Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anejo
Inviato

Salve a tutti!

Ho iniziato da poco ad approcciare in strada, e ho notato che, mentre in posti come bus, stazioni ecc.. in cui posso comodamente sedermi vicino alla ragazza di turno, mi sento sempre abbastanza tranquillo, non riesco assolutamente ad approcciare una ragazza che magari sta camminando per la strada, o meglio, magari la fermo pure, ma dopo la solita apertura non riesco mai ad andare avanti.

Secondo voi perchè? E cosa potrei fare per migliorare?

littlemanit
Inviato (modificato)

Lascia fluire i pensieri. Esprimi ad alta voce quello a cui stai pensando in quel momento.

Ti assicuro che per tantissimi, un posto come l'autobus rappresenta una sfida insormontabile a causa della pressione sociale.

Per strada invece sei solo tu con la tipa. Hai mille spunti intorno a te e su di lei che puoi sfruttare per transizionare. Basta aprire la mente.

Pensa al fatto che tu sei li, davanti a lei, e che il "dire parole" è solo una convenzione per rendere socialmente accettabile lo stare davanti a lei e mandarle vibrazioni di sesso puro.

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 2
Inviato

il motivo è semplice , ed è una cosa che riscontrai quando iniziai a fare street e si risolve soltanto imparando a essere diretti nell'approccio , perché quando sei diretto riesci a dire esattamente quello che ti passa per la testa e ammetti che ti piace e che vuoi conoscerla e non ti vergogni piu dei tuoi desideri sessuali da buon uomo che sei ! very easy ...ma vallo a capire da solo .

è una cosa maledettamente sottile ma cosi sfuggente che non è immediata da capire ma cercherò di essere il piu chiaro possibile .

prima di tutto è lecito chiedersi come la fermi , e come approcci .

ti sembreranno stronzate ma non lo sono , per fermare la tipa devi usare il BL e magari fare anche kino prima che tu apra , non le fermerai ai con il solo verbale puoi starne tranquillo o almeno nel 99 % dei casi è cosi .

ti do qualche dritta per evitare di impantanarti e avere subito argomenti da dire

dopo che lei ti ha stretto la mano puoi fare ;

-osservazione sulle sue mani

-osservazione sui gioielli che indossa

-la routine della lettura della mano

- la routine degli anelli

-chiederle se suona uno strumento perché ha le dita con la particolarità X e nel frattempo che glielo chiedi continui a tenerle

con queste mosse puoi andare quasi sul sicuro , ma alla fine si tratta di diventare una persona ciarliera , è tutto li il nocciolo duro e la chiave di questo problema , che poi misto all'abilità di dire quello che ti passa per il cranio difficilmente rimarrai a corto di argomenti .

altra cosa utile è farti una cultura e qualche lettura di diversi argomenti che possono interessare sia uomini che donne , o guardarti documentari interessanti , magari qualcuno ci scherza ma ti fanno piu colto e avendo un bagaglio piu ampio a livello culturale riesci a collegare le cose e trovare da dire senza problemi.

un ottimo esercizio per risolvere il vuoto che hai nelle interazioni , è di prendere parole a caso e cercare di farci un monologo da solo cosi improvvisato per conto tuo, imparerai un sacco di cose con questo metodo e spero di averti dato una mano .

• Mi piace! 3
Anejo
Inviato

prima di tutto è lecito chiedersi come la fermi , e come approcci .

ti sembreranno stronzate ma non lo sono , per fermare la tipa devi usare il BL e magari fare anche kino prima che tu apra , non le fermerai ai con il solo verbale puoi starne tranquillo o almeno nel 99 % dei casi è cosi .

Hai proprio centrato il punto! Grazie per le dritte :D

Leos
Inviato (modificato)

Ottimi consigli, le parole sono solo la superficie, quello che conta davvero deve trasparire da sotto la crosta.

Modificato da Leos
  • Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Silver Soul
Inviato

Scusa vanhalen, non mi è tutto chiaro, tu intendi nell' ordine:

1. BL + stretta di mano

2.opener diretta.

3.tutto il resto....

ho capito giusto ?

inoltre ho una domanda:

ricordo un piccolo video di 3min (di Lovedrop se non erro, compreso ad altri di Mystery di un suo bootcamp sull' MM); dove dice che è sbagliato fermare una persona per strada mentre sta camminando.Interrompe le sue azioni.

Sosteneva che era consigliabile seguire il target e aprirlo in un secondo momento.

(l'ho visto tempo fà e non sono sicuro sull'autore, ma ricordo bene il contenuto).

Che ne pensi?