Se ti chiede spiegazioni dille che quel giorno ti andava di prenderla e l'hai fatto, e poi torna ad ignorarla per il resto della sera... grande grazie..però per il presunto appuntamento di domani?
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Hai un'altro impegno. Una tua carissima amica è arrivata in città e ci tieni tanto a vederla. Tira il pacco. Senza scusarti, senza ulteriori spiegazioni.
tef [Élite] 372 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Inviato 23 Settembre 2013 okey..in teoria ero io che mi dovevo fare sentire..faccio cosi' non le scrivo niente poi vedo se è lei a cercarmi..
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 E se ti cerca dille "azz...non mi hai detto nula e pensavo fosse saltato tutto...ho preso un altro appuntamento. C'è una mia amica di Bologna che è venuta qualche giorno in città e le ho promesso che ci saremmo visti....sarà per un'altra volta comunque no?" E poi scompari per una settimana. Ti fai i cazzi tuoi, non pensi a lei, magari vai a farti qualche sargiatina con amici, e se per caso vi beccate in giro, apri qualcuna davanti a lei.
tef [Élite] 372 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Inviato 23 Settembre 2013 porca vacca ho paura di passare ancora per più stronzo..perchè vorrei vederla comunque e ho paura di perderla..ma so che per esperienza c'hai sicuramente ragione te quindi fanculo e faccio cosi'!!!
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 (modificato) L'avrai solo quando non avrai più paura di perderla. E questo lo sai. Non devi farlo perchè te l'ha scritto un tizio su un forum, ma perchè ti sei reso conto che continuando ad accettare il suo frame ti trasformerà davvero nel suo amico gay. E te lo dice uno che in passato c'è finito diverse volte a recitare quella parte. BASTA Cambio repentino di atteggiamento, freeze cattivo e poi te la prendi con decisione. Sai qual'è l'esatto opposto dell'amico gay? Uno per il quale lei non è indispensabile, e che però, quando gli gira di farlo, va li e se la prende. Se le sta bene ok....altrimenti non hai nessun problema a nextare Modificato 23 Settembre 2013 da littlemanit tef ha reagito a questo 1
Acab [Partecipante] 335 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Ok ragazzi, capisco la vostra incazzatura. Di fronte a una cosa del genere, "amico gay" anch'io avrei reagito male. Purtroppo a mente fredda le cose appaiono diverse. Quello era solo un test da parte sua e reaggire incazzandosi non ha prodotto altro che cadere di più nel suo frame, squalificandosi ai suoi occhi. L'hai confortata nel fatto che lei pensa che tu sia un tipo incazzoso e non si fida molto di te. E' amaro ma è così, anche io ci sarei caduto con tutte le scarpe. Ci sarebbe stata bene una risposta tipo: "gay? Si cara, hai ragione, ma vorrei tornare etero con te come maestra" "gay? Ho avuto sempre questo dubbio, perchè non ci vediamo a casa mia e mi aiuti a scioglierlo?" Il tutto con un sorrisetto tra l'ironico e il furbo. Ma è chiaro che è facile parlare dopo. Tef, segui il consiglio di littlemanit con il freeze, ma scordati l'incazzatura, sii più sciolto, non essere fissato sull'obiettivo e cerca di prenderla in giro più che puoi. E prendi in giro un pò anche te. Un saluto littlemanit ha reagito a questo 1
tef [Élite] 372 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Inviato 23 Settembre 2013 Avete ragione ragazzi..mi prendo troppo sul serio..e poi probabilmente visto che era uno shit test(se lo era) rispondendo alla grande avrei potuto cambiare la serata visto che é da li che si é passato al degenero XD
Messaggi raccomandati