RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Vorrei condividere con voi la mia esperienza dei giorni scorsi.....detto brevemente ero in fila in un negozio che aspettavo il mio turno di pagare alla cassa, davanti a me avevo solo un gruppo di ragazzi un pò stravaganti, uno di questi dopo aver pagato dice alla commessa davvero molto carina "scusa, devo chiederti una cosa...posso baciarti?"...inutile spiegare come è andata a finire... arriva il mio turno di pagare, praticamente piegato in 2 dal ridere, lei imbarazzata che biascicava frasi del tipo "avrei dovuto trovare lavoro da un'altra parte" e cose del genere...fatto sta che con un' occasione del genere fatta di un mondo di battute da dire come frasi di apertura non sono stato capace di far altro che ridere ed esitare quando avrei potuto di fatto conoscerla e aprirmi una pista per i successivi incontri...ora sono a casa con le pive nel sacco a rosicare e a pensare come, eventualmente sfruttare nuovamente la cosa...morale della favola: agire sempre e comunque a testa alta, mai esitare se si presenta una finestra anche piccola...i pua più navigati potranno bellamente ignorare la mia discussione ma per tutti gli altri non mi stancherò mai di dirlo: OSATE SEMPRE gkd ha reagito a questo 1
Munnor [Partecipante] 64 Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 Meno male che me l'hai detto grazie mille -.-"
- NeX - [Élite] 408 Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 Vorrei condividere con voi la mia esperienza dei giorni scorsi.....detto brevemente ero in fila in un negozio che aspettavo il mio turno di pagare alla cassa, davanti a me avevo solo un gruppo di ragazzi un pò stravaganti, uno di questi dopo aver pagato dice alla commessa davvero molto carina "scusa, devo chiederti una cosa...posso baciarti?"...inutile spiegare come è andata a finire... arriva il mio turno di pagare, praticamente piegato in 2 dal ridere, lei imbarazzata che biascicava frasi del tipo "avrei dovuto trovare lavoro da un'altra parte" e cose del genere...fatto sta che con un' occasione del genere fatta di un mondo di battute da dire come frasi di apertura non sono stato capace di far altro che ridere ed esitare quando avrei potuto di fatto conoscerla e aprirmi una pista per i successivi incontri...ora sono a casa con le pive nel sacco a rosicare e a pensare come, eventualmente sfruttare nuovamente la cosa...morale della favola: agire sempre e comunque a testa alta, mai esitare se si presenta una finestra anche piccola...i pua più navigati potranno bellamente ignorare la mia discussione ma per tutti gli altri non mi stancherò mai di dirlo: OSATE SEMPRE Il cretino che sei. Sai dove lavora e anche l'orario. Quando ci torni non è mai troppo tardi per dirle "embè oggi quanti ti hanno chiesto di baciarti?" "Ma come così pochi? Va bene dai quando stacchi ti offro io un caffè per consolarti!". ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 26 Settembre 2013 Autore Inviato 26 Settembre 2013 Il cretino che sei. Sai dove lavora e anche l'orario. Quando ci torni non è mai troppo tardi per dirle "embè oggi quanti ti hanno chiesto di baciarti?" "Ma come così pochi? Va bene dai quando stacchi ti offro io un caffè per consolarti!". posso farlo...ma comunque non è la stessa cosa
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 26 Settembre 2013 Autore Inviato 26 Settembre 2013 Meno male che me l'hai detto grazie mille -.-" visto che sei così superiore a queste cose potevi far benissimo a meno di lasciare il tuo inutile commento
- NeX - [Élite] 408 Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 posso farlo...ma comunque non è la stessa cosa Infatti è meglio visto che il tuo "così pochi" evidenzia che quella è stata l'unica volta in cui le hanno dato valore mentre tu ce l'hai sempre perchè l'altra volta le hai pure riso in faccia.
Acab [Partecipante] 335 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 Rosico quindi sono RobbStark ha reagito a questo 1
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 27 Settembre 2013 Autore Inviato 27 Settembre 2013 oggi son tornato...non c'era...CVD
- NeX - [Élite] 408 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 oggi son tornato...non c'era...CVD Giorno libero!
Messaggi raccomandati